|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ora vedo, potrebbe essere solo il convertitore americano-italiano....
(ovviamente non ho resistito a toglierlo). Dovrebbero essersi piegati i contatti, non sembra il massimo della robustezza. A casa ho un convertitore per provare. Non voglio privarmene Maledetta vitina Torx, non riesco a svitarla senza spanarla |
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sì però è da fessi comprarsi l'eeepc.... al centro commerciale sotto casa mia (oasi) vendono un 15,4" con Vista a 329 €.... la differenza è di 30€.... per lavorare per me è quasi inutile.... poi certo è carino per farsi il figo.... con un 7" dopo 10 minuti hai la "vista" distrutta...
|
|
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Quote:
@ per quelli come cagnaluia che vedo che non si trovano bene, se decidete di vendere fate un fischio.. potrei decidere di fare un regalo alla morosa Però scrivete in mp, il 3d non riesco a seguirlo.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Domanda....
Salve a tutti da stamattina sono in possesso del gioiellino
Una domanda per as2k3 Per installare Windows XP su una SDHC bisogna per forza cancellare tutto dalla SSD??? (o forse ho capito male) Cioè: Vorrei rimanere con Xandros nella SSD e mettere Windows sulla SDHC. Cmq vi allego una foto per capire le dimensione di questo giocattolino (per chi non ce l'ha).
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dove lo trovo il bios per aggiornarlo???
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok trovato è questo 701-ASUS-0703.ROM
ma come lo aggiorno.... ho gia tolto linux |
|
|
|
|
|
#2549 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sinceramente non ho idea di come funzioni con windows.
con xandros ho visto che basta cliccare su un pulsante, senza neanche bisogno di andare su un sito e cercare. cmq.... differenze rispetto al vecchio bios? ne vale la pena? se ci sono problemi si può tornare indietro? |
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi scusate, ci sono alcune domande a cui ancora non ho trovato risposta leggendo nelle faq... ad esempio, quando lo troverò nei negozi ordinari? avrei giusto un po' di buoni da spendere da fnac e mi servirebbe un bel pc su cui far andare derive e un ide c++ per lavorarci all'uni... =)
Soprattutto, quando arriverà in Italia il colore nero? Grazie per le dritte
|
|
|
#2557 | |
|
Bannato
|
Quote:
Xke c’e già il programma di Asus installata come tutto il resto.. Con win devi andare su sito Asus e scaricare la suite.., tutto qui Cmq sconsiglio a tutti aggiornamento del bios dal OS!! Guida aggiornamento bios: Recuperare un disco esterno USB (anche una chiavetta) e formattarlo come FAT32. Assicurarsi che sia vuota. Copiare il file ROM scaricato sul disco, rinominadolo 701.ROM All’avvio, quando la prima schermata del BIOS appare, premere Alt+F2; questo avvierà l’utility di aggiornamento del BIOS inclusa nell’Eee. Automaticamente, il programma troverà il file 701.ROM, lo installerà e chiederà di spegnere la macchina. Rimuovere il disco esterno USB usato ed iniziare ad usare il nuovo BIOS |
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Da mettere in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi vorrei porvi delle domande.
Avete provato a utilizzare il portatiletto per programmare (mi riferisco soprattutto a java e al programma eclipse)??? Dovrei utilizzarlo soprattutto per l'università, cioè devo solo navigarci, scriverci qualche documento e programmare??? Voi lo consigliate per questo utilizzo?? Il monitor è realmente troppo piccolo??? Alla lunga potrebbe danneggiare la vista??? Io cmq lo utilizzerò il 50% delle volte collegato ad un monitor 17" che ho nella casa vicino l'uni!! Ringrazio chiunque risponderà a questo fastidioso rompiscatole che sono io |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

Allora sicuro che aspetto la seconda generazione. Secondo me le migliorie che apporteranno saranno tantissime!