Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 00:56   #2961
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da itac Guarda i messaggi
quoto! ho letto che sei di lecce anche io da dove l hai presa questa bestiola?? io nn la trovo disponibile la sto prenotando x il 18 da amicopc
l'ho presa da Td"negozio"
Caro compaesano!Di dove sei?
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:00   #2962
itac
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy Guarda i messaggi
l'ho presa da Td"negozio"
Caro compaesano!Di dove sei?
non lo conosco come negozio. la hai da molto? prezzo? cmq Lecce citta
Old 08-01-2008, 01:03   #2963
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
ma vedi che nn capisci e non sai leggere?! spiego facile facile cosi anche te puoi arrivarci...allora: zotac 1* io non la posseggo ma mi baso su quello detto su questo forum per quanto riguarda il ronzio. per quanto riguarda la qualita dell hardware è una deduzione visto che nessuna zotac ha problemi di oc e salgono tutte le sue schede(non a caso le amp sono quelle con frequenza + alte) . non è una gara a chi la ha migliore alla fine sono uguali in modalita non overcloccata!!! i test li passano prima di essere messi in commercio. ovviamente un miglior (fortunato) componente puo essere oc d+ mentre altri possono dare artefatti anche con 10mhz in +... detto questo prima di scrivere e provocare come solo i BM fanno informati e ascolta i pareri degli altri
Sarei io che non so leggere e non capisco?
Francamente delle tue deduzioni spacciate per la verita' assoluta in un forum dove si tratta hw seriamente, non credo che glieni freghi di meno a nessuno...

Ma posta un link ad una qualche recensione dove la zotac risulti la numero uno... un qualche documento di qualcosa...

Secondo te , come mai in questa intervista http://www.crn.com/white-box/197800269 uno dei dirigenti di nvidia nomina , quelli che nel tuo mondo sono solo i suoi partner di serie B, e non menziona Zotac che sempre restando nel tuo mondo e' la nr. 1?

te lo ripeto nuovamente non siamo al bar sport, questo e' un forum di appassionati di hw, che si informa e si studia determiante soluzioni percio' prima di sparare a vanvera fatti un piacere da solo, riflettici un po sopra...

Mi scuso per il fuori onda con gli altri, ma francamente sono stufo di leggere negli ultimi tempi le sparate a caso e date per verita' assolute e inconfutabili,
senza un minimo di argomentazione.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 08-01-2008 alle 01:05.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:09   #2964
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
ragazzi ho un bel problema..
non sò se dipende dalla VGA o dai driver però il mio sistema si blocca completamente dopo 5-10 minuti di giochi in FEAR, Far Cry e alle volte pure Armed Assault.
compaiono per qualche secondo numerosissimi artefatti rossi su tutto lo schermo e nel giro di qualche secondo lo ricoprono completamente e bloccano del tutto il PC costringendomi a riavviare forzatamente la macchina.
per adesso stò provando svariati giochi ma succede solo con quelli ce vi ho detto.
mentre con Oblivion, Crysis Need For speed Pro street e Underground 2, Darck Messiah, Biosock e UT3 no...
stò giocando a questi giochi molto in questi giorni e con questi il PC è assolutamente stabile ho provato a controllare le temperature usando un settaggio della ventola più aggrssivo in Rivatunner ed adesso non supero mai i 65°-70° ed oltre i 70ho settato la ventola a 100%.. ma vi assicuro che non ho mai raggiunto tali temperature.

la prima volta ho pensato di avere esagerato con l' OC(ero a 730Mhz) ed ho rimesso tutto a 700 e poi a 650 ma niente con quei giochi il pc continua a crashare dopo pochi secondi al massimo 1-2 minuti di gioco..

e ripeto non dopo 4 ore di gioco di Oblivion o dopo aver finito l' intero demo di crysisi

secondo voi è un problema di driver?
me lo ha fatto anche a me dopo un bel po' che giocavo a test drive...ma credevo che fosse un crash del gioco, anche se li per li mi era venuto il sospetto...

Comunque me l'ha fatto solo una volta e solo in quel gioco...con altri tutto ok...per ora

Spero che siano i driver...perche' anche la mia scheda come temp non supera i 70°
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
raga mi dite quanto scalda questa GPU?
in idle quanto vi sta circa?
e sotto sforzo prolungato?
dipende...con le impostazioni della ventola originali raggiunge davvero queste temp:

ma volendo si interviene con riva tuner alzando i giri della ventola...al 50% di ventola adesso mi sta a circa 45° in idle e in full max 70°
Quote:
ps oltre alle domande di poco sopra, che marca mi consigliate di prendere?
qual'e' la meglio tra zotac, gigabyte e asus?
prendi quella che ti costa meno...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:11   #2965
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Come detto poco fa non ci sono documenti provatori. E' una discussione inutile. Ammettiamo che nVidia selezioni i componenti "migliori" e li fornisca solo ad alcuni fornitori: secondo voi va a dire in giro<<le parti migliori sono per la xFx o per la zotac>>? ma va la, certamente anche se fosse non lo direbbe. L'unico parametro che abbiamo è l'overclokkabilità MEDIA delle varie case, e mi sembra che i risultati di tutti si attestino più o meno sugli stessi valori massimi di overclock (a parte qualche scheda sfigata, ma quello è un'altro discorso). xFx sembra fornire un bios con una migliore gestione della ventola; io ho una zotac e come detto la ventola non si sente MAI e passa dai 45 ai 61°C nel massimo silenzio, quindi meglio di così non penso sia possibile...
Ribadisco che l'unica differenza è l'assistenza....
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:11   #2966
itac
Member

Zotac è un produttore ormai emerso dalla soglia dell’anonimità grazie ai propri prodotti qualitativamente superiori rispetto alla media: l’uso di componenti particolari, quali condensatori corazzati e cura particolare nell’assemblaggio, rendono il marchio garanzia di longevità, preferibile anche rispetto ad altri brand più conosciuti, ma meno attenti a questo aspetto.
http://www.pctuner.net/articoli/sche...ancante/2.html
BANG!! colpito e affondato ora non ci scocciare + con le tue barzellette che non interessano a nessuno finiamola qua e leggiti quella bella recensione prima di tornare a parlare
Old 08-01-2008, 01:15   #2967
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
me lo ha fatto anche a me dopo un bel po' che giocavo a test drive...ma credevo che fosse un crash del gioco, anche se li per li mi era venuto il sospetto...

Comunque me l'ha fatto solo una volta e solo in quel gioco...con altri tutto ok...per ora

Spero che siano i driver...perche' anche la mia scheda come temp non supera i 70°

dipende...con le impostazioni della ventola originali raggiunge davvero queste temp:

ma volendo si interviene con riva tuner alzando i giri della ventola...al 50% di ventola adesso mi sta a circa 45° in idle e in full max 70°

prendi quella che ti costa meno...
A me non l'ha mai fatto. Ho avuto un paio di schermate nere in windows, ma spero sia colpa del bios mobo o dei driver acerbi (anche se sono WHL...)
Io ribadisco che con tutto a default senza nessun programma/utility ha raggiunto max i 65°C, in idle 45
Quoto prendi quella che ti costa meno per quanto detto prima (da me)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Old 08-01-2008, 01:17   #2968
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy Guarda i messaggi
confermo per la qualità di Evga,XFX e soprattutto POV.
In ogni caso non vi scalmanate tanto da quando sono uscite le 8800 in tutte le salse non ce n'è una che vada male, tanto sono pressochè tutte uguali, anzi al 90% vi prendete sempre le stesse schede solo con scatoli diversi.
Il punto e' un'altro, se dico che un produttore e' scarso ed un'altro e' il numero 1 dovrei almeno avere
in mano dei dati inconfutabili che mi consentono di provare quanto dico, altrimenti e' meglio stare zitti che si fa piu' bella figura..
Il basarsi sul fatto che qualcuno ha avuto dei problemi con Xfx, non e' certo indice di scarsa qualita', considerando che
Zotac e' stata fondata nel 2006 e non ha certamente i numeri di xfx, bfg, pny e compagnia bella, produce di meno e ha meno rma... pero' stranamente a livello di garanzia da molto meno come termini di tempo, sicuramente e' un indice di qualita'... adesso spieghiamolo a qualcuno.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 08-01-2008, 01:18   #2969
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Come detto poco fa non ci sono documenti provatori. E' una discussione inutile. Ammettiamo che nVidia selezioni i componenti "migliori" e li fornisca solo ad alcuni fornitori: secondo voi va a dire in giro<<le parti migliori sono per la xFx o per la zotac>>? ma va la, certamente anche se fosse non lo direbbe. L'unico parametro che abbiamo è l'overclokkabilità MEDIA delle varie case, e mi sembra che i risultati di tutti si attestino più o meno sugli stessi valori massimi di overclock (a parte qualche scheda sfigata, ma quello è un'altro discorso). xFx sembra fornire un bios con una migliore gestione della ventola; io ho una zotac e come detto la ventola non si sente MAI e passa dai 45 ai 61°C nel massimo silenzio, quindi meglio di così non penso sia possibile...
E' una polemica abbastanza inutile la loro, dato che queste cose vanno parecchio a fortuna....
Quote:
Ribadisco che l'unica differenza è l'assistenza....
Su questa invece si potrebbe cercare di documentarsi...
Quote:
A me non l'ha mai fatto. Ho avuto un paio di schermate nere in windows, ma spero sia colpa del bios mobo o dei driver acerbi (anche se sono WHL...)
Io ribadisco che con tutto a default senza nessun programma/utility ha raggiunto max i 65°C, in idle 45
Quoto prendi quella che ti costa meno per quanto detto prima (da me)
ma la ventola a quanto ti gira? Hai qualche raffreddamento speciale nel case (che so tipo ventola da 25cm )
Old 08-01-2008, 01:22   #2970
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Il punto e' un'altro, se dico che un produttore e' scarso ed un'altro e' il numero 1 dovrei almeno avere
in mano dei dati inconfutabili che mi consentono di provare quanto dico, altrimenti e' meglio stare zitti che si fa piu' bella figura..
Il basarsi sul fatto che qualcuno ha avuto dei problemi con Xfx, non e' certo indice di scarsa qualita', considerando che
Zotac e' stata fondata nel 2006 e non ha certamente i numeri di xfx, bfg, pny e compagnia bella, produce di meno e ha meno rma... pero' stranamente a livello di garanzia da molto meno come termini di tempo, sicuramente e' un indice di qualita'... adesso spieghiamolo a qualcuno.
Vedi che vieni al mio mulino?
E' l'assistenza che fa la differenza. Certamente è vero che zotac ha macinato meno strada, e che le amp andavano undervoltate perchè scaldavan troppo...dalle foto si vede chiaramente che tutte le schede han stessi chip e condensatori, quindi anche quello affermato nella recensione non è del tutto esatto. Magari è vero il discorso delle paste termiche, anche se penso nessuno si sia messo a confrontare la conducibilità termica...o mi sbaglio?

L'assistenza è l'unico metro per giudicare le case
I bilanci l'unico per giudicare le aziende
Per il resto IMHO son tutte ugulali.
Ora vado a letto, e domani mi leggo le ultime diatribe che mi sto divertendo
Old 08-01-2008, 01:22   #2971
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Zotac è un produttore ormai emerso dalla soglia dell’anonimità grazie ai propri prodotti qualitativamente superiori rispetto alla media: l’uso di componenti particolari, quali condensatori corazzati e cura particolare nell’assemblaggio, rendono il marchio garanzia di longevità, preferibile anche rispetto ad altri brand più conosciuti, ma meno attenti a questo aspetto.
BANG!! colpito e affondato ora non ci scocciare + con le tue barzellette che non interessano a nessuno finiamola qua e leggiti quella bella recensione prima di tornare a parlare

Ma cosa hai colpito,
cioe' per dare peso alla tua tesi mi posti la presentazione della societa' riportata da pctuner.
Old 08-01-2008, 01:23   #2972
itac
Member

Quote:
continua a non saper leggere e a parlare a caso mi sta incominciando a scocciare ! leggiti quanto dice qua e sta zitto una volta x tutte che magari la tua scheda sara la prima a fondersi...
Old 08-01-2008, 01:23   #2973
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
finalmente ti è arrivata !!

io però la terrei più fresca tramite RivaTuner, 80° sono una bella temp.
dici che la temp a 80 è alta? Perché con la x1950xtx stavo sempre lì intorno senza problemi...
Domani controllo anche io le temp

Quote:
non trovo un rivenditore che venda le 8800GTS 512 XFX
se hai la partita iva prova ingram micro, le segnala in arrivo per l'11 (io però non ce l'ho fatta a resistere)
Old 08-01-2008, 01:26   #2974
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Vedi che vieni al mio mulino?
E' l'assistenza che fa la differenza. Certamente è vero che zotac ha macinato meno strada, e che le amp andavano undervoltate perchè scaldavan troppo...dalle foto si vede chiaramente che tutte le schede han stessi chip e condensatori, quindi anche quello affermato nella recensione non è del tutto esatto. Magari è vero il discorso delle paste termiche, anche se penso nessuno si sia messo a confrontare la conducibilità termica...o mi sbaglio?

L'assistenza è l'unico metro per giudicare le case
I bilanci l'unico per giudicare le aziende
Per il resto IMHO son tutte ugulali.
Ora vado a letto, e domani mi leggo le ultime diatribe che mi sto divertendo
Verissimo, pero' d'altro canto, senza sapere ne leggere ne scrivere,
a parita' di prezzo, cosa scegli tra un prodotto x con garanzia legale e niente bundle di una manli o una xfx con gioco in bundle, garanzia illimitata diretta della casa?
Old 08-01-2008, 01:27   #2975
itac
Member

Quote:

Ma cosa hai colpito,
cioe' per dare peso alla tua tesi mi posti la presentazione della societa' riportata da pctuner.
guarda x il piacere di tutti ti diamo ragione cosi il bambino la smette !!! BRAVO HAI RAGIONE ORA NON CONTINUARE A POSTARE IDIOZIE CHE NON SERVONO A NESSUNO ! BRAVO CLAP CLAP
Old 08-01-2008, 01:27   #2976
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E' una polemica abbastanza inutile la loro, dato che queste cose vanno parecchio a fortuna....

Su questa invece si potrebbe cercare di documentarsi...

ma la ventola a quanto ti gira? Hai qualche raffreddamento speciale nel case (che so tipo ventola da 25cm )
-Esatto, i chip che salgon di più sono casi fortunati, gli altri sfigati, non è che li selezionano per una casa o quell'altra.
-Come ho detto, non ho mai avuto problemi e quindi spero di non dovermi documentare MAI
-Ho lo zalman che raffredda da sopra (sembra, ma sta gts scalda anche sopra, non solo sotto), e poi due recom metallic blower da 8cm (veramente stupende e silenziose, entrambe coi led, una trasparente ed una metallic blu; non si sentono assolutamente, silenzio totale le consiglio a tutti, sopratutto se avete il case trasparente come il mio) e poi una sunbeam 80mm: prende aria frontalmente e la spara rasente in basso proprio dove succhia la gts...ho raccolto tutti i cavi con delle spirali blu...ho segato la parte alta del case, fra alimentatore e dvd, con il simbolo biohazard (perchè il caldo va in alto )...penso basti. Silenzio e bellezza

Ultima modifica di Fastrunner : 08-01-2008 alle 01:31.
Old 08-01-2008, 01:32   #2977
itac
Member

Quote:
-Esatto, i chip che salgon di più sono casi fortunati, gli altri sfigati, non è che li selezionano per una casa o quell'altra.
-Come ho detto, non ho mai avuto problemi e quindi spero di non dovermi documentare MAI
-Ho lo zalman che raffredda da sopra (sembra, ma sta gts scalda anche sopra, non solo sotto), e poi due recom metallic blower da 8cm (veramente stupende e silenziose, entrambe coi led, una trasparente ed una metallic blu; non si sentono assolutamente, silenzio totale le consiglio a tutti, sopratutto se avete il case trasparente come il mio) e poi una sunbeam 80mm: prende aria frontalmente e la spara rasente in basso proprio dove succhia la gts...ho raccolto tutti i cavi con delle spirali blu...
spettacolo!!!! anche io ho il case trasparente con led blu e 3 ventole ma sinceramnete un po di casinotto lo fa volevo passare al raffreddamento a liquido ma non ho idea dei prezzi x un inpiantino economico
Old 08-01-2008, 01:32   #2978
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

La ventola non so neanche se gira, non si sente. E fra l'altro una recom e la sunbeam in idle le tengo spente, le accendo solo quando gioco (ho messo una manopola sul frontale (e tutto da solo )
buona notte a tutti, a domani
Old 08-01-2008, 01:33   #2979
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
-Ho lo zalman che raffredda da sopra (sembra, ma sta gts scalda anche sopra, non solo sotto), e poi due recom metallic blower da 8cm (veramente stupende e silenziose, entrambe coi led, una trasparente ed una metallic blu; non si sentono assolutamente, silenzio totale le consiglio a tutti, sopratutto se avete il case trasparente come il mio) e poi una sunbeam 80mm: prende aria frontalmente e la spara rasente in basso proprio dove succhia la gts...ho raccolto tutti i cavi con delle spirali blu...
be' allora probabilmente è dovuto alla ottima gestione dei flussi d'aria...io purtroppo a parte la 120mm davanti e quella dietro non posso mettere altro (limiti di spazio) e quindi rimane un po' "soffocata" sotto...infatti stavo meditando di "appendere" in qualche modo alla grata bucherellata laterale in basso, proprio di fianco alla scheda, una 80x80 in ingresso o uscita...pero' sinceramente non ho ancora guardato se si puo' fare...

per la parte illuminazione ci pensa la scritta della Supreme fxII della Asus P5e con una luce blu illumina tutto l'interno (pero' per fortuna il case non è trasparente...)

Ultima modifica di Kharonte85 : 08-01-2008 alle 01:37.
Old 08-01-2008, 01:35   #2980
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
continua a non saper leggere e a parlare a caso mi sta incominciando a scocciare ! leggiti quanto dice qua e sta zitto una volta x tutte che magari la tua scheda sara la prima a fondersi...
Francamente non me frega niente se te ti scocci,
ma cosa devo leggere? una recensione senza alcun confronto... e questo significa che che te hai ragione e io sparo minchiate.
Ti rammento poi che hai quotato chi ti ha scritto che gli altri produttori non sono piu scarsi di Zotac...

Cosa devo fare postarti il miglione e mezzo di recensioni relative gli altri produttori e poi ci fai il piacere di non postere piu niente.

P.S> L'hai letto l'articolo che ti ho postato io... non e' una recensione e' un intervista ad un direttore della nvidia... se hai problemi con l'inglese te lo traduco io o puoi usare babelfish.. cosi capisci il senso della mia risposta di prima, che vedo hai continuato ad ignorare. Te lo ripeto nuovamente com'e' che questo dirigente nomina unicamente i partner che tu ritieni di serie B e non quella che secondo te e' la numero 1?

Ultima modifica di Dobermann75 : 08-01-2008 alle 01:38.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian