|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi pare di aver capito anche della bontà dell'Atlantis 242w e poi dei billion...
Ne ho visto uno, BIPAC 5200 gr4...come sò sti 2?!? Meglio il GT eh?!? Ah!!!! dimenticavo che ne vorrei uno veramente user friendly perchè è la prima volta che mi affaccio sull'argomento ragazzi!! Perdonate la mia ignoranza al momento!!Prometto che studierò la materia!!
Ultima modifica di dr.freezer : 20-01-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Member
|
Sentite ma posso montare anche una pcmcia al fisso?!?
Che ignorante che sono!!!!
|
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Vorrei creare una rete wireless a casa mia, casa un pò stretta che purtroppo però si estende su 3 piani, ho speranze di avere una connessione stabile in tutta la casa? Al momento sono collegato proprio con un d-link 300-t moddato, cosa mi consigliate? Continuare ad usarlo accoppiandolo ad un router wireless o prendere una soluzione "all-in-one" ? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Member
|
Quote:
Ti chiedevo della pcmcia perchè c'è quella netgear proprio, 108, in offerta con il router GT e oramai che c'ero!! Però, come si attacca una pcmcia su un fisso?!Ci vuole uno slot a parte?! |
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
ho un d-link dsl-g624t
e mi sta facendo dannare !!! scaricando a piena banda ... dopo 2 minuti si impalla e "muore" non ne vuole sapere più, devo staccare il cavo della corrente .... e riavviare per riavere segni di vita....... mi suggerite quindi un nuovo router che mi permetta di sfruttare sempre il massimo della banda senza che si impalli ?? mi interessa anche wireless grazie a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Ho installato molti D-Link (costa poco, lo vendono i supermercati e la gente lo compra) di recente mettendo subito il firmware Routertech e nessuno si è lamentato. Io stesso l'ho usato a casa per una quindicina di giorni always-on. |
|
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nulla di particolare, è un semplice telefono wi-fi ip...volevo evitare il netgear, cercavo qualcosa di veramente roc solid
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Salve boys, dovrei consigliare un modem ADSL ad un amico per la sua linea LIBERO 8 MB, ma avendo solo esperienza con i router davvero non so cosa dirgli.....naturalmente il modem dovrà essere "sfruttato per P2P"!
Veniamo ai prodotti in questione: 1- Netgear Modem DM111P-100ISS (quello che preferirei) 2- D-Link 320-T 3- MODEM ADSL2 PLUS ETHERNET ATLANTIS (molto brutto esteticamente) Sono tutti ADSL2+ compatibili (30€ circa), ma se è inutile posso anke orientarmi direttamente su un semplice ADSL...... P.S. accetto anke consilgi del tipo "non farti paranoie e non rompere! Comprane uno qualsiasi che vanno tutti bene"
|
|
|
#1852 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pessimo
peggio del primo Quote:
Quote:
direi allora un Trust MD-4050 con il firmware 3.6.0.0 prezzo\qualità perfetto, non aspettarti miracoli però....è sempre un routerino da 35€. per avere un router cablato fascia media devi spendere almeno 70€(ZyXEL 660)
|
|
|
|
#1853 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il router D-Link RangeBooster N 650 Router DIR-635 per una rete wifi con portatile(mini scheda n-intel e desktop momentaneamente sprovvisto di scheda ) qualcuno mi può consigliare se è un buon acquisto oppure devo cercare dell'altro grazie |
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
qui si parlava di router con modem interno
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
ciao a tutti,
me ne intendo poco di questo argomento, quindi chiedo a voi che vi vedo esperti: ovviamente devo collegare il mio pc alla mia linea adsl 4mb, l'uso principale che ne faccio è p2p e netgaming (fps); quale potrebbe essere un buon prodotto? meglio wi-fi o no? grazie |
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
forse se vuoi prestazioni super nei fps potrebbe essere meglio usare un modello con il filo, anche se ti assicuro che io vado alla grande con i giochi in rete. |
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Capisco, cerco di spiegarmi meglio, sono 3 piani abbastanza stretti, diciamo 5x10m, pensavo di mettere l'AP nel piano centrale, sperando di riuscire a connettermi sia sopra che sotto, è possibile?
Nel mio negozio di fiducia ha visto un d-link di 624 a 49€ e un d-link dir-635 a 109€ che non ha funzionalità di modem, ma ha in più la specifica "-n" tra i due quale mi consigliate? il 635 dovrei collegarlo al mio d-link 300-t... Devo collegare un pc muletto always on per p2p e server vari via ethernet, e il mio portatile con scheda wireless intel -n via wireless appunto... ciao! |
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il router senza modem non mi sembra la soluzione più pratica. |
|
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
RAGA INAUGURATO IL THREAD UFFICIALE DEL DLINK DIR 655!!! VENITE IN TANTI!!! DIR 655 : IL MIGLIOR ROUTER N DEL MOMENTO!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.