|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si ma io Almiron non lo darei via per brocco..... in fondo a Empoli faceva egregie cose....
|
|
#37882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma davvero cosa se ne farebbe l'Itner di Almiron????
|
|
|
|
|
#37883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
Corriere dello sport - Juventus, il Tottenham piomba su Tiago Ranieri vorrebbe tenerlo a Torino, il giocatore, secondo indiscrezioni, vorrebbe giocarsi le sue chances alla Juve, ma l'offerta arrivata ieri per Tiago Mendes è di quelle da valutare con la massima attenzione: il Tottenham pare fortemente intenzionato ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista portoghese, e sarebbe pronto ad offrire la stessa somma versata l'estate scorsa dal club di Corso Ferraris al Lione: 13 milioni. Tuttosport - Juventus, svolta per Sissoko La cessione di Mohammed Sissoko pare essere uno dei pochi argomenti su cui la dirigenza del Liverpool e il tecnico Rafa Benitez si trovano d'accordo; per questo motivo il club inglese ha iniziato a mandare chiari segnali alla maggiore pretendente al giocatore, la Juventus. I Reds paiono decisi ad abbassare notevolmente le loro pretese economiche, ed ora il nazionale maliano potrebbe essere preso per 15 milioni di Euro; la Juve prende tempo, in quanto pare che il budget a disposizione del club bianconero per l'attuale finestra di mercato si aggiri intorno ai 20 milioni, ed in ballo ci sono anche altre trattative; l'occasione, però, è di quelle da non perdere: il futuro di Benitez ad Anfield Road è ormai segnato, ma la sua partenza non pare imminente: in altre parole, Sissoko potrebbe venire "svenduto" ora ma non a giugno; per questo non è da escludere un'imminente missione di Alessio Secco in Inghilterra.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#37884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Buongiorno ladri di talenti inglesi!
|
|
|
#37885 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Tiago deve restare Quote:
![]() Io diei di lasciarglielo, magari sarà lui a castigare i perdazzurri negli ottavi di scempions
|
|
|
|
#37886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi l'anno scorso giocava e mi ricordo una partita in cui è stato fantastico!Boh... Conta che quest'anno non gioca ma ha due davanti mica da ridere
|
|
|
|
#37887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#37888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ma chi? Sissoko? Ne compie 23 fra qualche giorno.
AL di là di questo, vorrebbe dire tanti saluti a Nocerino e a Marchisio... e relegare in secondo piano Cristiano Zanetti, che si è rivelato a dir poco efficace (ed ha "solo" 30 anni, non tantissimi per il ruolo che ricopre). Ha senso? Idem per Van der Vaart... prenderlo significa rinunciare a Tiago. Tanto vale cederlo subito per 13 milioni, se l'offerta è reale. In fondo la squadra l'equilibrio ce l'ha già per questa stagione. Vorrebbe anche dire, però, tanti saluti a Giovinco (relegarlo sulla fascia sx sarebbe un delitto, IMO).
|
|
#37889 |
|
Senior Member
|
Non so perché ero convinto che ne avesse 30
Comunque sembra che potremmo vendere Tiago per 13 mln e prendere Sissoko per 12 mln. Per i discorso Giovinco...imho lo vedrei bene come secondo punta al posto di Del Piero... |
|
|
|
|
#37890 | |
|
Senior Member
|
???
Ne ha 22!Ne avesse 30 nemmeno lo prnederei in considerazione...ma 22...ha già espserienza e campo a volontà! Quote:
Con Sissoko non saluti affatto Zanetti ma Nocerino.....il ruolo di "mordicaviglie" andrebbe poi a chi più se lo merita ma io terrei in panca Nocerino da usare per far rifiatare Sissoko Alla fine credo verrebbe fuori una cosa del genere... Camoranesi(Marchisio) Zanetti( Tiago) Sissoko (Nocerino) VDV (Nedved) ----------------------Giovinco --------------------Trezeguet (Hunterlaar) O con le due punte classiche Trezeguet Alex (Iaquinta/Hunterlaar) e lasciatemi dire.....con un ritocchino alla difesa....MAGARI!!!!
|
|
|
|
#37891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io pensavo parlasse della moglie di Zambro
![]() ciao zio!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#37892 |
|
|
|
|
|
#37893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#37894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo te compri Tiago a 13 MLN EUR per fargli fare l'alternativa a Zanetti? Allora tanto vale cederlo adesso per 12, no? Questo volevo dire. VdV gioca benissimo anche a sx, è vero... ma sarebbe un delitto non sfruttarlo dietro le punte (da play maker risulta essere molto più prolifico oltretutto). In tal caso si potrebbe pensare di dirottare Giovinco sulla sinistra, ma la cosa non mi convince tanto... secondo me sarebbe sprecato.
|
|
|
#37895 |
|
Senior Member
|
Ciao caro!
|
|
#37896 |
|
|
Salute al Sommo
|
|
|
#37897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sissoko mi farebbe gola averlo in squadra ma non serve imho, abbiamo già Nocerino e Zanettinho che si divideranno il posto quando avremo una difesa abbastanza decente da poterci permettere un centrale di centrocampo che tessa il nostro gioco invece di sfilacciare quello avversario (Tiago). VdV prende il posto di Pavel.
Giovinco, Marchisio, Paro, De Ceglie e gli altri giovani sono un patrimonio, ereditato dalla gestione precedente: se dobbiamo prenderli e bruciarli tanto vale prolungare il prestito, se vengono devono essere titolari o semi-titolari.
|
|
#37898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Camoranesi Sissoko Tiago
Van Der Vart
Giovinco
Trezeguet
Codice:
Camoranesi Sissoko Tiago
Van Der Vart Giovinco
Trezeguet
|
|
|
|
|
|
#37899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) tanto vale tenersi Zanetti al centro: un monumento. 2) Tiago sulla fascia, con la sua nota velocità supersonica E lorenzo999 esprime il mio pensiero sui giovani: riprenderli per poi bruciarli in panca sarebbe un grosso errore. Tanto vale capitalizzare al massimo (operazione, beninteso, che io non farei mai... non almeno con Marchisio e Giovinco). E poi ancora... che facciamo con Palladino? Panca e basta?
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 08-01-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#37900 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.