|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'ho segnalato perché evidentemente innominato5090 (e poi anche Ryltar) non lo sapevano, e usavano al suo posto una combo scomoda e senza senso come appunto è mela-Y
![]() Leopard per molti è ancora una novità, non è detto che tutto quello che sembra ovvio a noi lo sia realmente per tutti ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Magari ho scoperto l'acqua calda, ma forse può anche essere utile... Se si scaricano le artwork dal servizio automatico, previa iscrizione, non vengono inserite nel tag ma solo indicizzate all'mp3, ok... se però, una volta scaricata, dal visore del'illustrazione in basso a destra con il destro del mouse si fa copia e subito dopo incolla, le copertine vengono incorporate nel file!
NB: la lo scarico delle cover da itunes store è gratis o a pagamento? io avevo capito che erano gratis, una volta creato l'account, ma me dopo averlo fatto e scaricato un paio di copertine ho visto un addebito di 1,98euro... Attendo lumi... Grazie, ciao
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: IVREA
|
E' solo per verificare la tua carta di credito, non sono soldi scalati ma solamente "bloccati"
Verranno sbloccati....non so più se si deve inserire il codice di verifica o fa da solo....qualcuno si ricorda?
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
attendo ad usare Winamp con l'ipod...ad un mio amico con il nuovo aggiornamento del firmware gli ha cancellato tutto il contenuto del lettore....stesso discorso se provi con Amarok sotto linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Comunque io uso l'ipod così: lo sincronizzo automaticamente con una playlist chiamata "ipod", e quindi in pratica mi "scordo" l'ipod e quando voglio cambiare qualcosa faccio tutto da itunes cambiando i file in quella playlist... quando collego il nano, quello si sincronizza automaticamente con quella playsit, e aggiorna i breni in esso contenuti.
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
si infatti, io la gestisco manualmente
![]() Non ho abbastanza spazio nell'hard disk del macbook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
So che sono praticamente OT, ma ormai la discussione mi sembra abbia preso questa strada, quindi domando qui piuttosto che aprire un nuovo thread: che programma posso usare per mettere le copertine DIRETTAMENTE sulle canzoni dell'iPod? Purtroppo la mia libreria musicale è sull'altro Mac, che con le vacanze non posso raggiungere, e mi sono accorto che alcune cover non si sono memorizzate..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.