|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 31-12-2007 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
non lo gioco perche' non ho ps3, il mio era un discorso in generale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ciao raga scusate una domanda un pò da scemo, ma è da poco che ho il gioco e non ho trovato niente sfogliando un pò di pagine del topic (si vede che sono proprio
![]() comunque, a parte che ho provato 18921 volte a scaricare la patch per l'online e si blocca sempre a 1/4 dello scaricamento, invece per il gioco: siccome non capisco tanto di giappo...allora io ho l'Alfa 147, posso fare solo 3 gare della classe C, le altre mi da errore...perchè? devo usare un'altra macchina? e se si che macchina? Grazie senò non continuo più ![]()
![]() |
#424 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma qui si parla di GT5... comprati la PS3 e gioca a GT..merita merita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
In base a che criteri viene stabilito l'ordine di partenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Fuji GT - Nissan R35 - modo Professional - gomme R3: 1:40:520 il terzo tempo sui ranking mondiali (il primo è a 1:40:260) fatto 10 min fa col G25; ricordo il mio nick JP è nekojp09;
ho passato un'oretta stamane col pad ma facevo intorno agli 1:42; mi metto col volante ero già a 1:41; il tempo di tirarmi bene il conto sulla variante cancellata (ero abiutato al circuito F) ed ecco 1:40; gli ultimi giri riuscivo ad essere 3 decimi più veloce nella prima parte ma non sono riuscito a ripetermi nell'ultima (questo per dire che sotto l'1:40 si può scendere); spero che la modalità pro faccia selezione con chi abbia il pad e chi il volante ma rimane una speranza; tempo fa ebbi una discussione con un amico imbattibile online con TDU PC (era il top al mondo e dire che TDU è pieno di gente), il quale mi diceva che il segreto era proprio il pad della X360; i grilletti sono messi molto meglio che non il sixxaxis e quindi il discorso di torgianf ci può stare (tecniche come la frenata insieme all'acceleratore sono più che fattibili); io semplicemente con quel coso mi incarto, ma non escludo (tuttaltro) che chi sia più avvezzo al pad possa mettersi dietro chiunque; ripeto ancora...vedremo...prevedo cmq mooooolte patch per questa modalità online;
![]() |
#428 |
Senior Member
|
il primo che si connette sta davanti
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Parto sempre per ultimo.. Infine che significa l'omino lampeggiante sulla sx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
rettifico: il primo GIAPPONESE che si connette sta davanti;
ho giocato un pomeriggio online e partito SEMPRE ULTIMO! davanti c'erano i vari takashi, masahiro, sanchankun, e vaffankul....e poi verso la fine qualche nick occidentale; ora: premesso che ancora ancora ci può stare la cosa di partire ultimo, combattere contro ogni invasato del sol levante, finire sulla ghiaia 2 volte per reiniziare da capo e alla fine spuntarla....ma ultimente online la gente si sta facendo bravina; questo non vuol dire tempi da record, ma adesso trovi molta più gente sempre in traiettoria e meno errori e quindi non puoi stare tanto in speranza che si facciano da parte da soli; il prob è se davanti tutto solo ci sta un pro e allora devi farti sotto ad ogni curva; con questi qui che non mollano....CON LE S2!!!!....ogni bussatina nei curvoni veloci è un terno a lotto; oggi in effetti mi sono un pò inkakkiato ma alla fine l'ho spuntata; ps: è bello vedere 16 macchine online, nessun lag e tutti (davanti!) in traiettoria...sembrava quasi una gara offline! ps2:che sia da ripensare l'idea dei netcode giapponesi bacati? LINK estratto: Quello di Ace Combat 6: Fires of Liberation è uno dei netcode più efficaci ed efficienti in cui ci siamo imbattuti negli ultimi anni, nonché uno dei comparti multiplayer che meglio si sposano con il genere stesso del gioco che li esprime.
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 31-12-2007 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() devo ancora prendere l'abitudine delle R3 e soprattutto sistemare ancora qualcosina all'ultima curva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma insomma, qui vi sollazzate.
![]() (maledetti... ![]() Ultima modifica di naoto84 : 31-12-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
raga ho preso una honda accord..come prima auto
ora m chiedo:ma come cavolo s fa a fare soldi? cioe io riesco a fare la sunday cup... poi c sn altre gare,tipo la gara tra honda(ke non riesco a vincere xke la mia tuto e spompata ruispetto alle altre) poi rieasco a fare un altra gara..mentre le altre sn bloccate..(classe c a b ecc ) qui vedo gente ke fa un pozzzo d soldi e si prende ferrari ecc!!! poi altra cosa: ma le auto nn s midifcano in questo prologue,giusto?? maledetti kanji..nn s capisce na mazzaaaa!!!!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ieri son partito sempre ultimo, solo un caso penultimo
![]() inizio a dubitare che sia tutto relativo al ping... comunque oltre a vedere che ogni tanto le macchine rallentano di colpo e andare tipo a 50km/h (segno che oramai non si può più giocare per lag) vi è mai capitato di essere disconnessi dal gioco? a me ieri un paio di volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sapreste indicare per favore un negozio ITALIANO dove poter acquistare la versione jap a buon prezzo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
solo per dire che stamattina i filmati della GT TV sono scesi giù puliti puliti....
![]()
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.