|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio! Mi hanno tamponato
Quote:
![]() e cmq, ormai l'hanno capito tutti che sei invidioso perchè io prendo la patente e tu no... soprattutto perchè non salirai mai sulla mia macchina. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio! Mi hanno tamponato
Quote:
Meglio su un jet sparato a 2000Km/h sensa ali col motore che va a fuoco sensa paracadute e col sellino capultabile incastrato mentre si dirige contro una una raffineria con accanto una centrale nucleare pronta a asplodere per mano di Alkaeda (spero si scriva così)............. .............che in macchina con te!!!!!!!!!!!!! chiaro il concetto??? BYEZ
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio! Mi hanno tamponato
Quote:
chiaro il concetto? >bYeZ< e stop, altrimenti mi fai sospendere |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Lo so è un discorso senza fine , il gatto che si morde la coda ecc .............
fino a poco tempo fa sono sempre stato ligio e rispettoso delle regole , ora ho solo cambiato un pelino tendenza , giusto per rifarmi un po. E' la vita ....................
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.