|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
, mai piu finanziamenti alle imprese, se riesce a farlo lo voto a vita. è ora di finirla di incentivare le imprese, se vogliono farlo lo facciano ipotecando i propri beni e non aspettino il finanziamento pubblico.Bersani for president ! Ultima modifica di Scalor : 16-01-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Il disastro è nazionale non solo campano visto all'estero, persino la CNN ha fatto vedere video esplicativi del disastro, la nostra immagine è compromessa a livello mondiale e il nostro pseudo governo non decide, che vergogna
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Contento te.
Fatto gli slalom per strada per andare al lavoro oggi ?
|
|
#2004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E la camorra ringrazia...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#2005 |
|
Senior Member
|
Non dire così
La camorra porta lavoro ed è un bene. Se gestisce e porta i rifiuti in discariche abusive e tutti lo sanno...la colpa è dello stato. Insomma a convenienza.
|
|
#2006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
fa ridere che dopo tanti giorni non si è arrivati a nulla e stiamo esattamente come prima... ho paura che davvero non si risolverà mai
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
la spazzatura è quasi finita
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per fortuna tra casa mia e il policlinico non ho trovato spazzatura...
|
|
|
#2009 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
perchè mi sembra che tra la realtà di Napoli e il resto dell'Italia ci sia una GROSSA differenza, se poi i cittadini USA o inglesi tedeschi associano che napoli => Italia, beh mi sa che bisogna istruirli un po; Napoli = Napoli=> realtà isolata => buco nero dei finanziamenti dello stato Italia. bisognerebbe dirlo nelle tv estere. Quote:
Ultima modifica di Scalor : 16-01-2008 alle 15:10. |
||
|
|
|
|
#2010 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Quote:
Perchè se lo sei mi disiscrivo dalla discussione e alla domanda dell'autore del 3D :"Ma perchè nessuno si interessa al disastro ecologico apocalittico Campano?" ti risponderò con tante opzioni...
Ultima modifica di dr-omega : 16-01-2008 alle 15:36. |
||
|
|
|
|
#2011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la puntata di ieri...
per favore guardatela fino alla fine (dura 15min) merita come sempre un grande gigi necco http://www.9online.it/programmi/emigrante.php?v=1391 |
|
|
|
|
#2012 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi vado in OT se dico che guardando la lista delle persone domiciliate dalla magistatura insieme alla moglie di Mastella, compare anche l'assessore all'ambiente della RegioneCampania?
.... e vai con il liscio!!!
|
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2014 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
posso dire che provo una profonda vergogna ?
|
|
|
#2015 |
|
Senior Member
|
Benvenuta nel club, ma mi raccomando mettiti in fila e prendi il biglietto, perchè siamo in tanti.
|
|
|
#2016 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Il Senato ha "salvato" il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino grazie alle assenze di 17 senatori del centrodestra, in gran parte di Forza Italia. L'aula ha infatti respinto la risoluzione del leghista Roberto Calderoli sull'emergenza rifiuti che prevedeva lo scioglimento del Consiglio regionale della Campania e la rimozione del presidente della Giunta Bassolino con 144 no, 141 sì e 5 astenuti. Nonostante il voto del diniano Giuseppe Scalera (Dini e D'Amico non hanno partecipato al voto) e del senatore dissidente della sinistra Fernando Rossi a favore della risoluzione Calderoli, sono mancati i voti di 12 senatori di Forza Italia, tre dell'Udc, del presidente della Commissione Difesa Sergio De Gregorio, che ormai vota sempre con l'opposizione, e di Mauro Cutrufo della Dca. Se fossero stati presenti tutti i senatori del centrodestra, la richiesta di rimuovere Bassolino sarebbe passata con 158 sì. Tra gli astenuti, il cui voto vale comunque come un voto contrario, ci sono i senatori dell'Idv Nello Formisano, Giuseppe Caforio, Fabio Giambrone, Franca Rame, che è ora nel Gruppo Misto, e Massimo Villone della Sinistra democratica. (ANSA).
|
|
|
|
|
#2017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
grazie FI
sti 12 che erano a fare una partita di calcetto? |
|
|
|
|
#2018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Dicono di dover mandare a casa prodi ma quando poi si tratta di mandare a casa qualcuno che davvero non ha fatto un azzo non ci sono....
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dobbiamo ringraziare anche i 144 che hanno votato no, probabilmente perchè anche loro hanno interesse a far rimanere il Sig.Bassolinio sul proprio scranno. Oppure può essere che hanno votato NO perchè a proporre la risoluzione è stato un leghista ed allora possono aver pensato che piuttosto che dare ragione ad un padano lasciano tutto com'è. Sono ipotesi, ed il discorso vale anche alla rovescia, ovvero a interpreti invertiti, perchè mi sembra che spesso si preferisce fare opposizione distruttiva piuttosto che portare reali benefici al paese.
Ultima modifica di dr-omega : 17-01-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#2020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Una volta che potevano fare qualcosa di buono, non l'hanno fatto un po come successe con la legge degli sfratti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

, mai piu finanziamenti alle imprese, se riesce a farlo lo voto a vita. è ora di finirla di incentivare le imprese, se vogliono farlo lo facciano ipotecando i propri beni e non aspettino il finanziamento pubblico.
<<
.... e vai con il liscio!!!
HP pavillion DV6 1330SL