Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 20:35   #2521
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8137
leggo ora la notizia che i Japponesi avranno il eeepc con Xp home preinstalllato e mouse incluso nel prezzo.

sarebbe utili mettere le mani sul windows personalizzato asus e "copiare" le modifiche fatte per diminuire le letture scritture sul disco.....(ache se credo che non ne hanno fatta nemmeno una)
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:36   #2522
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8137
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
AVVISO:
ho installato xp e qui tutto ok, ho scaricato anche skype, l'uiltima versione e quando lo apro mi da schermata blu, NON SO SE E' UN MIO PROBLEMA, chi altri ha installato xp conferma o smentisce questo problema?

ps errore 0x0000008e relativo al RTKHDAUD.SYS
appena posso cerco di sistemare
quel file sys fa parte dei driver per l'audio

kissà...
ora vedo
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:37   #2523
christianr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ho fatto un piccolo logo modificato per i bios dei nostri asus eeepc



è un semplice copia incolla sul logo originale, nulla di fantascientifico! però il tributo a voi ed a questo forum ci voleva!

ora quando accendo il mio asus eeepc vedo anche il logo di hwupgrade
Se ci dici come si modifica, ovvero dove prendere/mettere l'immagine, si può linkare in prima pagina.

Almeno ognuno si personalizza l'avvio.
__________________
WLF
christianr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:37   #2524
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
quel file sys fa parte dei driver per l'audio

kissà...
ora vedo
si lo so (fino a prova contraria) ma ho voluto avvisare, adesso sto facendo la compressione della ssd e non combino a smanettare per risovere, ho voluto avvertire innanzitutto...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:38   #2525
ziobleed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 283
cercavo un modo per installare windows xp su hard disk esterno usb
e non ho trovato la guida qui

però (devo ancora provarla) ho trovato questa

http://www.etechs.it/2006/10/20/howt...-disco-usbphp/

allora la procedura corretta sarebbe :

ridurre con nline

http://wiki.eeeuser.com/howto:nlitexp

leggersi la guida

http://www.etechs.it/2006/10/20/howt...-disco-usbphp/

e i complementi

http://www.etechs.it/2007/02/28/inst...o-reloadedphp/

devo ancora provare
ziobleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:39   #2526
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Quindi la data da me indicata è quella esatta? A me basta vedere qualche foto per decidere se prendere questo o aspettare quello nuovo. Chiaramente la presenza del bluetooth integrato e un migliorato parco hardware (processore) non sarebbe male.
sì, "dovrebbe" uscire a marzo:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...oni_23830.html
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:40   #2527
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8137
bhe... :P


c'è bisogno del programmino AMI OEM LOGO 3.08

che non fa altro che leggere e sostiuire il logo presente nel bios con uno personalizzato.

facilissimo da usare! la sola cosa più complessa per modo di dire....è la creazione del logo
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:40   #2528
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
che ne dite di creare una lista di programmi free e non leggeri che vanno sull'eee tipo un sostituto per adobe 8, di office-->openoffice?

roba del genere...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:41   #2529
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3205
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
Allora sicuro che aspetto la seconda generazione. Secondo me le migliorie che apporteranno saranno tantissime!
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:47   #2530
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
l'unica cosa buona è il monitor più grande. Il resto non credo cambi molto, mettono il wimax che non ci interessa
E poi non sarebbe la seconda generazione, credo sià già questa la seconda generazione
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:47   #2531
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10903
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
Non sono assolutamente daccordo...è una figata! lo schermo si sapeva che era piccolo...ma si fa tuttosenza problemi...
la tastira basta farci l'abtudine e ci si scrive bene...
almeno io mi ci trovo vermente bene!!!
balle!

non si fa tutto senza problemi: devo scrollare orizzontalmente la pagina del forum per poter leggere tutto.


la tastiera continua ad essere peggio che pessima.. e io non devo fare l abitudine a un bel niente... forse sarà la tecnologia a farsi l abitudine di me. e non viceversa.

fa un pò di rumore in effetti


la ram è adeguata ma ne serve un pò piu per star tranquilli. specialmente se si utilizzano diverse applicazioni aperte.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:47   #2532
falcon76
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 9
Sono abbastanza disperato,
ieri arriva e, un subpixel acceso...... Bestemmia! Vabbè si vede poco.
Oggi dopo due ore di uso, lo attacco al caricabatterie e non carica .... Altra Bestemmia!
Non si carica piu', con la batteria e' perfetto!
Non so' se ridarlo indietro subito o provare a ordinare un secondo alimentatore.
falcon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:51   #2533
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da falcon76 Guarda i messaggi
Sono abbastanza disperato,
ieri arriva e, un subpixel acceso...... Bestemmia! Vabbè si vede poco.
Oggi dopo due ore di uso, lo attacco al caricabatterie e non carica .... Altra Bestemmia!
Non si carica piu', con la batteria e' perfetto!
Non so' se ridarlo indietro subito o provare a ordinare un secondo alimentatore.
restituiscilo, fattelo cambiare
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:51   #2534
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
balle!

non si fa tutto senza problemi: devo scrollare orizzontalmente la pagina del forum per poter leggere tutto.


la tastiera continua ad essere peggio che pessima.. e io non devo fare l abitudine a un bel niente... forse sarà la tecnologia a farsi l abitudine di me. e non viceversa.

fa un pò di rumore in effetti


la ram è adeguata ma ne serve un pò piu per star tranquilli. specialmente se si utilizzano diverse applicazioni aperte.
azz sempre peggio, devo vederlo cavolo

Quote:
Originariamente inviato da falcon76 Guarda i messaggi
Sono abbastanza disperato,
ieri arriva e, un subpixel acceso...... Bestemmia! Vabbè si vede poco.
Oggi dopo due ore di uso, lo attacco al caricabatterie e non carica .... Altra Bestemmia!
Non si carica piu', con la batteria e' perfetto!
Non so' se ridarlo indietro subito o provare a ordinare un secondo alimentatore.
io lo riporterei indietro
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:52   #2535
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8137
Quote:
Originariamente inviato da falcon76 Guarda i messaggi
Sono abbastanza disperato,
ieri arriva e, un subpixel acceso...... Bestemmia! Vabbè si vede poco.
Oggi dopo due ore di uso, lo attacco al caricabatterie e non carica .... Altra Bestemmia!
Non si carica piu', con la batteria e' perfetto!
Non so' se ridarlo indietro subito o provare a ordinare un secondo alimentatore.
manda indietro subitooooooooooo

hai il diritto di recesso immediato entro i primi giorni dalla vendita
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:56   #2536
The byker
Junior Member
 
L'Avatar di The byker
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
BAAAAAAAASSSSSTTTTTTAAAAA!

Raga basta con @@@@@@zzzate!
1)Vi è linux perfetto; windows a fatto @@@@@@@re con vista!
2) e ultimo sfruttiamolo e spremiamolo per tutto cio' che ci puo' dare, ed ho visto che puo' soddisfare molti!
!?!?!?!?!?
Abbiamo bisogno di nozzioni!!!
The byker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:57   #2537
The byker
Junior Member
 
L'Avatar di The byker
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
Non vale per te

Quote:
Originariamente inviato da falcon76 Guarda i messaggi
Sono abbastanza disperato,
ieri arriva e, un subpixel acceso...... Bestemmia! Vabbè si vede poco.
Oggi dopo due ore di uso, lo attacco al caricabatterie e non carica .... Altra Bestemmia!
Non si carica piu', con la batteria e' perfetto!
Non so' se ridarlo indietro subito o provare a ordinare un secondo alimentatore.
Mandalo indietro subito!!!
The byker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:58   #2538
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Raga secondo voi cosa meglio Ntfs o FAT32
Voglio riprovare SP3 con hd1.85
Aspetto la vostra risposta sto per formattare di nuovo
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 21:00   #2539
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da The byker Guarda i messaggi
Raga basta con @@@@@@zzzate!
1)Vi è linux perfetto; windows a fatto @@@@@@@re con vista!
2) e ultimo sfruttiamolo e spremiamolo per tutto cio' che ci puo' dare, ed ho visto che puo' soddisfare molti!
!?!?!?!?!?
Abbiamo bisogno di nozzioni!!!
ti posso dire che ho provato xandros ma è una distro molto limitata... poi non mi piace, appena compro una sdhc installo uuntu, mi ci trovo bene sul fisso e lo uso per programmare, ho provato la live di eeedora e non mi piace, inoltre ho testato anche la distro live eeexubuntu e non mi riconosce correttamente gli hotkey e allora ho optato per il momento per win xp, quando avrò la sd o chiavetta usb potrò sperimentare altre distro per ora basta così credo...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 21:04   #2540
marco87roma
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 34
batteria

scusate volevo sapere una cosa..

la batteria conviene caricarla la prima volta da pc spento x 10 ore (come x il cell nuovi) o non importa?

grazie ciaoo
__________________
CPU: AMD Sempron 3000+ RAM: 2 Gb ddr400 Scheda Video: Sapphire HD 2600 XT
MB: ASRock K8Upgrade-NF3 Alimentatore: Colorsit 550W
marco87roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v