|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Il centrosinistra è troppo frammentato -> chi ha indovinato? :D
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
terribile
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Complimenti a quei 46.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ho indovinato
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io non ho votato per non portargli sfiga, ma non è servito a molto.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non che ora la situazione sia migliore
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=160
Questa merita il tapiro E ce ne sono tante altre ... chi auspicava la fine di Berlusconi (e certo immagino sperasse nella famosa legge sul conflitto di interesse) penso sia ricaduto nel più cupo pessimismo ... Convertite l'odio in qualcosa di più costruttivo.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
il governo è caduto. punto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sto parlando dei motivi che stanno alla base della caduta, se dovessimo solo verificare che il governo è caduto non servirebbe uan discussione.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
voi sinistroidi che siete ossessionati dalle fonti attendibili , mi dai una fonte autorevole dove c'è scritto che mastella ha abbandonato questo circo perche berlusconi gli dà l'impunità? senno è aria fritta.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1662208
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
comunicazione di servizio sulle segnalazioni
Mi viene segnalato come flame il seguente post
Quote:
Quote:
L'osservazione di Blamecanada è invece pertinente, a prescindere dal fatto che la si condivida o meno. Ultima modifica di nomeutente : 26-01-2008 alle 10:25. |
||
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anzi, a ben pensarci l'utilità del thread può essere solo quella di schernire i sostenitori dell'altrui fazione, quindi lo chiudo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.