|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
raga secondo voi ho fatto un buon acquisto ho preso un usrobotics usr9108 lo uso da una settimana e al momento sono molto soddisfatto.
Non ho grosse pretese. Ne ho sentito parlare bene, e non mi interessa il wireless |
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che ne pensi di un Atlantis Land WebShare 340?
Ilfatto è che ha un ottimo chipset, a differenza dei modelli inferiori che lo hanno più scadente. Riguardo all'USR che proponi, lo scarterei a priori per il semplice fatto che è ibrido USB/ethernet quindi aggiunge un costo inutile ed una tecnologia che si può anche lasciar perdere (USB). Vai su un router ethernet puro oppure resta ad un modem che va bene di ogni tipo. Posso suggerire anche, di livello certamente inferiore - io ho smesso di usarlo quando mi è arrivata la 20Mega - il DG834v4. |
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi sembra un buon ragionamento,ti ringrazio.
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Purtroppo non riesco a far andare il dlink 320 in ip statico ,neppure col firmware modificato, ho postato pure nel sito del firmware, ma ci ho perso la testa.
Ieri sera (mi è preso così di un botto http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834v3 in offerta a poco più di 40 euro. Ero in dubbio col linksys, che mi sa di un prodotto più robusto, poi questa famigerata cisco che lo certifica...comunque spero di non avere troppi problemi.. Ciao |
|
|
|
|
|
#1525 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ti chiedo un consiglio lasciando da parte il settore voip, nel senso che per me è di primaria importanza la funzionalità del router. Se poi ha anche la funzione voip ben venga, ma ti sto chiedendo dei 3 quale è il router più performante analizzando le caratteristiche wireless, stabilità e p2p. Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la copertura wireless dipende da tanti fattori(da un'occhiata in sezione wireless) a quanto pare il VoIP non è fondamentale, risparmiati questi 100€ è prenditi un DG834GT. Sul mercato va sempre forte, lo piazzi di sicuro se in futuro vuoi passare ad altro router
|
|
|
|
#1528 |
|
Member
|
Ok grazie mille Harry, sei stato davvero prezioso!!
Scusami solo un'altra domanda: se io prendessi il Netgear, che è un router con modem, qualora avessi necessità, potrei utilizzarlo solo come router, facendo ponte con un modem/router già esistente? |
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa utilizzi adesso? prima parlavi di stabilità? stbilità adsl? come sei messo come SNR e Attenuazione?
|
|
|
|
#1530 | |
|
Member
|
Quote:
Io utilizzo un Atlantis Land A02-RA3+, e da quando ho aggiornato il firmware funziona piuttosto bene. Solo che ho bisogno di un modem che sia compatibile ADSL2+, cosa che il mio AtlantisLand non ha. Per stabilità intendo nell'utilizzo del P2P, un router che non mi costringa a spegnerlo ogni 3o4 giorni per resettarlo e svuotargli la memoria. LA domanda che ti ho fatto prima diciamo che più informativa che altro: se compro il Netgear l'idea è di utilizzare solo lui. |
|
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un altro interessato...
|
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eccomi pronto pronto. Almeno 20 mbit supportati, 54 Mbps e Vista-super compatible *___*
Consigliatemi: Router con penna USB quindi che posso collegare adun altro PC con : MANUALE IN ITALIANO, FACILISSIMO DA USARE, RELATIVAMENTE POCO COSTOSO(max 100-110 euro) e super-extra-compatibile con Vista, perchè vorrei qualcosa che, appena lo collego, sono già su Internet, non voglio, non posso e non so smanettare. Ps: Scrivo in queste disperatissime condizioni poichèp ho un D-Link G624T ma ha smesso di funzionare con Vista e mi dà sempre connettività limitata... NB: Con penna USB intendo insomma che si possa condividere parte della propria banda utilizzando la penna wireless (Insomma ci dovremo esser capiti
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 Ultima modifica di re_romano_alex : 08-01-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#1536 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in caso di desktop una PCI Quote:
vai sul Netgear DG834G V4 oppure Netgear DG834GT con PCMCIA\PCI a 108Mbps
|
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, alla luce di questo thread, cosa mi consigliate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647059 Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#1538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rispondo...
Ho Alice 20 Mbit (Potrebbe essere quello il problema del D-Link?.. leggevo che PpoE, boh non ci capisco nulla), queste caratteristiche assolutamente non te le so dire ed inoltre preferivo la penna, per motivi sempre pratici. Poi ho letto una miriade di problemi con questo Netgear ... qualche soluzione ? Ps: Lo so che sono insistente ma il fatto di dover sprecare 7 Mbit EFFETTIVI DI BANDA mi fa arrabbiare tanto.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#1540 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Qual'è il prezzo medio del DG834GT? |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.