Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 10:46   #1641
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
era chiaro, montano lo stesso sensore da 2megapixel, solo che il 6120 ha un misero flashled
da nokia no ci si deve aspettare queste cose, magari sull'e51 che è destinato al business lo si può capire, ma sul 6120 no
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:53   #1642
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
magari sull'e51 che è destinato al business lo si può capire
In che senso destinato al business?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:38   #1643
mtx4
Senior Member

intendevo che è destinato ad un'utenza più professionale
normalmente non lo prendono i ragazzi che vogliono solo far foto o ascoltare mp3
Old 26-12-2007, 15:26   #1644
K3kKo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti ragazzi!
Ho ricevuto questo cell come regalo natalizio, ed è brand Vodafone.
Il firmware installato è V 03.83 del 19-06-07.
Ho visto sul link in prima pagina come rimuovere il software brandizzato, voi mi consigliate di farlo?
Qualcuno di voi l'ha fatto o ha avuto problemi con questo software?
Grazie in anticipo x le risposte
K3kKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:40   #1645
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
intendevo che è destinato ad un'utenza più professionale
normalmente non lo prendono i ragazzi che vogliono solo far foto o ascoltare mp3
E' proprio questo che volevo sapere: quali sono le sue caratteristiche che strizzano l'occhio ad un'utenza professionale invece che giovanile? L'aspetto?
Old 26-12-2007, 16:57   #1646
havanalocobandicoot
Senior Member

Mi rivolgo a coloro che lo hanno preso con la promo Vodafone. Qualche giorno fa mi hanno "incollato" il vecchio numero Wind sulla nuova scheda Vodafone ma ancora non mi hanno accreditato i 50 euro della promozione. Nell'area 190 fai da te del sito Vodafone non ci sono più le sezioni Traffico disponibile e Scadenza sim (che fino a qualche giorno fa c'erano), e al posto della prima c'è una nuova sezione Infoconto, che non so neanche cosa sia, perché quando cerco di accedere a questa sezione compare il messaggio "Errore, servizio non disponibile".
Mi spiegate che sta succedendo? A voi succede la stessa cosa?
Old 26-12-2007, 17:14   #1647
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
A me i 50 euro li hanno accreditati 12 giorni dopo aver "incollato" (come dici te ) il numero da 3 a Vodafone.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:18   #1648
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
ma compaiono come credito puro???
Oppure come bonus?
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:51   #1649
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
A me i 50 euro li hanno accreditati 12 giorni dopo aver "incollato" (come dici te ) il numero da 3 a Vodafone.
Nel periodo di transizione (tra l'incollaggio del numero e l'accreditamento dei 50 euro) sei andato sul sito Vodafone 190 fai da te? Ti dava le info sul credito e sulla scadenza sim?
Ora è tutto a posto?
Old 26-12-2007, 17:54   #1650
havanalocobandicoot
Senior Member

Ma solo su questo telefono non è disattivabile il rumore della fotocamera? Sull'N70 e sul Sony Ericsson K750i è disattivabile, sull'N95 e sull'N82 mi dicono sia disattivabile...

Chi ha il no brand, ha controllato se effettivamente è una "feature" del brand o proprio del telefono?

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 26-12-2007 alle 18:15.
Old 26-12-2007, 18:32   #1651
simonezx
Member

L'Avatar di simonezx

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Ma solo su questo telefono non è disattivabile il rumore della fotocamera? Sull'N70 e sul Sony Ericsson K750i è disattivabile, sull'N95 e sull'N82 mi dicono sia disattivabile...

Chi ha il no brand, ha controllato se effettivamente è una "feature" del brand o proprio del telefono?
io ho il no brand, il click non è disattivabile per quanto ne so!
Devi installare un altro software "ccam" ( http://www.symbianfreeware.mobi/download-ccam.html) per la precisione, questo non fà rumori!

Ultima modifica di simonezx : 26-12-2007 alle 18:37.
simonezx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:36   #1652
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simonezx Guarda i messaggi
io ho il no brand, il click non è disattivabile per quanto ne so!
Hai provato a mettere il cellulare in silenzioso e a disattivare anche tutti i toni di chiamata, eccetera eccetera?

Quote:
Originariamente inviato da simonezx Guarda i messaggi
Devi installare un altro software "ccam" ( http://www.symbianfreeware.mobi/download-ccam.html) per la precisione, questo non fà rumori!
Grazie, lo conoscevo già, solo che ancora non l'ho potuto utilizzare perché non ho la microsd: funziona solo con quella.
Old 26-12-2007, 20:04   #1653
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Quote:
Mi rivolgo a coloro che lo hanno preso con la promo Vodafone. Qualche giorno fa mi hanno "incollato" il vecchio numero Wind sulla nuova scheda Vodafone ma ancora non mi hanno accreditato i 50 euro della promozione. Nell'area 190 fai da te del sito Vodafone non ci sono più le sezioni Traffico disponibile e Scadenza sim (che fino a qualche giorno fa c'erano), e al posto della prima c'è una nuova sezione Infoconto, che non so neanche cosa sia, perché quando cerco di accedere a questa sezione compare il messaggio "Errore, servizio non disponibile".
Mi spiegate che sta succedendo? A voi succede la stessa cosa?
Anch'io sono in attesa che mi accreditino i 50 euro, ma mi è arrivato un messaggio da vodafone di chiamare un loro numero gratuito, dove mi spiegano che hanno avuto molte richieste di portabilità e quindi ci vorrà più tempo del previsto... per scusarsi del disagio per 30 gg mi rimborseranno del traffico effettuato (fino a 300 euro). Inoltre mi hanno attivano la super summer card...

Per il verde della fotocamera, ve lo fa sempre o solo quando c'è poca luce? Perchè e così fosse provate quando attivate la fotocamera, a attivare la modalità notte, la tonalità verde scompare come per magia...
Old 26-12-2007, 20:43   #1654
mtx4
Senior Member

esiste cCam per second edition???
bye
Old 26-12-2007, 20:51   #1655
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baru Guarda i messaggi
Anch'io sono in attesa che mi accreditino i 50 euro
Potresti guardare se sul sito Vodafone 190 fai da te anche tu non vedi le sezioni Traffico residuo e Scadenza sim (mentre c'è solo Infoconto che però non si può aprire)?
Quando sulla sim Vodafone avevi ancora il numero provvisorio com'era la situazione?

Quote:
Originariamente inviato da baru Guarda i messaggi
hanno avuto molte richieste di portabilità e quindi ci vorrà più tempo del previsto... per scusarsi del disagio per 30 gg mi rimborseranno del traffico effettuato (fino a 300 euro). Inoltre mi hanno attivano la super summer card...
E' la Super Summer Card che ti rimborsa del traffico effettuato fino a 300 euro per 30 gg...
Old 26-12-2007, 22:23   #1656
havanalocobandicoot
Senior Member

Esistono applicazioni office (meglio se gratuite) per 6120? Qualche sorta di OpenOffice per mobile...?
Old 26-12-2007, 23:36   #1657
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
ma compaiono come credito puro???
Oppure come bonus?
Credito puro, spendibile come più ti piace. Anche se su un altro forum qualcuno ha detto che non è un credito che ti prolunga la scadenza della sim...però mi sembra strano, visto che l'sms che conferma il tutto parla di ricarica.

PS=a mia madre domani daranno la portabilità, ha dovuto aspettare un po' di più rispetto a me e a mio padre (che abbiamo avuto MNP in 6 giorni, lei invece avrà aspettato 10-12 giorni al max, non ho fatto il conto), viste le feste di mezzo...risultato? Le danno per un mese il rimborso TOTALE del traffico voce effettuato (verso fissi e TUTTI gli operatori, fino ad un max di 300 euro, è un bonus spendibile in 12 mesi).
Old 26-12-2007, 23:44   #1658
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Nel periodo di transizione (tra l'incollaggio del numero e l'accreditamento dei 50 euro) sei andato sul sito Vodafone 190 fai da te? Ti dava le info sul credito e sulla scadenza sim?
Ora è tutto a posto?
Non lo so, sul sito del 190 ho registrato solo la mia sim Vodafone principale (che non è quella su cui ho fatto MNP).
Old 27-12-2007, 09:49   #1659
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Programma per PC

Sapete se c'è qualche programma per scrivere gli sms da pc e poi spedirli attraverso il nokia collegato? anche molti alla volta

Nokia pc suite lo fa? mi pare di no...
Old 27-12-2007, 09:52   #1660
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
nokia pc suite lo fa egregiamente

accendo il bluetooth sul cellu

poi Risorse del Computer -> Phone browser -> nuovo SMS

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian