|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
comunque a 8Mbit non hai problemi, non dovresti avere problemi anche in ADSL2+
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Però aver pagato 120 € un router con le palle Specialmente se pure il disco volante riesce a prendere di più e con meno rumore. A questo punto per fare la spesa andrei di Billion (di lavoro installo reti wireless e faccio presto a piazzare il Robotics in saldo...). Dove posso trovare il 7404VGO? Mi mandate un link in PVT per favore? PS Qual è lo street price di quel router? Budget max 200 euro. |
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
l'unico distributore Billion in Italia è www.shaft.it io ti consiglio di risolvere prima il problema del doppino telefonico prima di mettere mani al portafogli
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
dimmi tu gli altri test da fare
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Una domandina:
Stanno per installarmi (prox. settimana) una linea Alice 7 mega e leggendo il thread ho deciso di acquistare un router Netgear della famiglia DG834, probabilmente il DG834GTIT (ho visto che è il più consigliato). Volevo però sapere cose ne pensate voi esperti di altri due modelli della stessa serie, e precisamente: DG834PNIS e DG834N Ho visto che sono più cari. Sono anche migliori? Cosa offrono in più? Userò la connessione principalmente per P2P, qualche sessione di gioco online (WOW e PS3) più le solite cose (navigazione e mail). La casa non è molto grande (100 mq) ma i muri sono molto spessi (60 cm.). Potrebbe servirmi uno di quei modelli "più fighi"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sto navigando cn il netgear DG834G V4! Mi ha spiazzato il "cambio" di indirizzo, ero abituato cn 192.168.1.1 e invece cn questo devo usare http://192.168.0.1/ non sapendolo sn dovuto ricorrere al cd di installazione. Cmq il wizard automatico NON ha funzionato! è stato li nn so quanti minuti sempre cn la clessidra che girava......poi mi sn rotto ho fatto la configurazione manuale ed eccomi qui! A primo impatto il mio d-link da configurare mi sembra più facile e intuitivo (soprattutto cn i firm moddati). ora vediamo come si comporta cn il wi-fi!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1768 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi attualmente navigo a 5 mega?E mi stai dicendo che se attivo la promozione ad 8 mega o a 20 mega arriverò al massimo un po'sopra il mio stato attuale? Quote:
Ma il Billion si acquista solo su quello shop on-line oppure si trova nei negozi? Utilizzano anche il VoIP? In ogni caso se come dici tu la mia linea non è buona neanche se acquistassi un buon router e passassi alla 8 mega avrei significativi miglioramenti,quindi con la linea attuale gaming on-line,streaming video sono utopia? Sarebbe quindi inutile prendere un router migliore che comunque non potrei sfruttare al meglio |
|||
|
|
|
|
|
#1769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo rilasciano in comodato d'uso,penso si riferiscano ad un D-Link Voice,ma quindi ci sono anche modem che sono già predisposti? Per la scheda di rete mi suggerivi una Atlantis...oltre al prezzo,è la migliore? Mi indichi anche il modello? |
|
|
|
|
|
|
#1770 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
le hai detto che aveva un bel e le hai detto che l'avresti messo sul forum??E lei tutta contenta non t'ha dato una mazzata in testa? Quote:
Un'altra cosa:quando prendo il router e lo utilizzerò,si instaurerà anche una connessione fra i due pc?Nel senso da A posso vedere cosa c'è su B e viceversa? Quando utilizzo il router il segnale che proviene dalla linea si dimezzerà fra i due pc oppure tutti e due avranno un segnale uguale ad ora che utilizzo un solo modem? |
||
|
|
|
|
|
#1771 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Una delle due. La 10/100 è più economica e va bene per quello che ti serve Quote:
Viene dinamicamente diviso tra i due.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 17-01-2008 alle 18:12. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastano per lo streaming video ed il gaming on-line? |
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
|
Billion no. Forse alcuni modelli di fritz moddato. Ma è una applicazione che sconsiglio con un router. Al massimo si può fare con un NAS.
Quote:
Stream video giusto giusto. |
|
|
|
|
|
|
#1775 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve a tutti non c'è nessuno che puoi indicarmi un buon router compatibile con lo standard N wireless
grazie |
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma solo bozze (draft) |
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con queste affermazioni ti stai riferendo alla mia linea giusto?Indipendentemente dal router che dovessi acquistare,che a questo punto scartando il VoIP e il download a pc spento,penso sia il Netgear |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
|
Si. Ovviamente mi riferisco a streaming di qualità. Non rossoalice o youtube per capirci. A quei livelli va benissimo una 4M.
|
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Riguardo al mio netgear devo dire che ci ho preso confidenza cn le impostazioni ma rimango dell'idea che il d-link era più "semplice" sia il firmware originale che quello moddato aztech. Cmq nessun problema ed è tutto in italiano. Il computer di mia sorella si riesce a connettere dalla sua stanza tramite chiavetta wi-fi usb inclusa e il segnale risulta ottimo. Riesce anche a connettersi a emule cn ID alto (ho impostato le porte e tutto è andato bene). Però sia io (connesso tramite cavo ethernet) che lei ogni tanto (neanche tanto raramente) dobbiamo provare ad aprire la pagina più volte, al primo colpo nn vanno, come se la pagina nn esistesse. Da cosa può dipendere?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
|
Tra anatomie varie, anche se siamo OT: ricordo che hai il v4 ma non il provider e abbonamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

le hai detto che aveva un bel