Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 22:03   #201
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Ci provo io:
dovrebbe essere facile, allora, dal desktop, clicchi col destro, Proprietà/Aspetto/Avanzate, quindi clicchi nella figura su Disattivato e puoi modificare il colore (o comunque in quella finestra dovresti trovare la voce adatta da modificare).
Se così non riesci aspetta altri suggerimenti, non saprei cosa dirti
grazie, adesso si vede tutto
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:05   #202
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
sotto i consigli di New AndOrNot sto rifacendo quasi da zero lo sfondo dell'LCARS.

devo spezzettare gli allunghi, diversificare i colori, rifare samurize, aggiungere il testo e modificare i numeri a casaccio di sinistra. mi sa che gli associerò qualche stat di samurize numerica che va a caso ^^
stavolta gliel'abbuono a beelzebub, se non riesco a far qualcosa vado di photoshop

Ultima modifica di Khronos : 11-01-2008 alle 00:10.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:18   #203
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
sotto i consigli di New AndOrNot sto rifacendo quasi da zero lo sfondo dell'LCARS.

devo spezzettare gli allunghi, diversificare i colori, rifare samurize, aggiungere il testo e modificare i numeri a casaccio di sinistra. mi sa che gli associerò qualche stat di samurize numerica che va a caso ^^
stavolta gliel'abbuono a beelzebub, se non riesco a far qualcosa vado di photoshop
Ancora con 'sta cosa di PS?

Certo che ti sei preso una bella gatta da pelare, eh? Farti una config così da zero è a dir poco laborioso...

Io, ancora affascinato dalla mia vacanza Parigina, ho fatto questo:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:44   #204
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ancora con 'sta cosa di PS?

Certo che ti sei preso una bella gatta da pelare, eh? Farti una config così da zero è a dir poco laborioso...
macchè, sono soltanto forme in vettoriale, si montano in 20 minuti d'inventiva. ^^
Quote:
Io, ancora affascinato dalla mia vacanza Parigina, ho fatto questo:

bello ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:50   #205
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
anche se non posto niente di nuovo (cause di forza maggiore) sono sempre esterrefatto dai vostri lavori, complimenti a voi tutti e buona giornata

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:11   #206
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Salve a tutti,
è da un sacco di tempo ke non faccio visita al forum (causa lavoro), e intanto vedo ke avete postato parecchio e anche aperto un'altra discussione.
Ma veniamo al dunque, ho da poco installato CD Art Display ke uso Winamp però non mi scarica le cover, che daltronde molte delle quali ho gia sul mio pc, eppure non me visualizza a parte una o due. Qualcuno mi suggerisce come impostarlo per bene...
un saluto a tutti
Raga nessuno può fornirmi un pò di assistenza?
Beelzebub ho visto ke anche tu usi cd art display ne sai niente di come posso risolvere? Cmq bellissimo il tuo ultimo lavoro, ma scusa ke roba è quel mini menu che c'è nello screen in basso dove c'è desktop, ecc... da dove vien fuori?
Old 11-01-2008, 11:27   #207
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Raga nessuno può fornirmi un pò di assistenza?
Beelzebub ho visto ke anche tu usi cd art display ne sai niente di come posso risolvere? Cmq bellissimo il tuo ultimo lavoro, ma scusa ke roba è quel mini menu che c'è nello screen in basso dove c'è desktop, ecc... da dove vien fuori?
Veramente non uso CD art display, ma il solito Avetunes... Per quanto riguarda la tua domanda, ho usato quel programma molto tempo fa e per un breve periodo, quindi non ricordo bene, però mi pare che fosse possibile dalle impostazioni, indicare una cartella specifica da cui prelevare le cover...

Il mini menu che vedi è un docklet per Objectdock, che emula una funzione della dockbar del nuovo OSX Leopard. Si chiama Stack Docklet (se non sbaglio), però al momento non ho un link valido sotto mano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-01-2008, 11:28   #208
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Salve a tutti,
è da un sacco di tempo ke non faccio visita al forum (causa lavoro), e intanto vedo ke avete postato parecchio e anche aperto un'altra discussione.
Ma veniamo al dunque, ho da poco installato CD Art Display ke uso Winamp però non mi scarica le cover, che daltronde molte delle quali ho gia sul mio pc, eppure non me visualizza a parte una o due. Qualcuno mi suggerisce come impostarlo per bene...
un saluto a tutti
Ci provo io. Il download delle cover se impostato correttamente su automatico avviene il più delle volte senza intoppi. Mi viene da pensare che forse il problema risieda in come hai impostato la funzione di lettura della cover salvata. Prova ad andare nelle opzioni e dimmi la stringa esatta di come vengono salvate le cover (%artist - %song....)e anche quella che hai messo tu nella sezione dove dici al programma cosa leggere e dove. Fai pure uno screenshot se ti è più comodo. Attendo.
Shaytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 11:45   #209
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Il mini menu che vedi è un docklet per Objectdock, che emula una funzione della dockbar del nuovo OSX Leopard. Si chiama Stack Docklet (se non sbaglio), però al momento non ho un link valido sotto mano...
Il link valido è qui
Old 11-01-2008, 12:09   #210
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Il link valido è qui
grazie

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:38   #211
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Il link valido è qui
Grazie nick! Faccio un altro mini-post per Khronos da mettere in prima:

SEZIONE DOCKBAR:

Stacks Docklet:

LINK

E' una docklet (una specie di plugin) che va ad inserirsi nella dockbar (la barra tipica di Osx, solitamente posizionata nella parte inferiore del desktop), e permette di visualizzare il contenuto di una cartella tramite un'animazione; si può scegliere tra due modalità:

1) Fan:

2) Grid:

E' compatibile con Objectdock, RkLauncher e YzDock.
Old 11-01-2008, 13:06   #212
nickdc
Senior Member

Beelze aggiungici che per cambiare le icone orrende di default di win che si vedono nella lista quando apri la docklet, si può sostituire la shell32.dll con reshacker come dice qui
Old 11-01-2008, 13:15   #213
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Beelze aggiungici che per cambiare le icone orrende di default di win che si vedono nella lista quando apri la docklet, si può sostituire la shell32.dll con reshacker come dice qui
Ma io le ho cambiate come al solito con Iconpackager...
Old 11-01-2008, 14:23   #214
nickdc
Senior Member

Quote:
Ma io le ho cambiate come al solito con Iconpackager...
E te le cambia anche nella lista quando apri la docklet? Mi riferisco all'icona di default per la cartella...
Old 11-01-2008, 14:32   #215
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E te le cambia anche nella lista quando apri la docklet? Mi riferisco all'icona di default per la cartella...
Occazzo, hai ragione! Che pirla che sono... è vero, non le cambia... Uff, quindi bisogna cambiarle con Reshakcer?
Old 11-01-2008, 14:45   #216
nickdc
Senior Member

Quote:
Occazzo, hai ragione! Che pirla che sono... è vero, non le cambia... Uff, quindi bisogna cambiarle con Reshakcer?
Eh si, ma se vai in quel topic che ti ho linkato trovi la shell32 già moddata con le icone di leopard...basta che la sostituisci a quella originale di win e hai fatto.
Old 11-01-2008, 14:50   #217
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eh si, ma se vai in quel topic che ti ho linkato trovi la shell32 già moddata con le icone di leopard...basta che la sostituisci a quella originale di win e hai fatto.
Sì, ma così mi cambia tutte le icone di sistema, no?
Old 11-01-2008, 15:57   #218
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ecco raga queste sono le mie impostazioni, e anche dopo averne provate un sacco la situazione non è migliorata, a volte mi ritrovo con cover di film assurdi al posto dei brani ke sto ascoltando...incredibile

Avete consigli? O qualcuno mi suggerisce le impostazioni ke usa...
Grazie in anticipo
Old 11-01-2008, 16:00   #219
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ecco raga queste sono le mie impostazioni, e anche dopo averne provate un sacco la situazione non è migliorata, a volte mi ritrovo con cover di film assurdi al posto dei brani ke sto ascoltando...incredibile

Avete consigli? O qualcuno mi suggerisce le impostazioni ke usa...
Grazie in anticipo
Se se... immagino...
Old 11-01-2008, 16:15   #220
nickdc
Senior Member

Quote:
Sì, ma così mi cambia tutte le icone di sistema, no?
Credo di si...altrimenti devi moddartelo dal solo il file shell32.dll e ci cambi solo le icone che vuoi te...

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian