|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
- Il 5920 ha il proce a 2.0 Ghz è il nostro e a 2.4, - la sk video è precisa identica, - l'Hd, nn mi vorrei sbagliare, ma solo il nostro è a 7200 rpm, - il chipset è uguale !! Non vedo e non capisco perché il 5920 dovrebbe far divertire più del G1S!! Come vedi le carratteristiche sono di un gradino superiori quelle del G1, perciò se togli i giochi, in tutte le altre applicazioni penso che sia superiore ai nb attualmente in commercio! |
|
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io ho installato tutte e 3, crysis mi setta le impostazioni a livello medio ma devo abbassare il dettaglio texture ed altre cose per farlo girare decentemente a risoluzione 1024x768, ma la grafica a quel punto é peggio di brutto di Far Cry... altro che ottimizzato per i core 2 duo..., Unreal 3 a 800x600 a dettaglio medio gira fluido raramente qualche calo di framerates... mentre Call of duty 4 é il migliore in assoluto ho settato la risoluzione a 1280... i dettagli tutti al massimo eccetto quelli per le directx 10 che la 7700 nn supporta al 100% e si vede da urlo e gira velocissomo nn chiedetemi perché, secondo me é il motore grafico di call of duty 4 che é eccellente, altro che Crysis che ci vuole quello della Nasa per ottenere la stessa qualità grafica... e poi COD 4 ti prende che in una settiamana te lo termini senza accorgetene, ciao
Asus G1 AK005C T7200, 4GB Ram, geforce 7700 512MB PSP CF 5.50 GEN D3final PS2 Infinity Matrix 1.93 Samsung P2 firmware 5.10 Xbox 360 Pro MOTOROLA A1200 sbloccato NOKIA N95 8Gb Hacked Nintendo DS Lite R4i Gold NON COMPRERò MAI PIù PRODOTTI ASUS! |
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga, un'info veloce, mi è arrivato oggi (FINALMENTE) il G1S, ma ci sto smanettando solo ora perché sono stato impegnato tutto il giorno, e mi sono appena accorto le lucette accanto ai tasti di scelta rapida sulla tastiera lampeggiano in modo "fastidioso", è una cosa normale?
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Toscana
|
Ciao a tutti!
Sono un po' di mesi che seguo questo thread, più o meno da quando il mio NB ha iniziato a far capricci e ho iniziato la ricerca di un NB che avesse determinati requisiti e sono approdata al G1s. Volevo chiedervi se per un utilizzo "dignitoso" (non di gaming estremo intendo) era opportuno effettuare cmq il Dual boot con Xp....penso che anche seguendo la validissima guida che c'è nel forum non riuscirei a farlo dato che non son proprio così esperta...avrei paura di combinar troppi casini! Grazie a voi che scrivete tante piccole grandi cose e che "illuminate" anche quelli che ne capiscono meno (come me! GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ultima modifica di ^BluNotte^ : 23-01-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
salve ragazzi! dopo un annetto ho voluto formattare XP PRO SP2 per riaggiornarlo tutto a partire dai driver (per prepararlo come si deve al SP3)
avevo la iso con tutti i driver del G1 ma guardando sul sito ufficiale asus ho visto che qualche aggiornamento è uscito, mentre la iso è rimasta alla versione 2.0 ovvero quella di un anno fa. Voi sapete dove trovare una iso con tutti i driver aggiornanti per il G1 classico? (t7200, nvidia 7700 da 512 mega) Visto che vorrei ripartire col piede giusto e non fare conflitti vari che voi sappiate c'è un ordine preciso da seguire per installare i vari driver (es prima quelli video, poi le direct X, etc)??? e per installarli secondo voi è meglio far partire la ricerca hardware e ogni volta che trova qualcosa dargli il path per il driver giusto o semplicemente aprire la iso con i driver e installarli tutti da lì? insomma.. ho un po' di dubbi sul discorso driver in quanto vorrei rimetterli nella maniera migliore e indolore possibile e non semplicemente "buttarli dentro" a casaccio. Ho visto il sito tedesco http://en.asustreiber.de ma non ho capito dove stanno tutti i driver aggioranti per il vecchio G1. Mi potete dare una mano??? Attualmente sto cercando di creare una guida totale su XP che comprende vari tips, trucchi e suggerimenti per avere un SO quasi perfetto e vorrei toccare anche l'argomento driver. Ogni aiuto e consiglio è ben accetto. Grazie a tutti! ps: attualmente ho solo installato per necessità di utilizzo i driver video da laptop2go (gli ultimi i 171 se non erro), ie7, e credo nient'altro.. le directX sto cercando di capire quali sono delle 9.0c le migliori uscite fino adesso (se non sbaglio le ultime sono di novembre 2007 ma non sè se sono le più stabili), io prima avevo quelle di giugno 2007. Per gli altri driver come quelli audio, sapete dove reperire gli ultimi migliori? Come programmi per decidere la potenza in base all'uso ho sentito che dovrebbe esserci qualcosa di meglio rispetto al power4gear, confermate? Per lo schermo oled avete trovato qualche programma per sfruttarlo per altri scopi? es visualizzare utilizzo cpu e memoria, messaggi di msn mentre si gioca o altro ancora? io ho creato vari loghi di videogiochi per lo schermino e varie faccine.. se a qualcuno interessa... Per avere lo splendid video e poter scegliere al volo quale impostazioni di colori avere che driver và installato? ho letto varie cose in giro ma mi riportavano a driver e programmi diversi.. Scusate le tante domande.. ma vorrei fare le cose per bene.. grazie a tutti!!!
Ultima modifica di montex : 24-01-2008 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
succede che alcuni prodotti nascano fallati... mi dispiace che tu abbia smontato il pc. adesso hai perso la garanzia e asus non ti riparerà un pc che da come lo descrivi è ovviamente nato fallato... troppa irruenza. bastava contattare asus, spiegare il problema e avrebbero risolto loro, senza nessuno sbattimento da parte tua. inoltre se eri ancora entro la prima settimana potevi esercitare il diritto di recesso, e te ne facevi dare un altro, che probabilmente sarebbe andato alla perfezione... mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato alla grande.. povero quello che comprerà il tuo pc usato... si troverà senza garanzia e con un pc difettoso... prima di sparare merda e dare colpe a destra e a sinistra cerchiamo di fare le cose con tutte le accortezze del caso... così il numero delle lamentele su questo forum si ridurrebbero del 90%
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Svizzera
|
ciao + leggo questi post e + mi piace questo forum,
Io il mio problema con la bateria lo risolto con il vostro aiuto e vi ringrazio Ho installato i driver grafica è funzionano benissimo volevo chiedervi se cambio la ram in 2x 2GB al posto delle 2x 1GB la noterÒ la diffferenza opp. sono soldi buttati ho visto che alcuni di voi l'anno fatto Ho Windows Vista installato. grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aspetto di vedere le foto del famoso esperimento..
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#1970 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RAGAZZI QUASI CI SONO L'HO PORTATO A 2882 GHZ STABILE IN TUTTO CON PICCOLA MODIFICA DI RAFFREDDAMENTO ALLA CPU, 17 SECONDI PER 1M DI SUPERPI!!! NIENTE MALE PER UN NOTEBOOK!
MO VOGLIO VEDERE CHI MI DA DELLO SCELLERATO ANCORA!!! ADESSO METTO SU UN BELL'IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO PER CHIPSET E SK VIDEO, FANC..LO ALLA TASTIERA, NE USERO' UNA DI GOMMA PORTATILE E VEDIAMO QUANTO PUO' SALIRE ANCORA E VEDIAMO SE I GIOCHI GIRANO COME DICO IO!! BYE BYE
Ultima modifica di SaxMad : 24-01-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho anche notato che premendo il blocco maiuscole mi si accendono anche il blocco scorrimento e il blocco numeri, anche se in maniera meno intensa, e mi fa lo stesso lavoro quando premo il blocco scorrimendo o il blocco numeri. ![]() Altro problema: Picci preso ieri, e batteria che dura al massimo due ore, se va bene, in modalità risparmio, ho visto che più o meno la durata in quella modalità dovrebbe essere di tre ore... |
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
trovi le iso aggiornate e qui in particolare la guida all'installazione dei driver http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us La guida è per il G1s, ma a parte dei dettagli non cambia nulla...comunque spulcia lì. Il primo post del forum parla di un modo per modificare le immagini dello schermo oled ma nessun programma che io sappia. Infine per un alternativa a power 4 gear mi spiace ma non so come aiutarti... Ale
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
io quest'ultimo quasi tutto al massimo e va bene..ghost recon 2 con i driver ufficiali scattava un po'..ho messo quelli di lap top da poco ed ancora lo devo provare cosi..
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Aspetto fiducioso
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non ho mai fatto misurazioni precise, per cui non mi vorrei allargare, ma la mia impressione è che la batteria duri dalle due alle tre ore... stare sotto le due in modalità risparmio energetico mi sembra un po' pochino francamente. |
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Vai sax mad, magari trovi qualcosa per ottimizzarlo che possa andare bene pure a noi
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Praticamente è quella dell'hd che lampeggia, ma mi sa che è posizionata male, perché fa lampeggiare anche le altre (infatti il verde acceso sta solo sull'hd, le altre hanno un verde più nitido). :\ Che consigli di fare in tal caso? |
|
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=17043 che differenza hanno rispetto a quelli postati da te? (release 155)? dovrebbero essere più aggiornati no? od ho sbagliato e in realtà hanno caratteristiche diverse? (al momento sembrano andare perfettamente ma non li ho ancora provate con i giochi) Ultima modifica di montex : 24-01-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che si può selezionare anche G1 al posto di G1s e ci sono tantissimi post a riguardo (addirittura su uno spiega come configurare e modificare gli shortcut dei tasti aggiuntivi affianco a quello di accensione) Purtroppo non ho trovato nulla a riguardo sui driver.. e inoltre non sò bene che versione di directx 9.0c installare (quella gi giugno o le successive?) ma questi sono argomenti software che "forse" esulano dal topic sul G1 e andrei OT.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

O meglio avrebbe tutte le carte in regola per essere in N° 1 ma quegli intelligentoni dell'Asus hanno studiato un sistema di raffreddamento che fa cagare!! Ed inoltre la SK video è un "polmone" !! Domani lo rivendo seduta istante a costo di perderci!
! Sicuramente eccelle in altre applicazioni ma nn di certo nei game's!!