|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Per navigare in internet, WiFi a parte, cosa posso usare ?
Secondo voi una soluzione del genere andra' bene ?
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Member
|
Ho visto che cen'e' una analoga anche della vodafone ... ma su entrambe nei requisiti di sistema, parlano solo di Win e Mac...
secondo voi danno problemi ? l'acquisto dell EEE per me e' in funzione di questa cosa.... |
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
certo se citano solo win e mac dovrai installare winxp per il resto eeePC è in tutto e per tutto un pc ...quello è un attacco USB, non vedo alcuna difficoltà |
|
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Member
|
Quote:
io intendevo usarlo col SO nativo... |
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Trai le tue conclusioni Comunque per tua informazione esiste un comando che si chiama "convert" che puoi lanciare da una comand prompt su un sistema 2000 o xp con file system fat 32, e che converte il file system in ntfs, se digiti "convert /?" hai la sintassi. Potresti quindi reinstallare il sistema e poi per curiosità convertire il file system da fat32 a ntfs, però ti avviso puoi passare da fat32 a ntfs ma non l'inverso. |
|
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.tinyapps.org/ |
|
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
@alex75it tutte quelle periferiche che TIM Vodafone e simili stanno vendendo altro non sono che periferiche "cinesi" ribrandizzate e ricolorate alla bisogna... se si capisce quali chip monta è possibile vedere se esistono drivers per linux, ed ecco che diverrrebbero utilizzabili anche su xandros (che è una debian) morale: non escludere a priori che non possa fuzionare *anche* su SO nativo xandros (ma è tutto da verificare) |
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dico solo che leggendo i requisiti della key Vodafone si fa riferimento esclusivamente agli SO Microsoft e (forse, non ricordo bene) Apple, niente Linux, ahimè! |
|
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://linuxmint.com/forum/viewtopic.php?t=5744
|
|
|
|
#2571 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si può fare un semplice file compresso oppure un'immagine di xp gia installato ed ottimizzato sull'eee di qualcuno da poter montare o semplicemente estrarre su una sd... senza fare i mille passaggi descitti nei vari forum, meglio sdhc SDHC 4GB Class 6 PEAK a 23 euro o pen drive A-Data SoDimm PC6400 DDR2-800 1GB (o V-data) a 25 euro va bene? oppure 2gb a 40 euro |
|
|
|
|
|
|
#2572 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come faccio a updatare Skyper per farlo funzionare con la webcam?
|
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Bannato
|
![]() Ripeto: ordinato su mw il 22-01 ore 16:00, foto scattata il 23-01 ore 14:00 |
|
|
|
|
|
#2575 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Dovete prendere lo huawei e220 (venduto da tutti e 4 gli operatori a 149euro, consigliabile il tim che ha il firmware più recente ma tanto lo potete aggiornare a casa quindi fa lo stesso) e siete in una botte di ferro. (guide, tricks, community, ecc. basta googlare) ![]() Si tratta di un hsdpa 3,6mbps down e 384kbps up. (non un 7,2mbps/2mbps come gli ultimi hsupa, ma costa meno ed è molto più rodato, oltre appunto ad essere rodatissimo su linux e riconosciuto automaticamente su xandros in particolare!) |
|
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Junior Member
|
no dhcpoffers
Ciao a tutti, collegandolo al router mi segnala no dhcpoffers e la connessione và in sospeso. Assegnando un ip statico, invece, funziona. E' capitato a qualcuno? Buona giornata.
p.s. leggendovi sti giorni la scimmia ha colpito anche me. Ordinato il 22/01 alle 12:50 arrivato il 23/01 alle 10:20 (Padova). |
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi mi date un link dove acquistare una sdhc veloce?
grazie a tutti, tra poco posterò la mia versione di windows
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Bannato
|
Scusate l'ignoranza. Mi spiegate sta cosa delle scimmie?
Io l'ho aperto, provato... ma non è saltata fuori ancora nessuna scimmia dall'EEEPC
|
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno può postare l'advance desktop per rendermi conto ...e qualcuno potrebbe dire i pro e i contro rispetto all'easy mode (sono un ignorante di linux); Mi piacerebbe capire se si può poi rimettere easy mode...e come? qualcuno può aiutarmi in questa scelta? mi piacerebbe impararare ad usare linux ma non sò da dove partire....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.