|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bios 3708
L'aggiornamento del bios 3708 va bene per chi ha soltanto xp installato.Grazie
|
![]() |
![]() |
#8982 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
|
![]() |
![]() |
#8984 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Ci sono varie raccomandazioni delle case costruttrici, purtroppo non ho sottomano link ufficiali per documentarvi quanto dico. ![]() Poi ognuno creda quel che preferisce. 2) Non confondiamo la temperatura della CPU con quella del vano batteria. Se il portatile è progettato decentemente non vi sono problemi. Le batterie hanno buoni margini di funzionamento fino a temperature che troveremmo decisamente eccessive noi tenendo in grembo il PC. 3) Non usare la batteria certamente aiuta a farla durare a lungo... ma a che pro? Se non la usi, non ti serve, se non ti serve, che la conservi a fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8985 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Su questo portatile la batteria risente poco o niente del calore. E' l'unica parte fredda del portatile, anche dopo diverse ore di utilizzo.
|
![]() |
![]() |
#8986 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
![]() ho già scaricato i 466mb di driver...(maledetto megaupload...a me difetta sempre sto cavolo di sito...) dentro ho trovato 2 file istruzioni...è un bordello allucinante... ![]() domandina (dopo aver fatto i dvd di ripristino )se vado ad installare xp su d: (e inseriti i driver ) e vado a ridurre di 10 gb xp o vista(con partition magic) per mettere kubuntu in teoria finita l'installazione di kubuntu avrei il bootmanager in automatico dei 3 sistemi operativi?
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 02-01-2008 alle 08:30. |
||
![]() |
![]() |
#8987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Poi vi giuro che le uniche due volte che ho provato a usarlo senza batteria: Una volta è saltata la luce, una volta la mia ragazza ha staccato il cavetto mentre lo spostava... Risultato: non la toglierò mai più! ciao! |
|
![]() |
![]() |
#8988 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema tastiera
buongiorno a tutti e auguri per il nuovo anno.
Ragazzi ho un problema, attaccai una tastiera usb al mio acer e dopo averla tolta è capitato che i tasti della tastiera del portatile non vanno piu bene.Cioè sono costretto a tenere sempre premuto il tasto fn altrimenti invece della k mi fa il 2 invece della u fa il 4 e cosi vià... in pratica è come se il tasto fn stesse sempre attivo.mentre quando lo si preme si disattiva. grazie a tutti spero in qualche vostro aiuto. ps ho win xp |
![]() |
![]() |
#8989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
ho scritto un mp a ChiristinaEmiliana per il lavoro del primo post.. aspetto sue notizie e poi o il thread verrà modificato nel primo post, oppure verrà chiuso per crearne uno nuovo con la nuova impostazione del primo post
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 02-01-2008 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
#8990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
SEGNALAZIONE OFFERTA: Acer 5920-302g sul sito di uni**ro a 795€ con sconto google
Salve ragazzi, ho appena acquistato online dal sito di uni**ro un acer 5920-302g, con t7300, HD da 160GB e geforce 8600GT e valigetta inclusa
![]() Il prezzo del note sarebbe di 839€ + 17€ per la spedizione. Se però cercate su google "acer 5920-302g uni**ro" e cliccate sul primo risultato il sito rileva che siete arrivati lì tramite google e vi offre un ulteriore sconto di 60€ (!!) sull'acquisto. Morale della favola, potete acquistare questo ottimo notebook prima che sparisca dalla circolazione al prezzo di 795€, che è davvero conveniente considerando che la sola valigetta che regalano assieme al note vale 40€! Ciao! ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
#8991 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8992 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
facci sapere come hai novità sul masterizzatore, interessa anche a me, dove l'hai trovato il nec?? grazie |
|
![]() |
![]() |
#8993 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#8994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() comunque oggi lo passo a ritirare! sono davvero curioso di vedere il risultato anche perchè ho controllato le misure del philips-benq montato e quelle del nec e combaciano (entrambi 12,7 x 128 x 129) quindi se tutto va bene dovrebbe essere a filo scocca! speriamo ![]()
![]() |
#8995 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Help Me !
![]() Salute ragazzi e..... buon anno a tutti ! ![]() Ho istallato in due partizioni diverse,ovviamente, xp e vista x64,è andato tutto ok con il boot solo che ho diversi problemi di driver..... andiamo al dunque: 1) in "gestione dispositivi hardware" di vista mi trova un dispositivo sconosciutao e mi dice di istallare i driver. Ma come faccio a istallarli se non so di che periferica si tratta ? Dice solo...."Ubicazione:Intel(R) ICH8M-E LPC Interface Controlle" ......Mbhè? di che si tratta ? 2) Il software eAudio v2.5.4008 non si istalla e mi dice in inglese: "questo software può essere installato solo nelle macchine autorizzate" ....che faccio? 3)Come faccio a vedere la tv con vista pulito,cioè quale programma usate per gestire al meglio i canali e la sintonizazione? In più chiedo quali driver occorrono.....insomma....il necessario !!! 4) quele cavolo di versione driver per la scheda video (8600gt) avete usato sotto xp ?? E da dove si scarica......nel sito acer la trovo solo per vista.... 5) sotto vista il driver "Modem Foxconn v7.62.00" non si istalla Bhè...intano cominciamo con questi problemini piccini piccini......... ![]() Graaaaaazie a chi mi da una mano, mi interessano in particolare i punti 3 e 4 ! ![]() |
![]() |
![]() |
#8996 |
Utente sospeso
Città: Provincia CS
|
raga
ho comprato la versione 5920G-602G25MN se scarico il pacchetto di driver per xp all'inizio della discussione funzionano anche per questo modello o ci sono differenze hardware???
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
![]() |
![]() |
#8997 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
#8998 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#8999 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nec 7630!
Acquistato ed installato! Veramente un altro pianeta come comodità rispetto al cassettino! Ma bando alle ciance e via alle foto...
Eccolo quì: ![]() E questa è l'etichetta: ![]() Questa invece è l'etichetta del vecchio lettore, prodotto, come si legge (spero ![]() ![]() Il montaggio è di una semplicità disarmante, basta svitare la vite che blocca il lettore al pc, tirarlo all'infuori e vien via subito, svitiamo la staffa di fissaggio posteriore dal vecchio lettore e la avvitiamo su quello nuovo, inseriamo il lettore nel pc e riavvitiamo la vite, ed ecco il nostro bel lettore slot-in nuovo nuovo ![]() ![]() ![]() Subito riconosciuto e installato senza problemi dal nostro bel sistema operativo (Vista32) ![]() ![]() Per far risucchiare il cd bisogna spingerlo un pò più di quanto si vede in figura: ![]() Ho provato a masterizzare un dvd, tutto è filato liscio senza problemi e col buffer fisso al massimo: ![]() L'è troppo bello ![]() ![]() Ps: a chi interessa un Philips & BenQ DS-8A1P? ![]()
#9000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ciao.. l'ho installato ma nn và lo stesso... ci deve essere qualche altro programma che và avviato... potete controllare x piacere? grazie 1000! ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.