|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho 1.000.000 di programmi sul Touch e di certo avrei dato di matto a reinstallarli tutti! Io ho fatto così: estratto la scheda, collegata al pc tramite lettore usb apposito, copia su discofisso, sotto con la nuova scheda, copia da disco e via schiaffata nel Touch. Il telefono non si accorge neanche del cambiamento, te ne accorgi tu quando vedi lo spazio rimanente... 2 osservazioni che non so se facciano differenza, ma ho adottato per prudenza: 1. entrambe le mie schedine non hanno etichetta, così se qualcosa nel Touch dovesse malauguratamente fare riferimento al nome della memoria anzichè a "scheda di memoria", non ci sarebbero problemi; 2. per tutta l'operazione ho tenuto il palmare spento (non stand-by) per evitare che cercasse dei files a scheda non presente: se come me avete spostato delle .dll dalla memoria principale alla scheda, conviene non lasciarlo mai senza Microsd, si sentirebbe lobotomizzato e ciò può essere male... Piccola correzione sul commento fatto precedentemente su Battery Status: quando rimangono meno di 2.2 GB liberi, segna lo spazio disponibile correttamente. |
|
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2923 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sono pienamente soddisfatto!!! Non so come sono le altre Rom che ci sono in giro ma questa BluRom V.4 e' veramente spettacolare!!! L unico intoppo che pero e' veramente misero rispetto a tutti i vantaggi che ho avuto e' che qualche programma che ho per la ROM italiana originale non gira su quell inglese... Ma stiamo parlando che su una 20/25ina di applicazioni le uniche ad impallarsi son state Agenda fusion e una tastiera mostruosa della spb. |
|
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
2)WiFiFoFum: l'ho installato ma mi si connette a internet... non capisco come usarlo... Ci sono altri programmi x la rilevazione wireless che posso usare?
3)Ci sono programmi che mi consentono di farlo funzionare anche come radio? Se si mi devo connettere a qualche rete? 4)Prorgammi must che si devono avere per farlo funzionare al meglio? (del tipo pocket mechanic etc...) 5)Questa è una stupidata però ce la metto = Un programma che mi fa lo schermo ad illuminazione continua come una torcia? 2) fallo colelgare una volta e vedi ke poi nn te lo fapù.. se continua a fartelo vai in impostgazioni connessioni connesioni avanzate seleziona connessioni e mettici "la tua rete di lavoro " o roba simile ( basta ke levi la tim mms o wind mms o quello ke hai come programma predefinito per collegarsi a internet in automatico dai programmi 3)si devi essere connesso.. prova sul sito della Resco 4) resco explorer tmpc gsplayer resco photo viewer .. ci sono tanti buoni programmi .. questgo sono solo alcuni esempi 5) prova a cercare su http://www.freewarepocketpc.net/ uno si kiama plamp e l'altro nn ricordo am c'e l'immagine dei fari di un automobile.. vedi tu |
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#2927 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi invece con che programma e come economizzare al meglio il consumo? Grazie Ultima modifica di PinoLoSpazzino : 12-01-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ma non era vietato parlare di questa cose?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
raga, potreste inserire nel primo post un link ad una guida per disabilitare la fastidiosa connessione automatica GPRS? Magari con le varianti (tramite modifica della linea di comando, applicativi, ecc...)
Grazie
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Senior Member
|
Si, ormai gli avvertimenti della moderazione stanno diventando settimanali...
|
|
|
#2933 |
|
Senior Member
|
Scegli ovunque impostazioni ufficio nelle impostazioni di connessione.
|
|
|
#2934 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi serve un aiutino su PocketCM 0.18 e su Phone Pad
Salve, ho acquistato anch'io l'HTC Touch. Prima di scrivere ho fatto un bel pò di prove, e dopotutto non è niente male, sopratutto con aplicazioni tipo PocketCM 0.18 e con la tastiera con il T9 Phone Pad.
Quello che volevo sapere e che non sono riuscito a fare, è se per caso editando il file di registro o qualcos'altro è possibile - rendere queste 2 applicazione di default, cioè avere sempre quel tipo di tastiera (ogni volta che spengo il Touch mi ritorna quella standard che è veramente scomoda) e - avere sempre la possibilità di utilizzare il PocketCM 0.18 qualsiasi operazioni si faccia con i contatti o gli sms senza che intervenga l'applicazione di outlook. Visto che ci sono vi chiedo anche come mai ho questo problemino che leggendo il forum mi sembra nessuno abbia: installando l’Htc Home Plugin sul mio HTC Touch nella sezione per selezionare la modalità telefono (modalità suoneria normale , modalità vibra silenzioso ecc.) mi viene sempre scritto, qualsiasi cosa seleziono così: (null) Vi ringrazio tutti in anticipo per l'eventuale aiuto che mi darete. Ciao |
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Senior Member
|
Impostare battery status
Ciao a tutti.. mi potreste dare una mano a configuare battery status?
Vorrei impostare 2 livelli di frequenza: - 200 in idle e un'altra (247 o 260, consigliatemi voi) in full... si può fare? L'altra cosa invece è come bloccare lo schermo nelle chiamate (sempre con batt.status) x non toccare lo schermo x sbaglio... grazie |
|
|
|
|
|
#2938 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Solo se si viola l'EULA
Quote:
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
||
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.