|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#38002 |
|
Senior Member
|
|
|
#38003 |
|
Senior Member
|
infatti... mica si può stare ad 1 km di distanza in città...
|
|
#38004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#38005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
con quel cartello esprimi anche il mio pensiero
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#38006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
buongiorno ldari di stop
|
|
#38007 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno
|
|
|
|
|
#38008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Sissoko saluta Liverpool:
"Tornerò da Ranieri" Link: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2871girata.asp
|
|
#38009 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vi racconto la mia "magnifica" esperienza ieri dal dentista
![]() Calcolate che io ero solito andare da un altro... ma ho avuto sti dolori al dente del giudizio durante le vacanze e lui era in vacanza Così ho trovato sto n'uovo dentista (aveva appena aperto lo studio vicino a casa mia) e ci sono andato... ha impiegato mezz'ora a capire cosa avevo ma alla fine ce l'ha fatta... appuntamento quindi per l'8 Gennaio (ieri) per "l'estrazione del dente del giudizio"... Ebbene, ieri mi presento da sto tizio... che era appena tornato dalle ferie... entriamo nello studio (aperto a Dicembre) e dentro c'è più freddo che fuori (qui al nord siamo sotto zero... brrrr...)... iniziamo bene... Aggiungo che sto tipo ha una assistente che più brutta non si può... ma chissenefrega alla fine... il fatto però è che è anche imbranata come pochi ho scoperto poi... Bene... il dentista fa la sua lastra... tribolando leggermente perché a quanto pare nel periodo di ferie col freddo si è un po' "ghiacciato qualcosa" dice lui... Alla fine... (sto tipo tremava dal freddo col camice ) cerca di convincermi in tutti i modi a non estrarre il dente del giudizio... (si capiva subito che non aveva voglia di tribolare troppo... "è sempre meglio non togliere un dente"... "c'è spazio per lasciarlo crescere" .. "facciamo l'otturazione e se per caso ti farà male ancora torni e te lo tolgo gratis" ...Ok, dico... otturiamo (non che ci volesse molto a convincermi a non toglierlo )...Così il tipo parte... doveva innanzitutto mettere una specie di gancetto sul dente con "dighe" varie di plastica per impedire alla saliva/sangue di coprire il dente ecc... ci prova una volta... non si aggancia... ci prova un'altra volta... ok si aggancia... ma dopo 10 secondi il gancio scatta e vola via... sdeng... sul lampadario... "proviamo senza allora" dice... inizia ad essere imbarazzato... e inizia a trapanare... ravanare... Dopo poco si ferma... "Niente... non ci riesco così... dobbiamo mettere le dighe" (e non ho detto finora che la sua assistente ci impiegava mezz'ora a porgergli gli attrezzi.... "No, non quello!" continuava a dire lui Quindi ritenta di mettere il gancetto... dopo sforzi sovrumani (gli facevano male le dita diceva... "Hai due guance da toro" mi ha detto)... ce la... sollevato dice: "Bene, tranquillo... con le dighe a posto ci vogliono 5 minuti"... Finalmente dico io tra me e me... Il dentistone Buio... è andata via la luce... il dentista già imbarazzato di suo inizia a berstemm**re in cinese... [i]"ma porc... proprio ora..." Ovviamente al buio (luci d'emergenza non funzionanti) i due iniziano a controllare i differenziali... tutto a posto... "Allora è il contatore" dice lui... e poi all'assistente: "Ma dove ce l'abbiamo il contatore?" ... "Non ho ancora guardato..."Si alazano a vanno a cercare il contatore... lasciandomi lì al buio... bocca aperta... piena di "dighe" e plastiche varie... io: ![]() Torna la luce... ce l'hanno fatta!... il dentista torna imbarazzatissimo e ri-inizia a ravanare... trrrr.... "Aspira." dice all'assistente... SBUM... Buio... io: ![]() Ripartono e rialzano il contatore... l'assistente ha un incredibile lampo di genio... "Ma l'hai pagata la bolletta?"... lui: (per chi non lo sa... la 1° bolletta (avevano appena aperto) si paga con bollettino postale... e se non la paghi ti abbassano la potenza disponibile).."Mi son dimenticato!"... "azzz... allora ci hanno abbassato la potenza!... come facciamo ora? ... Io: La tipa ha un altro lampo di genio (due in un giorno... record!)... "Spegniamo tutto il possibile"... e spegne radio... macchina caffè... compressore... Il tipo ricomincia a ravanare... poi... "Aspira."... e lei: "Abbiamo spento il compressore "... lui... ![]() Allora lui trapana... trrrr.... e le aspira a mano con una siringa vuota... shhhrttt..... trrrr.... shhhrtt.... (io voglio solo fuggire)... Alla fine finalmente ce la fanno... fortunatamente la lampada per far asciugare il cemento/resina per l'otturazione non richiede troppa potenza... e riescono a finire l'otturazione... Io mi alzo: Loro mi guardano: "Mi raccomando torna Giovedì che facciamo una lastra... guardiamo se va tutto bene..."... Morale: pago e non mi vedono più
|
|
|
|
|
#38010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Mai andato dal dentista in 34 anni! (pulizie a parte)
|
|
|
#38011 |
|
Bannato
|
LOL perché non eri tu su quella poltroncina
![]() Per fortuna non sono uno che ha paura dei dentisti Io in 32 anni 2 o 3 otturazioni... e pulizie... ma i denti del giudizio sono troppo bastardi (oltre che inutili)... |
|
|
|
|
#38012 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me cmq non piacciono i giocatori africani... ogni 2 anni li perdi per 2 mesi per la C. d'Africa... E sto Vdv mi sta diventando peggio di Ibra-him-a-bitch ... in quanto a dichiarazioni d'amore per la maglia intendo
|
|
|
|
|
|
#38013 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38014 |
|
Senior Member
|
Io sono stato fortunato anche sotto questo aspetto... tutti e quattro spuntati regolarmente e con fastidi trascurabili.
|
|
#38015 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38016 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38017 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buongiorno a tutti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#38019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#38020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Io non ho mai messo piede in uno studio dentistico! Anche se mi sa che prossimamente un salto lo devo fare causa piccole righine nere al centro di due molari!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

...
... "Non ho ancora guardato..."

"... lui...
(pulizie a parte)
Anche se mi sa che prossimamente un salto lo devo fare causa piccole righine nere al centro di due molari!