Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2008, 10:30   #2041
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
esatto, non mi sembra corretto infangare la professionalità dell'esercito facendogli raccogliere i rifiuti (per poi buttarli dove? mandarli nelle altre regioni di Italia che hanno accettato gli inceneritori? cosa che non si dovrebbe fare prima di aver differenziato il differenziabile)

Si poteva utilizzare la popolazione carceraria per far aprire i sacchetti e differenziare, almeno si sarebbero pagati vitto e alloggio... (oltre che, come detto, gli addetti alla nettezza urbana assunti per motivi elettorali e non per reale utilità).
Guarda che tra i compiti dell'esercito rientrano anche questi tipi di emergenze.

O credi che sia solo tenere in braccio fucile e fare le 10 flessioni al giorno?
Old 21-01-2008, 10:46   #2042
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
e dopo mastella .. un altro che vuole che tutti lo difendano

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-pecoraro.html

"Non mi dimetto per accuse ingiuste
mi difendano tutti o sarà crisi"
Li dice che ha affossato il Cip6... Ma quindi il 7% della bolletta ENEL non finanzia più gli inceneritori? Se è così, perchè allora sono ancora in piedi? Grillo non aveva detto che senza il Cip6 gli inceneritori erano antieconomici?
bjt2 è offline  
Old 21-01-2008, 10:52   #2043
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Io sinceramente vorrei prima le dimissioni di bassolino e iervolino
elect è offline  
Old 21-01-2008, 11:16   #2044
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
"Non mi dimetto per accuse ingiuste
mi difendano tutti o sarà crisi"
solo in italia può accadere che un ministro di cui si palesi l'incompetenza tecnica non si dimetta ma anzi invochi una difesa previe minacce di crisi.

Dal punto di vista delle politiche ecologiche la crisi campana rappresenta il fallimento più assoluto non solo per pecoraro ma anche per il gruppo dei verdi.
Che però si guardano bene dal chiedere le dimissioni del loro uomo.

E' triste vedere che la politica in italia si occupa di ben altro.

Dei giudici ad esempio, degli aumenti di stipendio, di legge elettorale come se l'unica cosa importante nella politica fosse il momento elettorale.

Forse è davvero così.

Per somma disgrazia dei campani e degli italiani.
Old 21-01-2008, 11:36   #2045
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
in tv non se ne parla più

Anche nei giornali di csx non se ne parla... Ma il giornale ne parla. E anche il Tg4. Tutti i giorni... Ovviamente...
bjt2 è offline  
Old 21-01-2008, 13:02   #2046
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
ridicola la risposta di Pecoraro.
Quote:
Il ministro accusa: "Abbiamo colpito interessi così forti che ce la vogliono far pagare. Dell'emergenza rifiuti non gli importa niente: è la testa di Prodi che vogliono".
(fonte tutte)

Per la serie la campania sta affondando nei rifiuti con l'emergenza epidemia alle porte e questo dice che è il pretesto per mandare via Prodi ?

Certo hanno colpito il forte interesse alla salute e alla dignità della gente, per cui giustamente alcuni si sono incazzati.
Old 21-01-2008, 13:09   #2047
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ho la sensazione che questa settimana i partitini faranno cadere il governo per andare di nuovo alle elezioni con questa legge
fluke81 è offline  
Old 21-01-2008, 13:32   #2048
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Spero che qualcuno abbia visto l'ottimo Augias oggi su termovalorizzatori, gestione rifiuti e percentuali di riciclaggio da parte della popolazione nelle diverse aree del paese. Cito l'ultima perchè forse la più sconcertante e ad effetto:

Torino/Venezia 35%

Roma 16%

Palermo/Napoli 6-4%

Se non è una questione culturale...
Onisem è offline  
Old 21-01-2008, 13:55   #2049
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Pecoraro: Bonino, "dimissioni sarebbero segno di forza"

21 gen 13:32 Politica

ROMA - Le dimissioni sarebbero "un gesto di responsabilita'" e "di forza per ripartire su basi diverse". Emma Bonino invita Alfonso Pecoraro Scanio a fare un passo indietro che il ministro dell'Ambiente non pare assolutamente intenzionato a concedere. Il titolare del dicastero dell'Ambiente minaccia la crisi di governo se non dovesse essere difeso dall'intera coalizione. Per il ministro delle Politiche comunitarie quello dei rifiuti e' un problema "che non si e'riusciti a gestire non solo in questo ultimo anno, ma che non ha trovato soluzione strutturale nemmeno in anni precedenti con amministrazioni governative diverse". (Agr)
fluke81 è offline  
Old 21-01-2008, 14:01   #2050
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Pecoraro: Bonino, "dimissioni sarebbero segno di forza"

21 gen 13:32 Politica

ROMA - Le dimissioni sarebbero "un gesto di responsabilita'" e "di forza per ripartire su basi diverse". Emma Bonino invita Alfonso Pecoraro Scanio a fare un passo indietro che il ministro dell'Ambiente non pare assolutamente intenzionato a concedere. Il titolare del dicastero dell'Ambiente minaccia la crisi di governo se non dovesse essere difeso dall'intera coalizione. Per il ministro delle Politiche comunitarie quello dei rifiuti e' un problema "che non si e'riusciti a gestire non solo in questo ultimo anno, ma che non ha trovato soluzione strutturale nemmeno in anni precedenti con amministrazioni governative diverse". (Agr)
Prima di Pecoraro dovrebbero dimettersi Bassolino e Iervolino.
Almeno l'attuale ministro dell'ambiente ha abolito i contributi CIP6 (7% della bolletta enel) verso i nuovi termovalorizzatori e ha proposto il commissariamento per i comuni che non avvieranno la raccolta differenziata.
L'emergenza campana inoltre esiste ben prima del suo arrivo.
Enel è offline  
Old 21-01-2008, 14:07   #2051
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Almeno l'attuale ministro dell'ambiente ha abolito i contributi CIP6 (7% della bolletta enel) verso i nuovi termovalorizzatori e ha proposto il commissariamento per i comuni che non avvieranno la raccolta differenziata.
Ah, ecco l'inghippo... I termovalorizzatori esistenti li prenderanno ancora... E mipare anche quelli AUTORIZZATI alla data della legge (quindi Acerra incluso... Ma Salerno e l'altro???)...
bjt2 è offline  
Old 21-01-2008, 14:13   #2052
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Spero che qualcuno abbia visto l'ottimo Augias oggi su termovalorizzatori, gestione rifiuti e percentuali di riciclaggio da parte della popolazione nelle diverse aree del paese. Cito l'ultima perchè forse la più sconcertante e ad effetto:

Torino/Venezia 35%

Roma 16%

Palermo/Napoli 6-4%

Se non è una questione culturale...
la cosa buffa e' che quando (se) andra' in funzione l'inceneritore di acerra, per mantenere quei volumi di rifiuti bruciati ogni giorno bisognerà azzerarla totalmente la raccolta differenziata!
gigio2005 è offline  
Old 22-01-2008, 09:19   #2053
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
per fortuna, basta contributi finanziamenti ,non servono a nulla, tranne che a far guadagnare chi le prende, il problema esiste non da adesso ma da almeno 50 anni, solo che nessuno lo ha mai affrontato, adesso si manifesta perchè hanno riempito di immondizia tutta la regione ! e non sanno piu dove metterla .
invece che il governo parla, perchè non va a calcolare i finanziamenti erogati a quella regione nei passati 50 anni e li calcola rispetto alle altre regioni ! , non lo fanno mai ! e come sono stati spesi ?.. . boh cioè dove sono finiti ?, nessuno lo fa, nessuno si dimette e il governo sta a guardare..... ma poi si lamentano dei rifiuti e mettono i commissari speciali, che per unica soluzione riempie di immondizia le altre regioni e riapre le discariche ! sai che trovata ! se il commissario fosse responsable non avrebbe accettato l'incarico finchè coloro che l'hanno causato non si fossero dimessi , ma.... non è andata così

comuque leggendo nei post precedenti leggo che l'immondizia verra incenerita, ma quale ? visto che per incenerire l'immondizia deve essere solamente proveniente da raccolta differenziata ?, mi sembra che quella campana non vada bene per l'incenerimento, o si deroga alle leggi e si adattano all'esigenza ?
che onestà ! e poi pretendono che il citttadino rispetti le leggi. che loro mettono e se le adeguano a seconda delle esigenze.

Ultima modifica di Scalor : 22-01-2008 alle 09:34.
Scalor è offline  
Old 22-01-2008, 09:33   #2054
alarico75
Member

Per incenerirla deve passare per un centro di compostaggio... dopo puo' essere tranquillamente incenerita la parte bruciabile, il resto e' rifiuto riciclato,quindi prezioso.
Piuttosto se non si sbrigano con l'inceneritore, non ne escono piu', l'affido dei rifiuti ad altre regioni non puo' durare in eterno.
Non solo sono indispensabili altri inceneritori per poter smaltire il tutto, e il tempo minimo di costruzione di un inceneritore e' di un anno.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 22-01-2008, 09:44   #2055
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
l'affido dei rifiuti ad altre regioni non puo' durare in eterno.
No guarda l'affido di rifiuti ad altre regione non deve esserci proprio !
Qualunque regione italiana deve essere autosufficiente !
3l3v3n è offline  
Old 22-01-2008, 09:48   #2056
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
eh?? ma ti senti bene? ma che post che fai, sei fissato co sta cosa? ma che centra il vittimismo?

cmq per darti una risposta seria...la colpa è dei

a) gli imprenditori piemontesi disonesti
b) gli imprenditori svizzeri disonesti
c) la camorra che dietro compenso ha buttato sta roba nel primo posto che ha trovato
d) i politici napoletani che hanno coperto il tutto
e) napoletani collusi che nn hanno denunciato

dunque evidenzio che il problema nasce nn solo in campania ma ha radici ben lontane, d'altronde nn è normale che una tra le tante citta a differenziata bassa sia ricoperta di rifiuti e le altre no

detto questo in una apologia di vittimismo partenopeo , nn è il caso di continuare a sparare a tempo perso sta cosa del vittimismo che dimmi tu che centra con la discussione e in particolare con i miei post...
la colpa è SOLO dei campani ,politici e non e non degli altri, perchè sono loro che hanno proposto per primi all'impreenditore che le "facevano sparire il rifiuto" a minor prezzo; perchè invece di bloccare oggi i camion dei propri rifiuti , dovevano bloccare i camion dei rifiuti tossici che arrivavano da fuori provincia all'epoca! ma non lo fecero, perche siccome venivano " pagati " tutto andava bene a scapito del proprio territorio.
ora, poverini protestano ! ma che logica è ? per compiere un reato di questo tipo devono esserci molti soggetti accondiscendenti, l'imprenditore, colui che fa da intermediario, i proprietari del terreno ove tombare i rifiuti e siccome il camion che li trasporta non è invisibile " si vede " anche se gira di notte, anzi di notte è piu sospettoso, ci sono tutti quelli citadini e sono moltissimi che lo hanno visto transitare enon hanno fatto nulla, mai vista una protesta simile, e non mi dicano che non sapevano nulla ! basta un po di logica, non è che una persona si diverte a scaricare camion di terreno, bidoni.... solo per spostare della terra, c'è un costo, e nessuno lavora gratis ! ..... basta un po, anzi pochissima logica !

è inutile adesso che propestano perchè si ammalano a causa dell'inquinamento, potevano "pensarci prima" quei pochi che protestavano all'epoca sono stati ignorati, non solo dai politici ma anche da moltissima gente comune come loro che ha fatto finta di non vedere non capisco il perchè e adesso protesta in piazza, per me da italiano mi spiace dirlo per solidarietà verso quelle poche persone campane la hanno sempre evidenziato il problema e sono state non ascoltate, ma si arrangino, se nella mia provincia dove fino ad adesso la raccolta funziona, grazie alla gente che NON si comporta in questo modo non voglio che accolgano l'immondizia di persone che votano aministratori incapaci di affrontare o risolvere il problema, non so se per voglia o proprio incapacità, mi viene sempre il dubbio ..... ! quando avranno l'immondizia al primo piano delle case, vedi che troveranno la soluzione a napoli sono creatvie ingegnosi se vogliono.

se tu gli dai una mano loro si prendono il braccio, ricordiamoci che sono 10 anni e dico poco che la regione prende lauti finanziamenti rispetto alle altre regioni, e " dove sono andati a finire" visto che il problema non lo hanno risolto, come mai altre regioni hanno risolto il prblema con moltissimi euro in meno di finanziamento, sono piu bravi o c'è sotto qualcosa perchè nelle altre regioni piu o meno è stato affrontato e risolto e lì no ?

chi è stato licenziato ?.... nessuno ! eccco il vero problema da discutere.

Ultima modifica di Scalor : 22-01-2008 alle 10:28.
Scalor è offline  
Old 22-01-2008, 10:38   #2057
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
la colpa è SOLO dei campani ,politici e non e non degli altri, perchè sono loro che hanno proposto per primi all'impreenditore che le "facevano sparire il rifiuto" a minor prezzo; perchè invece di bloccare oggi i camion dei propri rifiuti , dovevano bloccare i camion dei rifiuti tossici che arrivavano da fuori provincia all'epoca! ma non lo fecero, perche siccome venivano " pagati " tutto andava bene a scapito del proprio territorio.
ora, poverini protestano ! ma che logica è ? per compiere un reato di questo tipo devono esserci molti soggetti accondiscendenti, l'imprenditore, colui che fa da intermediario, i proprietari del terreno ove tombare i rifiuti e siccome il camion che li trasporta non è invisibile " si vede " anche se gira di notte, anzi di notte è piu sospettoso, ci sono tutti quelli citadini e sono moltissimi che lo hanno visto transitare enon hanno fatto nulla, mai vista una protesta simile, e non mi dicano che non sapevano nulla ! basta un po di logica, non è che una persona si diverte a scaricare camion di terreno, bidoni.... solo per spostare della terra, c'è un costo, e nessuno lavora gratis ! ..... basta un po, anzi pochissima logica !

è inutile adesso che propestano perchè si ammalano a causa dell'inquinamento, potevano "pensarci prima" quei pochi che protestavano all'epoca sono stati ignorati, non solo dai politici ma anche da moltissima gente comune come loro che ha fatto finta di non vedere non capisco il perchè e adesso protesta in piazza, per me da italiano mi spiace dirlo per solidarietà verso quelle poche persone campane la hanno sempre evidenziato il problema e sono state non ascoltate, ma si arrangino, se nella mia provincia dove fino ad adesso la raccolta funziona, grazie alla gente che NON si comporta in questo modo non voglio che accolgano l'immondizia di persone che votano aministratori incapaci di affrontare o risolvere il problema, non so se per voglia o proprio incapacità, mi viene sempre il dubbio ..... ! quando avranno l'immondizia al primo piano delle case, vedi che troveranno la soluzione a napoli sono creatvie ingegnosi se vogliono.

se tu gli dai una mano loro si prendono il braccio, ricordiamoci che sono 10 anni e dico poco che la regione prende lauti finanziamenti rispetto alle altre regioni, e " dove sono andati a finire" visto che il problema non lo hanno risolto, come mai altre regioni hanno risolto il prblema con moltissimi euro in meno di finanziamento, sono piu bravi o c'è sotto qualcosa perchè nelle altre regioni piu o meno è stato affrontato e risolto e lì no ?

chi è stato licenziato ?.... nessuno ! eccco il vero problema da discutere.
wella genio! quando vuoi ti offro un mese a casa mia a napoli per darmi lezioni su come contrastare la camorra con esempi pratici. Fino ad allora ti pregerei di non sparare cazzate perché altrimenti sovraccarichi i server del forum... sono troppo grandi!
Old 22-01-2008, 10:49   #2058
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
No aspe, ma secondo sto tipo i napoletani sapevano dei rifiuti tossici e prendevano mazzette?

Haha ma doveve vivete, in un paesello di 2 abitanti?
Old 22-01-2008, 11:18   #2059
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
No aspe, ma secondo sto tipo i napoletani sapevano dei rifiuti tossici e prendevano mazzette?

Haha ma doveve vivete, in un paesello di 2 abitanti?
1° io non so se prendevano o no delle mazzette, ma che non vedevano quello si. prima di scaricare si fanno i controlli e si controlla chi fa i controlli, e i responsabili al livello piu alto della catena sono sempre i politici. e poi si applichino le leggi senza indulti vari !

2° x la camorra non si possono riportare i metodi se no mi bannano .... , basta volerlo veramente.

3° per me napoli puo fare quello che vuole basta che se li risolva da solo i problemi, vorrei solo che i miei soldi che pago in tasse non finiscano in quel pozzo senza fondo ! ma rimangano nella mia regione sotto forma di opere pubbliche che se le godono tutti.

4° voi di napoli parlate tanto ma per smaltire l'immondiza la spedite nelle altre regioni, invece di parlare ....... fate senza chiedere aiuto !

5° che piaccia o non piaccia i problemi sono quelli, non si possono negare se si risolvono quei problemi elencati si è già ad un buon passo dall'opera.

6° finchè si pensa di incenerire i rifiuti senza raccolta differenziata, tutti assieme non si va avanti, o non si ha la piu pallida idea di come funziona un inceneritore o si vuole solo parlare per sentito dire senza prima informarsi della chimica degli inquinanti e dei costi di filtrazione chimica dei fumi e residui solidi.
Scalor è offline  
Old 22-01-2008, 11:35   #2060
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
3° per me napoli puo fare quello che vuole basta che se li risolva da solo i problemi, vorrei solo che i miei soldi che pago in tasse non finiscano in quel pozzo senza fondo ! ma rimangano nella mia regione sotto forma di opere pubbliche che se le godono tutti.

4° voi di napoli parlate tanto ma per smaltire l'immondiza la spedite nelle altre regioni, invece di parlare ....... fate senza chiedere aiuto !

5° che piaccia o non piaccia i problemi sono quelli, non si possono negare se si risolvono quei problemi elencati si è già ad un buon passo dall'opera.
che ti piaccia o no...tu sei un abitante dell'Italia e non del veneto o della lombardia o quant'altro...ergo i problemi di una regione sono i problemi di tutta una nazione....magari tu sei uno di quelli che e' contento di spendere i PROPRI soldi per esportare democrazia nelle nazioni altrui...
Quote:
6° finchè si pensa di incenerire i rifiuti senza raccolta differenziata, tutti assieme non si va avanti, o non si ha la piu pallida idea di come funziona un inceneritore o si vuole solo parlare per sentito dire senza prima informarsi della chimica degli inquinanti e dei costi di filtrazione chimica dei fumi e residui solidi.
per far funzionare il futuro inceneritore di acerra, che e' uno dei piu' grandi del globo, bisognera' azzerare la raccolta differenziata
gigio2005 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian