|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se proprio non volevano farti fare il giro della portabilità (cosa stupida perchè anzi loro sono premiati dalla vodafone per quante più portabilità fanno fare), potevano farti almeno aspettare LUNEDI' PROSSIMO quando la vodafone lo venderà 169euro A TUTTI....(ricomincia un periodo promozionale "-30 su tutti i cellulari"). Non so come gli sia venuto di comportarsi così se il rapporto era quello....bah vabbè fai bene a metterci una pietra sopra... Ultima modifica di gianly1985 : 03-01-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
ciao atutti, mi capita di fare dei video con il cel ( che tra parentesi reputo di qualita molto buona) solo che molto spesso mi dimentico di girare il tel in orizzontale, cosi quando li trasferisco sul pc sono storti...
se li guardo con il programma originale del pc suite c'è l'opzione "gira" o ruota non ricordo, sta di fatto che è grigina, ossia non cliccabile col mouse.. quindi non riesco a raddrizzare il filmatino... come devo fare? grazie
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
cavolo 5 giorni , allora mi rimangio quello che ho detto, cmq cè da dire una cosa il cell lo tengo bloccato in gsm. Pensavo che fossi uno dei pochi a raggiungere i 4 giorni.
|
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
PRESENTE!
Comprato per natale con l'offerta passa a Vodafone dalla mia vecchia Tim Autoricarcia 190. Male che vada ci ho guadagnato parrebbe. Ci ho infilato subito subito una bella MicroSD Transcend da 1GB! Cacchio "Transcend" sembra la marca migliore: http://it.wikipedia.org/wiki/Transcend CMQ ci sono cose che assolutamente non mi devo perdere per questo gioiellino? [EDIT] Ok in download il TTS in italiano. Il TomTom lo si può mettere sopra?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-01-2008 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Allora ho chiamato il ragazzo del negozio (il marito della tipa che mi ha fatto lo scherzetto e che era mio compagno di scuola)...forse era meglio che parlavo direttamente con lui sin dall'inizio.....per rimediare mi regala l'antenna gps che arriva domani e mi mette su il tom tom + mi da una scheda nuova wind (portandola su vodafone) per far rientrare la cosa nell'operazione..... Alla fine sebbene questo non cancelli il torto subito...cmq mi ripaga in parte del superiore esborso sotenuto...meglio di niente..... Di sicuro pero' ho perso fiducia nel negozio...mi dispiace solo per il fatto che conosco questa persona da tantissimi anni (elementari e medie insieme...amici per la pelle fino a 14 anni...)...sicuramente si poteva evitare una cosa cosi inutile per tutti.....il tutto per una manciata di euro......mah.... Vai a capire le donne......
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Ultima modifica di Darkgift : 03-01-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#1806 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Spero comunque che ci sia qualche altro metodo senza ricompressione, come avviene per le foto in JPEG. Quote:
Per qualche chicco marcio non buttare tutto il grappolo.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 03-01-2008 alle 22:16. |
||
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ecco.. anche io faccio parte del Club!!!
marchiato Voda con portabilità... due cose: - è possibile mettere in evidenza nel primo post le procedure per i vari reset possibili, con relativa breve descrizione? - ma per la questione PTT... esiste la possibilità di utilizzarlo?
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
|
Ho installato Nokia Maps e sto scaricando gli aggiornamenti delle mappe ITA, ma è un delirio di lentezza ...
|
|
|
#1809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga' ho comprato una memory card da 1 GB cosi tanto per provare (poi ne prendo una piu grande se è il caso)
Dunque ho un problema : Ho messo dei files mp3 nella memory card (creando sul telefono una cartella ad hoc nella sezione della memory card Il percorso è questo Memory card:\Mp3\Miste Apro nokia music manager e trasferisco 3 canzoni nella directory creata come detto sopra. Il problema è che quando vado ad "aggiornare" la lista musica(come richiesto dal programma nokia music manager il telef. non trova niente........xcio l'unico modo per poter ascoltare questi mp3 è andare manualmente in Telefono\impostazioni\gestione dati\gestione files\memory card\mp3\miste e lanciare le canzoni.... Insomma avete capito qual'è il problema ?? come faccio a far vedere al lettore musicale i 3 mp3 che ho messo nella memoria di espansione ?? (e non nella memoria di base del telefono !!) EDIT : risolto
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Ultima modifica di Darkgift : 04-01-2008 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
x la batteria
Staccato ieri mattina alle 7 Acceso il bt alle 8.30 e tenuto acceso sino alle 11 e mezza d sera (ora d morte del cell) nel mentre ho tenuto il bt acceso tutto il gg umts attivo mandato una 15ina d sms un paio d mms fatto 2 giochini (il tutto mi avrà preso si e no 10 min) scambiato 2 file in bt col pc e fatto telefonate x ca un paio d'ore (20min + 1h30/1h45) poi si è spento (mentre telefonavo) a me come durata pare tutto sommato buona (ho visto d meglio eh, xò nn mi lamento). Ho notato però una cosa, col profilo silenzioso, non bippa x avvisare che ha la batteria scarica...è normale? Cioè, devo abilitare i suoni di sistema x avere un qualsiasi segnale di batteria scarica e spegnimento imminente? |
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che senso ha bippare? Farebbe scaricare semplicemente la batteria di più. Ah e comunque se spegni il bt la batteria ti dura molto di più... Non ho capito che senso ha tenerlo acceso, accendilo solo quando devi trasferire qualcosa...
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Mah, io il bip dell'avviso di esaurimento batteria lo trovo comodo.
|
|
|
|
#1814 |
|
Senior Member
|
Non ha batteria atomica, se gli tirate il collo è normale che finisca in fretta.
CMQ ci vogliono 3-4 cicli battaria prima che arrivi a pieno regime.
|
|
|
#1815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma poi si puo utilizzare come un normale satellitare ( es tomtom) se metto u ricevitore gps?
|
|
|
|
#1816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ io non ho mai visto il TomTom, quindi non so confrontarli.
|
|
|
|
#1817 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Ragazzi. A qualcuno succede che lo schermo del 6120 si oscurisce mentre lo si sta utilizzando?!?!
Mi capita soprattutto mentre scrivo sms. Non succede spesso però quando succede non ho altro modo che riavviare il tel!! Ah....ho il firm 3.83! (...novità su aggiornamenti???)
|
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
x il bip...beh...se sto telefonando e mi si spegne d kolpo senza avvisarmi magari 5 minuti prima, mi da un pò noia |
|
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
come tom tom intendo di re se ti dice la strada in tempo reale , es.. tra 50 metri gira a sinistra! ecc
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nokia 6120: 0553527 Nokia 6630: 0521012 Server per vedere se esiste un SW + aggiornato: http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_793871 --- Al massimo fai un downgrade.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.