|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
grazie...
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
sono corti ma flessibili abbastanza.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
piccolo aggiornamento: mi è arrivato l'ali dall'rma, sostituito con uno nuovo: perfetto. nessun più doppio boot, nè in fase di avvio che di spegnimento
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Sei di Bologna anche tu?
Comunque il negozio si chiama COM2 in via Mazzini, i proprietari son proprio in gamba tra l'altro
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi potreste misurare la lunghezza dei cavi di alimentazione della mobo e cpu ? (quelli fissi insomma)
grazie
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
ma te le ho già date le misure!
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
è veroooooooooooooooooooooooooooome ne ero scordato............scusa Fireblade
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io lo devo usare per collegare due hdd, due dvd, un e6600, 4 fan, un floppy e una 8800gts 512mb.
Supponendo di mettere su un cavo i due hdd, sull'altro i 2 dvd + floppy, dove li posso collegare sull'ali (650W)? Per la 8800 mi conviene usare il cavo modulare o quello inserito nell'ali stesso? Ce la può fare a reggere gli amperaggi richiesti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso per una sola vga l'alimentatore (ed il suo manuale) indica esattamente come e cosa collegare a quale connettore con precisione.
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
voglio dire se te lo chiedo vuol dire che non l'ho trovato da solo/non l'ho capito no?Io per ora ho collegato alla 12v1 (fila dei tre connettori in alto) solo le unità ottiche e il floppy, mentre alla 12v2 (i tre connettori in basso) i due hdd e le 4 fan. Così può andare bene? O dovrei mettere meno cose sulla v2 dove sta anche l'alimentazione cpu? Nel caso, richiedo per favore, la gts la metto nel cavo nativo o in uno dei due slot pci? nel secondo caso in quello che guarda la 12c1 o la 12v2? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Agli altri connettori puoi metterci tutto quanto il resto indifferentemente sulle varie linee:non si ha ocp sull'infiniti e anhe se ci fosse è settato molto più alto dei 30A dichiarati.
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Poi visto che sn ignorante chiedo ancora: e quello integrato che l'han messo a fare? Cmq ok, la collegherò lì. A questo punto in quello che ha la dicitura "main vga" o simile. L'ocp cmq sull'infinity c'è, è scritto anche in prima pagina... volevo capire meglio come funzionava. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Va bene attaccare la VGA al connettore direttamente saldato senza star lì ad aggiungere il cavo.
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'over current protection è una maniera di interpretare le inutili specifiche intel sugli alimentatori.Rinvio alla guida sull'acquisto degli alimentatori in questa sezione dove potrai leggere e farti un'idea della questione, se insisti ti spiego io brevemente... quello integrato serve per estendere la compatibilità alle vga 6+2pin oppure se vuoi farti triple sli.
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Salve ragazzi anche io ho presso un Enermax Infiniti 720w va bene come ali o da problemi ?
grazie a tutti
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è un ottimo ali...attento solo se hai un ups pseudosinusoidale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

ma te le ho già date le misure!
è veroooooooooooooooooooooooooooo
voglio dire se te lo chiedo vuol dire che non l'ho trovato da solo/non l'ho capito no?