Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 10:55   #1661
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da CL3RIC Guarda i messaggi
nokia pc suite lo fa egregiamente

accendo il bluetooth sul cellu

poi Risorse del Computer -> Phone browser -> nuovo SMS
thx

allora provo!
Old 27-12-2007, 12:35   #1662
LanK
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi vorrei due consigli...

1: che memory card acquistare? preferirei 2gigozzi, ma il altri terminali ho accusato un calo enorme di prestazioni, mettendo memory card maggiori 512mb... e poi che monta MicroSD confermate?

e poi vorrei sapere a livello di software... cosa mi consigliate?
LanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:14   #1663
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da LanK Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei due consigli...

1: che memory card acquistare? preferirei 2gigozzi, ma il altri terminali ho accusato un calo enorme di prestazioni, mettendo memory card maggiori 512mb... e poi che monta MicroSD confermate?

e poi vorrei sapere a livello di software... cosa mi consigliate?
Una kingstone 2gb....oppure se non vuoi compromessi...SANDISK PREMIER che sono le più veloci al momento ma anche le più costose.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:37   #1664
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Una kingstone 2gb....oppure se non vuoi compromessi...SANDISK PREMIER che sono le più veloci al momento ma anche le più costose.
La differenza di prestazioni è apprezzabile? Conosci qualche dato concreto per poter fare il paragone?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:01   #1665
lorelai
Member

L'Avatar di lorelai

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
Quote:
Originariamente inviato da lorelai Guarda i messaggi
ciao!
ho molte applicazioni sul tel (temi, giochi, programmi) e purtroppo se voglio disinstallarne qualcuno non compaiono tutti nella lista "disintalla applicazioni" penso che visualizzi un numero prestabilito di app...
la mia domanda è questa
mi sapete dire un programma che posso installare sul tel o sul pc tramite il quale posso disinstallare le mie applicazioni? vedendole tutte in una lista magari.
grazie a tutti e BUON NATALE!!!!

scusatemi ragazzi, non voglio essere insistente (anche se cosi facendo forse lo sono )
nessuno sa aiutarmi??
il problema è che se non disinstallo qsa non posso installare
grazie e scusate ancora
Old 28-12-2007, 00:29   #1666
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao ragazzi..avrei un paio di domande da farvi..sono felice possessore di questo nokia da una settimana circa..l'ho comprato brand vodafone a 149 euro.
volevo sapere se era possibile sbrandizzarlo,come,e se l'aggiornamento 4.21 era ancora risponbile con il NSU.
Poi volevo sapere come faccio quando installo le applicazioni a togliere l'errore certificato scaduto?ho provato a portare indietro di un anno la data ma niente..cosa posso fare?grazie x le risposte!
zip88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 02:10   #1667
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da lorelai Guarda i messaggi
ciao!
ho molte applicazioni sul tel (temi, giochi, programmi) e purtroppo se voglio disinstallarne qualcuno non compaiono tutti nella lista "disintalla applicazioni" penso che visualizzi un numero prestabilito di app...
la mia domanda è questa
mi sapete dire un programma che posso installare sul tel tramite il quale posso disinstallare le mie applicazioni? in modo che si vedano tutte..
grazie a tutti e BUON NATALE!!!!
ciao, a me questa cosa capita spesso con i temi, non compaiono più nella lista e non li posso disinstallare

risolvo installando di nuovo il tema che non compare nella lista; infatti dopo la reinstallazione riappare in Gestione Applicazioni

bye
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 03:11   #1668
lorelai
Member

L'Avatar di lorelai

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
ciao, a me questa cosa capita spesso con i temi, non compaiono più nella lista e non li posso disinstallare

risolvo installando di nuovo il tema che non compare nella lista; infatti dopo la reinstallazione riappare in Gestione Applicazioni

bye
umh provero cosi anche io...quindi non esiste nessun programmino per la gestione della applicazioni??? il problema è che spesso non conservo quello che installo quindi non sempre posso fare come mi dici te... cmq intanto grazie mille!!!!
Old 28-12-2007, 10:05   #1669
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
La differenza di prestazioni è apprezzabile? Conosci qualche dato concreto per poter fare il paragone?
Kingstone (che per inciso è una delle migliori "normali) : 5mb in lettura e 4 in scrittura.

SD premier: 10mb in lettura e 9 in scrittura.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 10:36   #1670
Bala
Member

L'Avatar di Bala

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Riccione
Anche nel vostro il tasto laterale +/- del volume balla un poco?
Nel mio oltre ad avere un leggero gioco occorre premerlo con parecchia forza, durante una chiamata con il cell appoggiato all'orecchio la regolazione del volume risulta scomoda.
Bala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 11:16   #1671
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
testicchiato un pò questo cell...
modelli precedenti similari provati:
Nokia N70
Nokia N73
posto anch'io le mie impressioni
PRO:
- Buona la velocità del sistema operativo (aspetto però di riempire le cartelle sms e la cronologia, dato che nei 2 N sopracitati, questo era motivo di evidente rallentamento)
- Buona la durata batteria (superiore all'N70, in linea con N73)
- Buono il peso e la linea (niente sportelli, slide o menate del genere)
- Buono il display (molto luminoso e chiaro)
- Buona la navigazione web (come l'e65, pare un browser pc lillipuziano)
- Carina la funzione panoramica

CONTRO:
- Le foto fanno davvero pena (tendono al verde e sono molto rumorose, soprattutto in assenza di luce, ma d quest'ultimo difetto godono un pò tutti i cell)
- L'audio dall'auricolare del telefono (quindi non parlo dell'altoparlante laterale) è un filo + metallico e "finto" rispetto gli altri 2
- La fotocamera frontale è veramente una pena (cosi come x tutti gli altri nokia)

Devo ancora provare l'hsdpa, ma nel complesso direi che sono soddisfatto, di certo se migliorassero il problema del verde, sarebbe un ottima cosa

ciau

Ultima modifica di Bloody Tears : 28-12-2007 alle 11:33.
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 11:30   #1672
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
A me funziona perfettamente, durata batteria di tutto rispetto... l'unica sono le foto che in automatico tendono sempre sul verde e la mancanza del wifi (introdotto nell'E51) che mi fa rosikare come pochi.

Per il resto è decisamente il miglior telefono mai avuto.
Old 28-12-2007, 11:38   #1673
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
ma solo a me la batteria dura poco piu di due giorni?
Old 28-12-2007, 11:40   #1674
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
già che c sono faccio una domanda, qualcuno conosce un software per poter utilizzare il flash come torcia? (es. N70Torch)

ciau
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:16   #1675
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
già che c sono faccio una domanda, qualcuno conosce un software per poter utilizzare il flash come torcia? (es. N70Torch)

ciau
Non esiste. Questo (qui) continua a essere il massimo che si può avere con il LED del 6120 (cioè con un S60 3rd edition): un'illuminazione intermittente, a impulsi di luce, cioè non una vera e propria funzione di torcia con illuminazione continua (come capita ad esempio con NTorch Lite e S60SpotOn e altri Nokia o con il k750i SE).

Ultima modifica di amberbird : 28-12-2007 alle 13:44.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:45   #1676
LanK
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Kingstone (che per inciso è una delle migliori "normali) : 5mb in lettura e 4 in scrittura.

SD premier: 10mb in lettura e 9 in scrittura.
si ma 2gb o 512mb... cioè ho sentito che la grandezza incide sulla velocità e sulla durata della batteria...
LanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:53   #1677
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ho provato a passare un tema da un 6120 ad un altro via bluetooth e non riesco, dice che il file è protetto. Come potrei risolvere? Grazie
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:43   #1678
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da zeldavb Guarda i messaggi
nelle specifiche mi dice che la versione installata è la 6.010.. io prima avevo la 6.020 quindi mi sa che questa è quella meno aggiornata...
Quote:
Originariamente inviato da farsifal Guarda i messaggi
INSTALLATO TOMTOM6 UNA BOMBA FLUIDO COME L'OLIO!!!!!!!!
we, a voi il tomtom come va?
a me tutto ok, solo che quando finisce la signorina di dire 1 frase, 1 secondo dopo aver finito la frase si sente 1 strappo di voce che dura pochissimo.
Capita anche a voi?
Da cosa può dipendere??
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:04   #1679
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Scusate raga, ho scaricato dal sito nokia il programma Nokia Maps da installare sul cell e un'altro programma corrispettivo da installare sul PC per gestire le mappe.
Ho il problema che il programma da installare sul PC richiede Framework.NET 3.0 che non ho nel mio PC che è sprovvisto di connessione ad internet; adesso stò cercando di scarcarmi da un altro PC il suddetto programma di M$.

Volevo sapere se questo programma di Nokia per il cell e per il PC sono completamente free o se sono trial o demo perchè sennò evito di continuare a sbattermi per finire l'installazione e provvedo ad installare un altro software di navigazione alternativo...

grazie infinite per l'aiuto che mi date

enrico
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:13   #1680
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Bala Guarda i messaggi
Anche nel vostro il tasto laterale +/- del volume balla un poco?
Nel mio oltre ad avere un leggero gioco occorre premerlo con parecchia forza, durante una chiamata con il cell appoggiato all'orecchio la regolazione del volume risulta scomoda.
Il mio non balla per niente, ma ti confermo che è durissimo da premere ed è parecchio scomodo da usare durante una chiamata.

CIauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian