Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2008, 21:40   #41
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 14-01-2008, 22:10   #42
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

vi giuro che è la prima cosa che ho pensato...

poi ho pensato a questo

e vale anche per gli indifferenti...
il caro e vecchio Gatling sempre utile in casi del genere

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
50 persone con una pistola non riesci a ferirle tutte, a meno di non aver un caricatore da 50 colpi... cioè neanche andare in giro armati va più bene...

Cioè sembra ai tempi della decadenza di Roma quando i barbari potevan far qualunque cosa in un territorio ormai senza controllo dove i potenti pensavano solo a loro stessi e ciao ciao a tutto il resto
inizi a impallinarne 14 ( o 12, dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 come la mia ) .. in due o tre agenti si spara nel mucchio ad altezza uomo in questi casi .. vediamo chi prova a fare i soliti moralismi ( anche qua intendo )
Old 14-01-2008, 22:38   #43
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
il caro e vecchio Gatling sempre utile in casi del genere

inizi a impallinarne 14 ( o 12, dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 come la mia ) .. in due o tre agenti si spara nel mucchio ad altezza uomo in questi casi .. vediamo chi prova a fare i soliti moralismi ( anche qua intendo )
già facciamo vedere a tutti quanto ce l'abbiamo duro!!!

ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 14-01-2008 alle 22:46.
er-next è offline  
Old 14-01-2008, 22:54   #44
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi

più che Rambo, ci vorrebbe Charles Bronson

seriamente, ciò che è accaduto è una cosa incredibile e gravissima, spero che quelle bestie siano prese acnhe perchè immagino le conseguenze psicologiche sulle due vittime ..... in ogni caso bisogna intervenire contro queste sacche di criminalità che girano indisturbate, non è possibile che girare di sera per una grande città sia a rischio di rapina/stupro/vita
Old 14-01-2008, 22:57   #45
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:

ho un'arma in casa per difesa personale, regolarmente registrata .. e l'ho usata come esempio nel discorso che stavo facendo, senza vantarmi o senza evidenziare/esagerare sul fatto di possederla .. che problema c'è?
Old 14-01-2008, 23:03   #46
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
....
come esempio nel discorso che stavo facendo, senza vantarmi o senza evidenziare/esagerare sul fatto di possederla .. che problema c'è?
si si sparare nel mucchio ad altezza uomo un esempio tanto per dire..
con la tua cazzuta "calibro 45"...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 14-01-2008, 23:22   #47
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
in duomo a capodanno la piazza era in mano alla delinquenza.. ho sentito di altri episodi successi quella notte, c'erano bande che giravano e molestavano/rapinavano TUTTI i passanti. Sapevo di varie rapine in via torino e in piazza duomo, strano che questo tentato stupro diventi noto solo 14 giorni dopo.. mi chiedo la polizia che stava a fare quella notte, forse erano tutti in ferie.
Guarda io ho sono passato in piazza Duomo a Milano nel capodanno 2003 o 2004... non mi ha rapinato nessuno però giuro che così tanta gente fuori di testa non l'ho mai vista... Gettavano petardi a raffica sui gradini per uscire dal metrò, in piazza lanciavano in aria bottiglie di birra di vetro lasciandole cadere a caso sulla gente... Un pirla era talmente fuori che si è fatto espoledere un petardo in mano e perdeva sangue da tutte le parti, correva e gridava come un pazzo... Sembrava tutto in mano alla delinquenza (naturalmente extracomunitaria); raramente ho avuto così paura come in quella situazione e si che a Milano di sera in centro ci giro spesso... Mai più in una grande città italiana a capodanno! L'anno scorso sono stato a Barcellona, tutto molto più tranquillo, la polizia c'era eccome...
Veramente una situazione allucinante per un paese civile; è capitando in contesti simili che si incomincia a "odiare" gli stranieri... Io credo che nessun politico si mai capitato in un contesto simile, altrimenti domattina 3/4 degli extracomunitari sarebbero espulsi al volo... Altro che il buonismo del Parlamento...

Ultima modifica di loreluca : 14-01-2008 alle 23:25.
loreluca è offline  
Old 14-01-2008, 23:22   #48
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
con la tua cazzuta "calibro 45"...
l'esempio mica era la frase " sparare nel mucchio ad altezza uomo " , li volevo dire esattamente quello che ho scritto.

" dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 " , ecco , così va meglio ? Era per indicare che a calibro maggiore corrispondono meno colpi nel caricatore, tutto qua.
Old 14-01-2008, 23:22   #49
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
vero, ad altezza palle bisognerebbe mirare per certe bestie
Old 14-01-2008, 23:25   #50
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ma che gli taglino l'uccello...
ERRYNOS è offline  
Old 14-01-2008, 23:25   #51
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
la oluzione ci sarebbe .. ma non si può dire in pubblico..
Old 14-01-2008, 23:26   #52
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ovviamente senza anestesia.
ERRYNOS è offline  
Old 14-01-2008, 23:32   #53
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
vero, ad altezza palle bisognerebbe mirare per certe bestie
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
la oluzione ci sarebbe .. ma non si può dire in pubblico..
Quote:
ovviamente senza anestesia.
spero che intervengano i moderatori visto il livello raggiunto..

a proposito dico solo questo per quel che mi riguarda:

il problema per me è la certezza della pena e una presenza più costante delle forze dell'ordine.. nessuno sconto per nessuno.. lo dico a scanso di equivoci per essere chiaro e non essere tacciato di buonismo dai soliti semplificatori..

però..questi commenti per me sono allo stesso livello di bestialità dell'accaduto e stesso imbarbarimento..

Ultima modifica di er-next : 14-01-2008 alle 23:37.
er-next è offline  
Old 14-01-2008, 23:36   #54
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
Vicenda assurda che mi fa solo tanto arrabbiare a quelle beste auguro tutto il male del mondo.
kiki79 è offline  
Old 14-01-2008, 23:37   #55
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

però..questi commenti per me sono allo stesso livello di bestialità dell'accaduto e stesso imbarbarimento..
Hai proprio ragione proprio la medesima cosa, perchè non chiediamo alle 2 donne coinvolte se pensano che certe battute siano paragonabili ad un tentativo di stupro.
Dovresti vergognarti tu per quello che scrivi.
kiki79 è offline  
Old 14-01-2008, 23:42   #56
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

a proposito dico solo questo per quel che mi riguarda:

il problema per me è la certezza della pena e una presenza più costante delle forze dell'ordine.. nessuno sconto per nessuno.. lo dico a scanso di equivoci per essere chiaro e non essere tacciato di buonismo dai soliti semplificatori..

questi commenti nascono quando ci si rende conto che QUESTO STATO DI MERDA chiude gli occhi verso delinquenti e minacce come i clandestini in nome di approssimativi e semplicistici concetti di tolleranza e carità.
quello che chiedi è giusto e naturale così come le tue considerazioni. il problema è che in italia queste semplici esigenze sono diventate utopia.

Ultima modifica di eriol : 14-01-2008 alle 23:44.
eriol è offline  
Old 14-01-2008, 23:47   #57
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
ma a te cosa torna in tasca? la soddisfazione di avere fatto sospendere un pò di persone (giustamente) straincazzate per il declino della società dove vivono?

capisco quando si è offesi in prima persona ma invocare i moderatori perchè non si gradiscono certe opinioni... fascista
Old 14-01-2008, 23:50   #58
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Uhm mi sembra troppo esagerato come fatto... non è che è inventato?
drakend è offline  
Old 14-01-2008, 23:52   #59
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Uhm mi sembra troppo esagerato come fatto... non è che è inventato?
(ci ho pensato anche io ma fino a prova contraria...)
eriol è offline  
Old 14-01-2008, 23:54   #60
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
(ci ho pensato anche io ma fino a prova contraria...)
Sì ma 50 stupratori tutti insieme?
Mah rimango perplesso.
drakend è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian