Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 10:01   #38021
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno ladri di africani:ladri e razzisti pure!
Old 09-01-2008, 10:02   #38022
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Azzz... e poi... ?

Se tu fossi una donna avresti il ciclo 1 minuto e senza effetti collaterali ...

Però i mal di testa a comando mi verrebbero lo stesso!
Old 09-01-2008, 10:03   #38023
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

In casa Juventus arrivano conferme sugli arrivi di Sissoko e Van der Vaart. Il centrocampista del Liverpool spiega: "La trattativa è quasi chiusa, i bianconeri sono vicini all'accordo".
Intanto l'olandese ribadisce la volontà di non rinnovare con l'Amburgo per essere bianconero a giugno: "Del Piero è sempre stato il mio idolo, è un sogno giocare con lui. C'è un forte interesse da parte della Juve, ma per ora non si è concretizzato nulla. Non ho intenzione di sfruttare l'articolo 17 della Fifa per liberarmi. Ibrahimovic? DI LUI NON PARLO".

Ragazzi io questo ogni giorno che passa lo adoro sempre più
Old 09-01-2008, 10:05   #38024
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi

Però i mal di testa a comando mi verrebbero lo stesso!
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 10:06   #38025
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Vi racconto la mia "magnifica" esperienza ieri dal dentista

Calcolate che io ero solito andare da un altro... ma ho avuto sti dolori al dente del giudizio durante le vacanze e lui era in vacanza

Così ho trovato sto n'uovo dentista (aveva appena aperto lo studio vicino a casa mia) e ci sono andato... ha impiegato mezz'ora a capire cosa avevo ma alla fine ce l'ha fatta... appuntamento quindi per l'8 Gennaio (ieri) per "l'estrazione del dente del giudizio"...

Ebbene, ieri mi presento da sto tizio... che era appena tornato dalle ferie... entriamo nello studio (aperto a Dicembre) e dentro c'è più freddo che fuori (qui al nord siamo sotto zero... brrrr...)... iniziamo bene...

Aggiungo che sto tipo ha una assistente che più brutta non si può... ma chissenefrega alla fine... il fatto però è che è anche imbranata come pochi ho scoperto poi...

Bene... il dentista fa la sua lastra... tribolando leggermente perché a quanto pare nel periodo di ferie col freddo si è un po' "ghiacciato qualcosa" dice lui...

Alla fine... (sto tipo tremava dal freddo col camice ) cerca di convincermi in tutti i modi a non estrarre il dente del giudizio... (si capiva subito che non aveva voglia di tribolare troppo... "è sempre meglio non togliere un dente"... "c'è spazio per lasciarlo crescere" .. "facciamo l'otturazione e se per caso ti farà male ancora torni e te lo tolgo gratis" ...

Ok, dico... otturiamo (non che ci volesse molto a convincermi a non toglierlo )...

Così il tipo parte... doveva innanzitutto mettere una specie di gancetto sul dente con "dighe" varie di plastica per impedire alla saliva/sangue di coprire il dente ecc... ci prova una volta... non si aggancia... ci prova un'altra volta... ok si aggancia... ma dopo 10 secondi il gancio scatta e vola via... sdeng... sul lampadario...

"proviamo senza allora" dice... inizia ad essere imbarazzato... e inizia a trapanare... ravanare...

Dopo poco si ferma... "Niente... non ci riesco così... dobbiamo mettere le dighe" (e non ho detto finora che la sua assistente ci impiegava mezz'ora a porgergli gli attrezzi.... "No, non quello!" continuava a dire lui )....

Quindi ritenta di mettere il gancetto... dopo sforzi sovrumani (gli facevano male le dita diceva... "Hai due guance da toro" mi ha detto)... ce la... sollevato dice: "Bene, tranquillo... con le dighe a posto ci vogliono 5 minuti"...

Finalmente dico io tra me e me...

Il dentistone ricomincia a ravanare... e tutto un tratto.... SBUM...

Buio... è andata via la luce... il dentista già imbarazzato di suo inizia a berstemm**re in cinese... [i]"ma porc... proprio ora..."

Ovviamente al buio (luci d'emergenza non funzionanti) i due iniziano a controllare i differenziali... tutto a posto... "Allora è il contatore" dice lui... e poi all'assistente: "Ma dove ce l'abbiamo il contatore?" ... "Non ho ancora guardato..."

Si alazano a vanno a cercare il contatore... lasciandomi lì al buio... bocca aperta... piena di "dighe" e plastiche varie... io:

Torna la luce... ce l'hanno fatta!... il dentista torna imbarazzatissimo e ri-inizia a ravanare... trrrr.... "Aspira." dice all'assistente... SBUM...

Buio... io:

Ripartono e rialzano il contatore... l'assistente ha un incredibile lampo di genio... "Ma l'hai pagata la bolletta?"... lui: (per chi non lo sa... la 1° bolletta (avevano appena aperto) si paga con bollettino postale... e se non la paghi ti abbassano la potenza disponibile)..

"Mi son dimenticato!"... "azzz... allora ci hanno abbassato la potenza!... come facciamo ora? ...

Io:

La tipa ha un altro lampo di genio (due in un giorno... record!)... "Spegniamo tutto il possibile"... e spegne radio... macchina caffè... compressore...

Il tipo ricomincia a ravanare... poi... "Aspira."... e lei: "Abbiamo spento il compressore "... lui...

Allora lui trapana... trrrr.... e le aspira a mano con una siringa vuota... shhhrttt..... trrrr.... shhhrtt.... (io voglio solo fuggire)...

Alla fine finalmente ce la fanno... fortunatamente la lampada per far asciugare il cemento/resina per l'otturazione non richiede troppa potenza... e riescono a finire l'otturazione...

Io mi alzo:

Loro mi guardano: "Mi raccomando torna Giovedì che facciamo una lastra... guardiamo se va tutto bene..."...

Morale: pago e non mi vedono più
Volevo mettere la faccina sbonk ma le faccine le hai usate tutte (limite max raggiunto dice il mess).

Vabbè, fa come se ci fosse uno sbonk.
Teliqalipukt è offline  
Old 09-01-2008, 10:08   #38026
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
DUBAI (Emirati Arabi), 9 gennaio 2007 - La maglia bianconera addosso non ce l’ha ancora, ma sembra mancargli solo quella. Rafael van der Vaart ha deciso di lasciare l’Amburgo e di trasferirsi alla Juve e non ha paura di dirlo. Il carattere, d’altronde, non gli manca affatto e a 24 anni l’ha dimostrato più volte dentro e fuori dal campo. Litigando con Ibrahimovic, ad esempio, quando erano compagni nell’Ajax e infatti ieri non ha risposto solo a una domanda sul giocatore dell’Inter. Oppure placando i tifosi dell’Amburgo che lo fischiavano: accadde quest’estate quando Rafa voleva andare al Valencia, si fece addirittura fotografare con la maglia del club spagnolo, poi restò e alla fine della prima giornata di campionato in cui era stato contestato ferocemente segnò un delicato rigore contro il Bayer Leverkusen riconquistando l’affetto dei tedeschi.
NO AL RINNOVO - L’avventura in Germania, però, è ormai finita: sabato Van der Vaart ha rifiutato il rinnovo che l’avrebbe portato a raddoppiare il suo stipendio (da 2.2 a 4 milioni di euro lordi all’anno) e la firma con la Juve è sempre più vicina. Lo ammette lui stesso dopo il primo allenamento dell’Amburgo a Dubai, dove il club disputerà un quadrangolare con Cina, Emirati Arabi e Vasco da Gama. Lo sa anche l’Amburgo: mentre Van der Vaart, appena uscito dal campo, si ferma gentilmente con i giornalisti italiani un dirigente tedesco passa, sorride e nella nostra lingua urla: “Niente da dire”. Poi se ne va sapendo che in realtà non c’è niente da fare: Rafa andrà alla Juve.

Van der Vaart, si dice che il suo trasferimento alla Juventus a giugno sia ormai sicuro. E’ vero?
, c’è un forte interessamento dei bianconeri nei miei confronti anche se non si è ancora concretizzato nulla. Per me è un grande onore essere considerato un buon giocatore da un club importante come la Juve. Al momento non posso dire molto di più, anche perché non ho ancora parlato con i dirigenti bianconeri”.

Che cosa pensa del campionato italiano?
“E’ molto competitivo, sarebbe un’esperienza importante. L’Italia è un bellissimo Paese, mi piacerebbe molto giocare da voi. Per adesso, però, sono dell’Amburgo e devo pensare soprattutto a disputare una buona stagione qui”.

Sabato scorso lei ha rifiutato di rinnovare il contratto con l’Amburgo a stipendio raddoppiato: qualcosa vorrà pur dire.
“Sì, è vero, non ho voluto prolungare il contratto anche se l’offerta sul tavolo è superba: il rapporto con i dirigenti tedeschi resta ottimo. Il mio accordo con l’Amburgo scade nel 2010, in realtà ci sarebbe tanto tempo per firmare, ma non penso di giocare qui ancora a lungo”.

Lei potrebbe liberarsi a giugno ricorrendo all’articolo 17 della Fifa: se la Juve si presenta nella sede dell’Amburgo con circa otto milioni, l’affare è fatto.
Io però preferirei che i bianconeri trovassero un accordo con l’Amburgo. Non so se i due club si sono già parlati: vorrei che lo facessero”.

Che cosa pensa di Alessandro Del Piero, capitano della Juve?
E’ un giocatore fantastico, anzi vi dirò di più: è il mio idolo. Giocare con lui per me sarebbe un sogno”.

In Nazionale ha parlato con Seedorf del campionato italiano?
“Assolutamente no” (i rapporti tra i due olandesi non sono idilliaci, ndr). :ad:

Conosce Claudio Ranieri?
“Penso che sia un buon allenatore. Ci ho giocato contro una volta, quando io ero all’Ajax e lui al Valencia”.

In quale ruolo crede di dare il meglio?
“A centrocampo: in qualunque posizione. Ma se serve faccio anche il portiere...”.
A occhio nella Juve quel ruolo è già coperto. E anche piuttosto bene. A centrocampo, invece, servono fantasia, classe e qualità: Rafael van der Vaart è pronto a garantirle.

Odia un itnerista.....odia un rossonero......picchia....ama Del Piero.....che stiamo aspettando???
Old 09-01-2008, 10:11   #38027
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Riguardo alla panca invece...Melberg è a Torino per le visite mediche.....oggi dovrebbero ufficializzarlo!
Old 09-01-2008, 10:14   #38028
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Riguardo alla panca invece...Melberg è a Torino per le visite mediche.....oggi dovrebbero ufficializzarlo!
ma lo possono fare visto che arriva a giugno?
banana snapple è offline  
Old 09-01-2008, 10:18   #38029
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
beh si sa che gli acquisti di giugno son conclusi già a gennaio
Old 09-01-2008, 10:21   #38030
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Un giocatore in scadenza di contratto può accordarsi negli ultimi 6 mesi con chi vuole (cioè da Gennaio in questo caso)
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 10:22   #38031
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Eccolo: Mellberg

http://it.youtube.com/watch?v=Wb0zYhYOctk

Ultima modifica di jimmywarsall : 09-01-2008 alle 10:24.
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 10:22   #38032
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
beh si sa che gli acquisti di giugno son conclusi già a gennaio
no dico, mettiamo che finisce come con stankovic? o era diversa la situazione?
banana snapple è offline  
Old 09-01-2008, 10:23   #38033
banana snapple
Senior Member

Quote:
Un giocatore in scadenza di contratto può accordarsi negli ultimi 6 mesi con chi vuole (cioè da Gennaio in questo caso)
ah ok
banana snapple è offline  
Old 09-01-2008, 10:25   #38034
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Non ho trovato belle azioni...

in compenso c'è questo magnifico AUTOGOL http://it.youtube.com/watch?v=ap85A4tBp9g

Guardatelo!!

Non è da tutti
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 10:32   #38035
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:

...
Tutta la mia solidarietà .....
Old 09-01-2008, 10:35   #38036
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Tutta la mia solidarietà .....
Esagerato

Sono ancora vivo ... e quantomeno il male al dente non ce l'ho più

Guarda l'autogol del nostro nuovo idolo invece
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 10:58   #38037
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Esagerato

Sono ancora vivo ... e quantomeno il male al dente non ce l'ho più

Guarda l'autogol del nostro nuovo idolo invece
Ma è un pirla il portiere ....... oppure lui ha fatto una rimessa ad effetto .....

Meglio questo cmq .....

http://it.youtube.com/watch?v=Mg6LaA...eature=related
Old 09-01-2008, 11:11   #38038
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Non ho trovato belle azioni...

in compenso c'è questo magnifico AUTOGOL http://it.youtube.com/watch?v=ap85A4tBp9g

Guardatelo!!

Non è da tutti
beh è palesemente colap del portiere....con Gigi non ha di che preoccuparsi
Old 09-01-2008, 11:18   #38039
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
beh è palesemente colap del portiere....con Gigi non ha di che preoccuparsi
Ne ricordo uno con l'Atalanta simile a quello di prima

Per fortuna a Buffon ne capita uno nella vita (mica stiamo parlando di SuperDida )
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 11:31   #38040
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Olof è già un idolo per quanto mi riguarda. con lui e Chiellini a fare la faccia da cattivi siamo a posto

Andrade rimarrà come preparatore dei picchiatori e come insegnante dello sguardo assassino
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP