|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
leggo ora la notizia che i Japponesi avranno il eeepc con Xp home preinstalllato e mouse incluso nel prezzo.
sarebbe utili mettere le mani sul windows personalizzato asus e "copiare" le modifiche fatte per diminuire le letture scritture sul disco.....(ache se credo che non ne hanno fatta nemmeno una) |
|
|
|
|
|
#2522 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
kissà... ora vedo |
|
|
|
|
|
|
#2523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ognuno si personalizza l'avvio.
|
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#2525 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
cercavo un modo per installare windows xp su hard disk esterno usb
e non ho trovato la guida qui però (devo ancora provarla) ho trovato questa http://www.etechs.it/2006/10/20/howt...-disco-usbphp/ allora la procedura corretta sarebbe : ridurre con nline http://wiki.eeeuser.com/howto:nlitexp leggersi la guida http://www.etechs.it/2006/10/20/howt...-disco-usbphp/ e i complementi http://www.etechs.it/2007/02/28/inst...o-reloadedphp/ devo ancora provare |
|
|
|
|
|
#2526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...oni_23830.html |
|
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Utente sospeso
|
bhe... :P
c'è bisogno del programmino AMI OEM LOGO 3.08 che non fa altro che leggere e sostiuire il logo presente nel bios con uno personalizzato. facilissimo da usare! la sola cosa più complessa per modo di dire....è la creazione del logo |
|
|
|
|
|
#2528 |
|
Senior Member
|
che ne dite di creare una lista di programmi free e non leggeri che vanno sull'eee tipo un sostituto per adobe 8, di office-->openoffice?
roba del genere... |
|
|
|
|
|
#2529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Allora sicuro che aspetto la seconda generazione. Secondo me le migliorie che apporteranno saranno tantissime!
|
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa buona è il monitor più grande. Il resto non credo cambi molto, mettono il wimax che non ci interessa
E poi non sarebbe la seconda generazione, credo sià già questa la seconda generazione |
|
|
|
|
|
#2531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
non si fa tutto senza problemi: devo scrollare orizzontalmente la pagina del forum per poter leggere tutto. la tastiera continua ad essere peggio che pessima.. e io non devo fare l abitudine a un bel niente... forse sarà la tecnologia a farsi l abitudine di me. e non viceversa. fa un pò di rumore in effetti la ram è adeguata ma ne serve un pò piu per star tranquilli. specialmente se si utilizzano diverse applicazioni aperte.
|
|
|
|
#2532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono abbastanza disperato,
ieri arriva e, un subpixel acceso...... Bestemmia! Oggi dopo due ore di uso, lo attacco al caricabatterie e non carica .... Altra Bestemmia! Non si carica piu', con la batteria e' perfetto! Non so' se ridarlo indietro subito o provare a ordinare un secondo alimentatore. |
|
|
|
|
|
#2533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2535 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
hai il diritto di recesso immediato entro i primi giorni dalla vendita |
|
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
BAAAAAAAASSSSSTTTTTTAAAAA!
Raga basta con @@@@@@zzzate!
1)Vi è linux perfetto; windows a fatto @@@@@@@re con vista! 2) e ultimo sfruttiamolo e spremiamolo per tutto cio' che ci puo' dare, ed ho visto che puo' soddisfare molti! !?!?!?!?!? Abbiamo bisogno di nozzioni!!!
|
|
|
|
|
|
#2537 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non vale per te
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Raga secondo voi cosa meglio Ntfs o FAT32
Voglio riprovare SP3 con hd1.85 Aspetto la vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
|
ti posso dire che ho provato xandros ma è una distro molto limitata... poi non mi piace, appena compro una sdhc installo uuntu, mi ci trovo bene sul fisso e lo uso per programmare, ho provato la live di eeedora e non mi piace, inoltre ho testato anche la distro live eeexubuntu e non mi riconosce correttamente gli hotkey e allora ho optato per il momento per win xp, quando avrò la sd o chiavetta usb potrò sperimentare altre distro per ora basta così credo...
|
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
batteria
scusate volevo sapere una cosa..
la batteria conviene caricarla la prima volta da pc spento x 10 ore (come x il cell nuovi) o non importa? grazie ciaoo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

Allora sicuro che aspetto la seconda generazione. Secondo me le migliorie che apporteranno saranno tantissime!