Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 00:05   #2921
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da IPP Guarda i messaggi
Ciao!
Se prendo una nuova scheda di memoria e copio tutto il contenuto compresi i programmi installati, da quella in dotazione funziona tutto normalmente o devo reinstallare i preogr.?
Sì, basta fare una copia pari pari di tutto quello che hai sulla scheda adesso. Occhio che deve essere proprio tutto, anche i file nascosti, quindi abbi cura che il "programma copione" che utilizzerai, possa visualizzare i file nascosti.
Ho 1.000.000 di programmi sul Touch e di certo avrei dato di matto a reinstallarli tutti!
Io ho fatto così: estratto la scheda, collegata al pc tramite lettore usb apposito, copia su discofisso, sotto con la nuova scheda, copia da disco e via schiaffata nel Touch. Il telefono non si accorge neanche del cambiamento, te ne accorgi tu quando vedi lo spazio rimanente...
2 osservazioni che non so se facciano differenza, ma ho adottato per prudenza: 1. entrambe le mie schedine non hanno etichetta, così se qualcosa nel Touch dovesse malauguratamente fare riferimento al nome della memoria anzichè a "scheda di memoria", non ci sarebbero problemi; 2. per tutta l'operazione ho tenuto il palmare spento (non stand-by) per evitare che cercasse dei files a scheda non presente: se come me avete spostato delle .dll dalla memoria principale alla scheda, conviene non lasciarlo mai senza Microsd, si sentirebbe lobotomizzato e ciò può essere male...
Piccola correzione sul commento fatto precedentemente su Battery Status: quando rimangono meno di 2.2 GB liberi, segna lo spazio disponibile correttamente.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 09:33   #2922
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da 4everamd Guarda i messaggi
Sono riuscito a installare l'ultima versione di messenger, l'unico problema con continua a non connettersi, dandomi l'errore PROBLEMA CON IL SERVER. RIPROVA PIU' TARDI. anche se quando imposto l'account i contatti li riceve tranquillamente!!! Come posso risolvere???
stesso identico probblema....fortuna che lunedi faccio un hard reset!
Old 12-01-2008, 12:34   #2923
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Ahhhh
Oggi installo la BluROM
Poi vi faccio sapere...............
Fatto!!!
Sono pienamente soddisfatto!!!
Non so come sono le altre Rom che ci sono in giro ma questa BluRom V.4 e' veramente spettacolare!!!
L unico intoppo che pero e' veramente misero rispetto a tutti i vantaggi che ho avuto e' che qualche programma che ho per la ROM italiana originale non gira su quell inglese... Ma stiamo parlando che su una 20/25ina di applicazioni le uniche ad impallarsi son state Agenda fusion e una tastiera mostruosa della spb.
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:58   #2924
Tasmanian Devil
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Fatto!!!
Non so come sono le altre Rom che ci sono in giro ma questa BluRom V.4 e' veramente spettacolare!!!
L unico intoppo che pero e' veramente misero rispetto a tutti i vantaggi che ho avuto e' che qualche programma che ho per la ROM italiana originale non gira su quell inglese... Ma stiamo parlando che su una 20/25ina di applicazioni le uniche ad impallarsi son state Agenda fusion e una tastiera mostruosa della spb.
ho anche io su la V4 della blue rom...eccellente e' dire poco, velocissima, con un menu' stratosferico e ultrastabile....non la tolgo fino alla versione 5....
Tasmanian Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:41   #2925
Andrea_F
Member

Iscritto dal: Oct 2007
2)WiFiFoFum: l'ho installato ma mi si connette a internet... non capisco come usarlo... Ci sono altri programmi x la rilevazione wireless che posso usare?
3)Ci sono programmi che mi consentono di farlo funzionare anche come radio? Se si mi devo connettere a qualche rete?
4)Prorgammi must che si devono avere per farlo funzionare al meglio? (del tipo pocket mechanic etc...)
5)Questa è una stupidata però ce la metto = Un programma che mi fa lo schermo ad illuminazione continua come una torcia?

2) fallo colelgare una volta e vedi ke poi nn te lo fapù.. se continua a fartelo vai in impostgazioni connessioni connesioni avanzate seleziona connessioni e mettici "la tua rete di lavoro " o roba simile ( basta ke levi la tim mms o wind mms o quello ke hai come programma predefinito per collegarsi a internet in automatico dai programmi

3)si devi essere connesso.. prova sul sito della Resco

4) resco explorer tmpc gsplayer resco photo viewer .. ci sono tanti buoni programmi .. questgo sono solo alcuni esempi

5) prova a cercare su http://www.freewarepocketpc.net/ uno si kiama plamp e l'altro nn ricordo am c'e l'immagine dei fari di un automobile.. vedi tu
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:12   #2926
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
stesso identico probblema....fortuna che lunedi faccio un hard reset!
La situazione rimarrà invariata
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:39   #2927
PinoLoSpazzino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
2)WiFiFoFum: l'ho installato ma mi si connette a internet... non capisco come usarlo... Ci sono altri programmi x la rilevazione wireless che posso usare?
3)Ci sono programmi che mi consentono di farlo funzionare anche come radio? Se si mi devo connettere a qualche rete?
4)Prorgammi must che si devono avere per farlo funzionare al meglio? (del tipo pocket mechanic etc...)
5)Questa è una stupidata però ce la metto = Un programma che mi fa lo schermo ad illuminazione continua come una torcia?

2) fallo colelgare una volta e vedi ke poi nn te lo fapù.. se continua a fartelo vai in impostgazioni connessioni connesioni avanzate seleziona connessioni e mettici "la tua rete di lavoro " o roba simile ( basta ke levi la tim mms o wind mms o quello ke hai come programma predefinito per collegarsi a internet in automatico dai programmi

3)si devi essere connesso.. prova sul sito della Resco

4) resco explorer tmpc gsplayer resco photo viewer .. ci sono tanti buoni programmi .. questgo sono solo alcuni esempi

5) prova a cercare su http://www.freewarepocketpc.net/ uno si kiama plamp e l'altro nn ricordo am c'e l'immagine dei fari di un automobile.. vedi tu
Ok, il programma x laradio l'ho trovato e va bene, wififofum non mi si connette più ad internet però ancora devo studiarmi come si usa(basta che lo lancio e il rilevamento è automatico?); plamp, non so perchè ma il file che mi scarico da quel sito che mi hai indicato mi da errore, boh
Qualcuno sa dirmi invece con che programma e come economizzare al meglio il consumo?
Grazie

Ultima modifica di PinoLoSpazzino : 12-01-2008 alle 16:39.
PinoLoSpazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:14   #2928
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Fatto!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tasmanian Devil Guarda i messaggi
ho anche io su la V4 della blue rom...eccellente e' dire poco, velocissima, con un menu' stratosferico e ultrastabile....non la tolgo fino alla versione 5....
Ma che sarebbe questa bluRom?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:16   #2929
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
Ma che sarebbe questa bluRom?
si per favore come si fa ad intallare le rom io non ho l'ho ancora capito.
e dove si prelevano?
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:22   #2930
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
ma non era vietato parlare di questa cose?
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:17   #2931
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
raga, potreste inserire nel primo post un link ad una guida per disabilitare la fastidiosa connessione automatica GPRS? Magari con le varianti (tramite modifica della linea di comando, applicativi, ecc...)

Grazie
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:28   #2932
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Si, ormai gli avvertimenti della moderazione stanno diventando settimanali...
Old 12-01-2008, 18:28   #2933
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
raga, potreste inserire nel primo post un link ad una guida per disabilitare la fastidiosa connessione automatica GPRS? Magari con le varianti (tramite modifica della linea di comando, applicativi, ecc...)

Grazie
Scegli ovunque impostazioni ufficio nelle impostazioni di connessione.
Old 12-01-2008, 18:58   #2934
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi

Grazie
se qualcuno la scrive o mi passa il link aggiungo in un momento

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
ah ecco
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 10:16   #2935
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
La situazione rimarrà invariata
dici?
Old 13-01-2008, 11:06   #2936
deepspac
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Mi serve un aiutino su PocketCM 0.18 e su Phone Pad

Salve, ho acquistato anch'io l'HTC Touch. Prima di scrivere ho fatto un bel pò di prove, e dopotutto non è niente male, sopratutto con aplicazioni tipo PocketCM 0.18 e con la tastiera con il T9 Phone Pad.
Quello che volevo sapere e che non sono riuscito a fare, è se per caso editando il file di registro o qualcos'altro è possibile
- rendere queste 2 applicazione di default,
cioè avere sempre quel tipo di tastiera (ogni volta che spengo il Touch mi ritorna quella standard che è veramente scomoda) e
- avere sempre la possibilità di utilizzare il PocketCM 0.18 qualsiasi operazioni si faccia con i contatti o gli sms senza che intervenga l'applicazione di outlook.

Visto che ci sono vi chiedo anche come mai ho questo problemino che leggendo il forum mi sembra nessuno abbia:

installando l’Htc Home Plugin sul mio HTC Touch nella sezione per selezionare la modalità telefono (modalità suoneria normale , modalità vibra silenzioso ecc.) mi viene sempre scritto, qualsiasi cosa seleziono così:
(null)null)

Vi ringrazio tutti in anticipo per l'eventuale aiuto che mi darete.

Ciao
deepspac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 12:05   #2937
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Impostare battery status

Ciao a tutti.. mi potreste dare una mano a configuare battery status?

Vorrei impostare 2 livelli di frequenza:
- 200 in idle e un'altra (247 o 260, consigliatemi voi) in full... si può fare?

L'altra cosa invece è come bloccare lo schermo nelle chiamate (sempre con batt.status) x non toccare lo schermo x sbaglio...

grazie
Old 13-01-2008, 12:25   #2938
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Solo se si viola l'EULA

Quote:

Quote:
Quote:
ah ecco

aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 12:43   #2939
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. mi potreste dare una mano a configuare battery status?

Vorrei impostare 2 livelli di frequenza:
- 200 in idle e un'altra (247 o 260, consigliatemi voi) in full... si può fare?

L'altra cosa invece è come bloccare lo schermo nelle chiamate (sempre con batt.status) x non toccare lo schermo x sbaglio...

grazie
devi usare il cpuscaler,però mi sa che si trova solo nella versione beta del battery status. per le chiamate invece io uso S2U che blocca lo schermo come l'iphone e c'è la possibilita di impostare lo spegnimento dello schermo durante le chiamate
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 12:46   #2940
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
devi usare il cpuscaler,però mi sa che si trova solo nella versione beta del battery status.
altrimenti con la versione non beta è sempre overcloccato giusto?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian