|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
"...mi sembra che spesso si preferisce fare opposizione distruttiva piuttosto che portare reali benefici al paese."FI fa solamente i propri interessi, come secondo me, lo fanno tutti gli altri. Facci caso alla bizzarra popolazione del Governo:si insultano, si odiano, pontificano, ma poi sotto sotto sono tutti amiconi e si sostengono a vicenda. Tanti dicono che siccome l'italiano è un caprone, allora si merita questi politici, ma io mi ribello a questa cosa.Io questi ... bhò...cosi... non ce li voglio. Secondo me l'unico lavoro che questi scadenti personaggi possono fare senza fare troppi danni è spostare l'acqua del mare da un punto ad un altro a un metro di distanza con un cucchiaino.
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Tanto fra un anno, forse meno, si ripresenteranno gli stessi problemi di queste settimane
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in tv non se ne parla più
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
con la stessa giunta regionale che il tuo caro "Presidente" non ha fatto sciogliere... insomma la situazione campana é irrisolvibile senza l'impegno della politica, ma a quanto sembra, nessun politico di nessun colore prendere seriamente la questione.
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ma si tutti i polotici sono sono delle marionette che pensano hai loro interessi
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la questione é che molti si lamentano perché la sinistra da sempre in campania ha gestito male la situazione e di conseguenza si sono rubati dei soldi. Spesso accuse mosse da gente di destra... poi quando si tratta di fermare questo magna magna i capi politici di destra non fanno assolutamente niente.
|
|
#2027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
*
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
E comunque, secondo me, stanno facendo cose denigranti per la loro professione e che non sarebbero tenuti nemmeno di fare. Dovrebbero fare lavorare giorno e notte gli addetti alle pulizie che da anni rubano lo stipendio senza fare niente (mentre c'è chi in Italia lavora, lavora e lavora).
|
|
|
#2032 | |
|
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
Si poteva utilizzare la popolazione carceraria per far aprire i sacchetti e differenziare, almeno si sarebbero pagati vitto e alloggio... (oltre che, come detto, gli addetti alla nettezza urbana assunti per motivi elettorali e non per reale utilità). |
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cmq ieri sul corriere ho letto che a pianura anni fa sono stati smaltiti 80.000 (ma ricordavo 800.000 ma credo spero di aver letto male) tonnellate di rifiuti tossici piemontesi dell'acna o una cosa del genere
mentre negli scavi della tav campana sono stati sversati rifiuti ovviamente tossici della svizzera |
|
|
|
|
#2036 | |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
a)I cattivissimi piemontesi b)I cattivissimi sfizzeri c)I furbissimi politici campani che DIETRO LAUTO COMPENSO (perchè senza soldi non si fa nulla) hanno ACCETTATO i rifiuti altrui? Non è il caso di continuare a fare del vittimismo.
|
|
|
|
#2037 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Niente di nuovo sul fronte occidentale?
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a vespa veniva male fare un plastico 1:1 di Pianura in studio
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
cmq per darti una risposta seria...la colpa è dei a) gli imprenditori piemontesi disonesti b) gli imprenditori svizzeri disonesti c) la camorra che dietro compenso ha buttato sta roba nel primo posto che ha trovato d) i politici napoletani che hanno coperto il tutto e) napoletani collusi che nn hanno denunciato dunque evidenzio che il problema nasce nn solo in campania ma ha radici ben lontane, d'altronde nn è normale che una tra le tante citta a differenziata bassa sia ricoperta di rifiuti e le altre no detto questo in una apologia di vittimismo partenopeo , nn è il caso di continuare a sparare a tempo perso sta cosa del vittimismo che dimmi tu che centra con la discussione e in particolare con i miei post... |
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e dopo mastella .. un altro che vuole che tutti lo difendano
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-pecoraro.html "Non mi dimetto per accuse ingiuste mi difendano tutti o sarà crisi"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

"...mi sembra che spesso si preferisce fare opposizione distruttiva piuttosto che portare reali benefici al paese."
<<
, nn è il caso di continuare a sparare a tempo perso sta cosa del vittimismo che dimmi tu che centra con la discussione e in particolare con i miei post...