Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 19:00   #1
Orky
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
NERO 7.5 e NERO 8 problemi installazione VISTA

Aiutooo!!! Ho installato da poco VISTA Ultimate 64 bit, altri programmi ma quando ho provato con NERO 7.5.1.1 mi si è bloccata verso la fine l'installazione dicendomi di un errore tipo NERO Unreg....ho provato a disinstallarlo da installazione applicazioni perchè comunque lì appare e niente...la disinstallazione si blocca....dopodichè ho acquistato NERO 8 e quando lo installo mi dice di trovare nero 7 e che prima deve togliere quello...tutto ok poi alla fine sempre errori tipo DLL...come faccio?
Vorrei provare su REGEDIT di windows, sbaglio? ma cosa devo cancellare???
Orky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 20:58   #2
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
La cosa più immediata è usare il ripristino su un punto prima dell'installazione fallita di Nero 7.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 14:48   #3
Orky
Bannato

mmmm

Vorrei evitare perchè dopo ho installato altre cose scaricate....compresi aggiornamenti...diventerebbe una rottura....non c'è altra soluzione?
Se riuscissi a cancellarlo da installazione applicazioni e dal registro forse potrei mettere nero 8 quello dovrebbe funzionare.....intanto grazie
Old 01-01-2008, 17:07   #4
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Orky Guarda i messaggi
Vorrei evitare perchè dopo ho installato altre cose scaricate....compresi aggiornamenti...diventerebbe una rottura....non c'è altra soluzione?
Se riuscissi a cancellarlo da installazione applicazioni e dal registro forse potrei mettere nero 8 quello dovrebbe funzionare.....intanto grazie
sul sito di nero dovrebbe esserci un tool per la disinstallazione. in alternativa usa programmi tipo revounistaller che pensano a pulire anche il registro dalle chiavi del software in oggetto.

Senza offese posso dirti tuttavia che ha letteralmente gettato i soldi....nero ormai vale veramente ben poco: è di una pesantezza assurda e il 90% del software che ti installa non li userai mai.

Per la sola masterizzazione ci sono sw free che valgono decisamente di più
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 17:37   #5
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Aiutooo!!! Ho installato da poco VISTA Ultimate 64 bit, altri programmi ma quando ho provato con NERO 7.5.1.1 mi si è bloccata verso la fine l'installazione dicendomi di un errore tipo NERO Unreg....ho provato a disinstallarlo da installazione applicazioni perchè comunque lì appare e niente...la disinstallazione si blocca....dopodichè ho acquistato NERO 8 e quando lo installo mi dice di trovare nero 7 e che prima deve togliere quello...tutto ok poi alla fine sempre errori tipo DLL...come faccio?
Vorrei provare su REGEDIT di windows, sbaglio? ma cosa devo cancellare???
per disinstallare nero 7: general-cleantool 7
aquesto indirizzo: http://www.nero.com/eng/support-nero...utilities.html

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 21:11   #6
Orky
Bannato

grazie

Grazie a tutti ora provo come dite voi e vi faccio sapere...lo sò ma mi piace come programma.
Old 01-01-2008, 22:05   #7
Orky
Bannato

okkkkk

Finalmente grazie al vostro aiuto ci sono riuscito e l'infame è stato annientato.
Ora spero che installando l'8 funzioni con Vista......a proposito possibile che per una deframmentzione debba metterci 7-8 ore sia usando l'utility di Vista sia usando un programma di nome O&O Defrag 10 Professional? Anzi a volte si blocca dopo 3 ore e bisogna ricominciare tutto....attendo vostri pareri che ne sapete sicuramente più di me. grazie e Buon Anno a tutti
Old 01-01-2008, 22:13   #8
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Quote:
Finalmente grazie al vostro aiuto ci sono riuscito e l'infame è stato annientato.
Ora spero che installando l'8 funzioni con Vista......a proposito possibile che per una deframmentzione debba metterci 7-8 ore sia usando l'utility di Vista sia usando un programma di nome O&O Defrag 10 Professional? Anzi a volte si blocca dopo 3 ore e bisogna ricominciare tutto....attendo vostri pareri che ne sapete sicuramente più di me. grazie e Buon Anno a tutti
L'8 funziona. Per la deframmentazione dipende da quanto tempo è passato dall'ultima e dalla mole di scrittura fatta sul disco (installazioni e disinstallazioni)
Attiva la deframmentazione programmata:viene eseguita in background nei momenti di pausa delle attività cosi ti risparmi la rottura manuale, il fatto che si blocchi è anomalo, e se non dipende da qualche frammento di file impossibile da deframmentare, potrebbe (spero di no) dipendere da qualche settore danneggiato

Ultima modifica di valles : 01-01-2008 alle 23:14.
Old 02-01-2008, 19:19   #9
Orky
Bannato

ok

Sono riuscito a drefammentare....con Vista ok però se faccio l'analisi con l'altro programma mi dice ancora che la frammentazione è al 40%...nessun settore danneggiato...poi Hd nuovo.
Un'altra cosa strana è che anche a riposo vedo spesso la luce dell'HD accesa come se caricasse qualcosa....cosa potrebbe essere?
Old 02-01-2008, 21:06   #10
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Vista scrive su disco in continuazione, si potrebbe dire quasi ad ogni movimento di mouse, almeno i primi tempi, dopo un po' meno, per ora non ti preoccupare, importante abilitare la deframmentazione programmata. Per quanto riguarda il dato rilevato con l'altro programma non so dirti: forse se Vista mostrasse anche lui la % di frammentazione alla stregua di Xp, vedresti un dato simile, perchè, come ho già detto, scrive in continuazione su disco e ci vuol poco a frammentare di nuovo; in alcuni post ho letto che la deframmentazione di Vista non è il massimo, se così fosse allora devi credere a quel che rileva l'altro programma.

Old 02-01-2008, 22:22   #11
Orky
Bannato

infatti

Certo così rompe le p....speriamo che il service pack 1 lo cambi facendolo tornare più simile alla versione XP....GRAZIE
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian