|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
2 hd - 2 sistemi operativi (info)
Ciao, oggi ho installato Knoppix(linux) sul mio secondo Hd, sul primo ho win xp, vorrei sapere cosa devo fare se voglio decidere all'avvio del pc quale s.o far partire.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
da BIOS quasi sicuramente potrai scegliere quale e' l'hard disk su cui tentare il BOOT.
Io faccio proprio come te. Vado a periodi (ora e' Windows, il mese scorso era Linux).
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Piu' che altro è la curiosità del nuovo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
MMh.
Se volessi fare cosi' dovresti installare un Dual Boot, su quello che considererai come Disco di Boot. Ma, se si tratta solo di curiosita', non ti consiglio di sporcare le installazioni.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se la possibilità è quella di installare un dual boot senza rischi ok, altrimenti entrero' ad ogni avvio per decidere
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.