|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
pregi:
Symbian ultraveloce Radio FM UMTS HSDPA Sottile Leggero Elegante difetti: batteria non troppo performante (poco piu di 2 giorni) fotocamerina un pò ridicola
Ultima modifica di CL3RIC : 04-01-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ah ok!
siccome viene a 100 € effettivi....un super ottimo acquisto allora!!!! cmq c'è qualcuno che ha avuto i 50 € di traffico facendo la portabilità di un numero nuovo? |
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
|
a 149 euro è un acquisto obbligato!!
io non dovevo cambiare cell, ma appena l'ho visto, ed a quel prezzo è stato subito ammmmore! per la portabilità io sto ancora aspettando :\ dalla regia mi dicono che in questo periodo ci vuole quasi un mese affinchè vada a termine
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
|
ma nel frattempo la scheda da portare a omnitel è inutilizzabile???
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
|
sisi...assolutamente utilizzabile
|
|
|
#1846 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
Quote:
cmq spero anche io che ci sia qualche altro modo perchè non ho la minima idea di come si usi vitualdubmod... vedrò di recuperare qualche guida in rete........
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
il qtek precedente durava molto d+, ma nn era umts (e già questo vuol dire) e aveva una batteria + grossa...x cui, tutto sommato, nn mi pare male come durata...l'n70 era + o - su questi livelli e se nn erro anke la sua batteria era + grossina. al max l'unica pecca che posso trovargli è il fatto che continui ad avere un jack x la ricarica e nn possa essere ricaricato mediante usb (cosa che cmq si può risolvere con un affarino da 5€ che si compra su ebay). ciau ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Confermo che la fotocamera fa pettare, IMHO è persino peggio di quella del 6630.
|
|
|
#1849 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
1] Non ho il GPS 2] Non ho mai provato TomTom Mi auto quoto: Quote:
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
|
ragazzi l'ho appena comprato!
è bello!!!! non ho resistito e l'ho acceso subito x smanettarci un pò... stanotte lo metto sotto carica tanto un pò di carica la batteria l'aveva aspetto che si scarica... una prima impressione ottima!! |
|
|
|
|
|
#1851 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Poi su Video -> Compression selezioni il codec che ti piace di più (per esempio DivX). File -> Save as... per salvare il filmato.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|||
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
|
Parentesi salute.
Per curiosità ho dato un'occhiata ai valori SAR (tasso di assorbimento delle onde radio) di questo telefono...e ci sono 2 valori: 1.18 e 1.19 W/kg. Ora... al dì là di quale tra i due sia il valore effettivo... confrontando questi valori con quelli di altri cellulari Nokia (anche i blasonati N82 e N95, comunque HSDPA), noto che essi si attestano ben volentieri tra 0.5 e 0.9 W/kg. http://sar.nokia.com/sar/index.jsp Mi chiedo... cos'ha di "speciale" questo telefono per essere così radioattivo e per riscaldare come una bestia dopo soli 7-8 minuti di conversazione (cosa inaudita per un cellulare)??
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 04-01-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io non penso che quello che ce' scrittosul wsito della nokia al link che hai messo sia effettivamente il livello di emissione del cellulare o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipotizzando che NON ti riferivi a questo... che vuoi dire? Per te cos'è??
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Quote:
Aspetterò qualche altro giorno poi andrò a sentire a chi me l'ha venduto
Ultima modifica di alexroyal : 04-01-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Azz....che velocità, non ho fatto manco in tempo ad aggiustare il messaggio, se qualcuno si lamenta che non si risponde in questo forum mandatelo da me
Cmq ok, e che mi pareva strano che mi avessero accreditato solo 5 euro. Si l'ha detto anche a me dei venti giorni, io l'ho comprato il 21 Dicembre e oggi ha smesso di funzionare la vecchia sim.
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Oggi ho provato la videochiamata. Considerazioni:
durata abbastanza lunga, circa 10-15 min. Mi ha ciucciato tutta la batteria, anche se non ricordo quante tacche avevo...ma sicuramente più di metà (anche se come sappiamo l'indicatore è un po' falsato) A fine videochiamata, il cell era molto caldo, ma è stata la prima volta che mi è capitato, prima con l'utilizzo normale non era mai successo...solo una volta dopo 30 min di chiamata era leggermente tiepidino, ma nulla di preoccupante, stavolta invece era proprio caldo, che mi ci sono riscaldato le mani Per il resto qualità della videochiamata molto buona, se consideriamo che l'unica altra volta che ne avevo fatta una era stato con il fedele e amato Sony Ericsson Z1010 circa 3 anni fa Confermo. A me ci hanno messo 12 giorni prima dell'accredito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.