|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Basta Dlink ora prendo un router vero.
Non ce la faccio più il Dlink DSL320t mi ha sfiancato e mi sono rotto.......sulla Debian non va su ubuntu live va e poi smette su windows funziona.
Consideravo la dlink una marca affidabile (anche se quello non è propriamente un router) ma mi sono ricreduto (ho buttato via 30 euro). Stò meditando di comparmi un router adsl (non wi-fi)e guardandomi un po in giro ho trovato questi tra i più conosciuti. Us Robotics Linksys Netgear Sapreste indicarmi quello che da meno problemi in generale od eventualmente uno di altre marche? Ciao e buon anno |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il thread in sticky per favore(consigli per gli acquisti)
buon anno
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prima di buttarlo prova a metterci un firmware modificato recente (ottobre 07):
http://forum.noxirc.net/supporto-fir...-recovery.html Dicono che risolve i problemi che hai indicato. Metti il firmware con Ciclamab, se non va prova con Tiupgrade. Nb: poi è Admin+Admin non admin+admin come nel Dlink originale.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Grazie non lo avevo visto (si vede anche bene..) Vedo se posso mettere questo firmware modificato prima... Ciao e grazie ![]() Ultima modifica di fabrixx2 : 01-01-2008 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.