|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Infatti mica aggrediscono Chuck Norris o uno in grado di difendersi...
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
![]() vi giuro che è la prima cosa che ho pensato... poi ho pensato a questo e vale anche per gli indifferenti...
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Che schifo, io se vivessi in una grande città penserei seriamente al porto d'armi.
PS: sono un nn violento x eccellenza.
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non so in altre parti di milano come era la situazione, ma pare che in centro sia andata così |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Brutta bestia il menefreghismo...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: levante
|
se erano veramente 50
dovete spiegarmi i meccanismi che avrebbero portato altrettanti (ma forse ne servivano il doppio) cittadini a coalizzarsi ,contro questa "muraglia umana" altra cosa che nn mi convince uno solo che riesce a tenere a bada cosi tante persone? insomma molte cose nn sn chiare. xrò è un'incubo ç,ç PS noto da tempo che nei casi di stupro,la maggiorparte degli stupratori, è di origine nordafricana. mentre nelle rapine sono i rumeni "a recitare la parte del leone". si evince che chi viene da una particolare zona geografica,influenzata da un certo tipo di cultura,è + propenso a commettere alcuni crimini rispetto ad altri.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 14-01-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Chi? Le donne...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Secondo me è una storia inventata, queste due donne erano sotto effetto di qualche allucinogeno perché secondo il nostro caro Premier Prodi in Italia va tutto bene, queste cose non succedono perché c'è lui.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
magari il numero di 50 è sovrastimato... in quei momenti come si fa ad essere lucidi?
mettiamo fossero anche la metà, erano comunque tantissimi. io il capodanno non l'ho fatto a Milano quest'anno, ma ho ben presente com'è la sera. ci sono zone in cui effettivamente c'è da aver paura. io ho vissuto a Corvetto, quindi ho ben presente... non è il fatto dello straniero, ma proprio della faccia ostile. quelle brutte facce che bianche, nere o gialle che siano ti fanno paura. gli atteggiamenti anche... a volte c'è da aver paura pure dei nostri connazionali... certo è strano che sia successo al castello. il parco, qualche anno fa, era veramente uno schifo (hanno tentato di scipparmi e rapinarmi, meno male che erano ragazzini e che ho avuto la meglio). ora di giorno mi pare decente, si vede che quela sera qualche zona è rimasta veramente fuori controllo meno male che non sono arrivati fino in fondo, se no avrebbero rovinato veramente quelle poverette |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la testolina del responsabile delle FDO di zona la vogliamo far cadere oppure no???
perchè a me parrebbe caso che si ...
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Son cose che fanno anche gli italiani.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
stendiamo un velo pietoso
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Mazara del Vallo
|
le forze dell'ordine sono tutte impegnate a cambiare i rullini degli autovelox
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
che culo che noi si vive su un isola. situazioni del genere ancora ua non si vivono, a parte forse olbia, dove vi sono parecchi rumeni...
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma no dai
è 1 fake non puo essere vera 1 roba del genere 50 maiale ladro sono 1 roba assurda domani la stampo sta notizia e la faccio leggere ai miei colleghi ( tutti razzisti al massimo ) voglio vedere i commenti avevano ragione i miei nelle grandi citta ormai girare di notte è 1 suicidio sono tutte controllate da sta marmaglia con brutte faccie e sguardi da galera siamo alla fine signori, non ci si puo piu fare nulla e sara sempre peggio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.