|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualcuno sa come si fa a far riconoscere il proprio ipod?
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Si ma vorrei essere sicuro di riuscire a far funzionare il tutto tramite la naviga 3..
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
come si installano le applicazioni?
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"<cr> qualcuno mi sa dire dove esattamente va inserita?
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate se mi ripeto, ma non sono riuscito a trovare risposta!
qualcuno mi sa dire se ha un solo slot di memoria e quanto costa 1gb di memoria o 2 più o meno? tanto per farmi 2 conti... ed eventualmente se avete comprato la sd dire dove? (se ebay e magari quale venditore... così magari anche gli altri la prendono li) |
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Se vi interessa invece io ho trovato un software che permette agli smartphone con wm5 e wm6 (ad esempio io ho un htc cruise) di condividere internet agendo da router wifi, in pratica mi collego al mio palmare tramite wifi con una connessione ad hoc, e non sapete quanto e' bella sta cosa!
Il programma si chiama WMWifiRouter
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
per chi ha ordinato ieri in contrassegno ha avuto risposta?
|
|
|
#1748 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
|
Quanto vi dura la batteria?
Ieri l'ho lasciato in carica per circa 6 ore e stamattina l'ho acceso trovando la batteria al 100%. Dopo circa 4 - 5 minuti era già scesa a 80 dove si è mantenuta per un pò ma mi pare che sia decisamente troppo poco. Che mi dite voi?
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ci vogliono 5-10 cicli di carica/scarica prima di ottenere i risultati migliori!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora lo faccio arrivare a 0 poi lo rimetto in carica e vediamo.
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non bisogna fare caricare al limite e scaricare a zero ai primi cicli. Lo stacchi appena la carica è completa o addirittuara prima, e lo ricarichi quando è al 20-30%, non farlo spegnere da solo ai primi cicli
|
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora provo a metterlo in carica subito.
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
ragazzi ancora nulla per me non vuole arrivare
ho ritelefonato e stavolta mi hanno detto che è stato spedito ieri sera alle 6 quindi con tutta la buona volontà prima di domani non avrò nulla!!!! gia tengo tutto pronto tra saldatore e pezzi da aggiungere eheheheh
|
|
|
#1755 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domanda stupida, ma non avendo mai avuto un portatile, come ottimizzare la batteria?
meglio caricarla da acceso o da spento (se si ricarica anche da spento)? è meglio togliere la batteria e attaccarlo con la spina quando possibile? evitare di caricarla se non è completamente scarica? insomma... come funziona? |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
http://www.microdata.it/notebook/ass...a_batteria.htm mi pare abbastanza esaustiva |
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto le richieste sulle batterie vi riporto un sito (il più affidabile da me conosciuto):
http://batteryuniversity.com lo sò lo sò, è tanta roba da leggere, indi le parti essenziali sono: http://batteryuniversity.com/partone-21.htm (guardate la riga relativa alle batterie al litio) ovviamente se leggete di più è meglio |
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
sul sito c'è scritto ancora "in lavorazione" ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.