|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
[BN+S.S] Sapphire X800pro (AGP) 256mb con Ati Silencer 4 (rev.2)
Non voglio stare a sindacare l'operato dei mod... Chiudermi un post senza nessun preavviso e spiegazione (ne ho dovuto contattare 1 per sapere la motivazione che è stata in seguito aggiunta) solo perchè ho dimenticato di inserire la Città mi sembra un pò esagerato è il mio primo annuncio qui
![]() ![]() La coda segue così come era nell'altro annuncio..... -------------------------------------------------------------------------- Vendo perfetta Ati Sapphire X800 pro (AGP) con installato l'ottimo dissipatore Ati silencer 4 rev.2 (ovviamente vi spedirò anche il dissy originale,immacolato appena comprata l'ho sostituito subito con l'Ati silencer 4 pagato a suo tempo 30€) La scheda funziona perfettamente,ha 1 anno di vita,solo l'involucro del dissy è leggermente opacizzato dalla polvere ma funziona perfettamente.Qui sotto vi riporto le sigle dalla Gpu e ram installata , questa è la versione fortunata che può essere moddata a XT (io non l'ho mai fatto per paura di combinare danni con il saldatore ) ![]() ![]() ![]() Purtroppo la mia fotocamera è andata.. quindi le ho scattate con il cell ![]() Gpu Ati Radeon 215RAACGA12F GG0983.1 0502AA Taiwan ----------------- Ram Samsung 452 K4J55323QF - GC20 AWK216AAS ---------------- S/N = 630508027983 P/N = 102A2611201 Io la tenevo a 515Mhz il core e 550Mhz ram con zero artefatti. 45€+s.s P.s. La scheda non dispone della scatola/driver , appena posso inserirò delle foto.Per info Pm. Ciao CODA masterGR Arkhan74 GnOmOLaMeR MuckLuck ---------------- VENDUTA ---------------- Ultima modifica di Progmatrix : 17-12-2007 alle 12:30. Motivo: Modifica coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Peccato ci sia gia una coda, altrimenti ti ricaricherei la postepay all'istante...
Ma è moddabile (via software, senza saldature) @ X850?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi ti inserisco lo stesso in coda , zack77 ha detto che se non mi confermava entro 24 ore potevo toglierlo , masterGR e Arkhan74 devono confermarmi ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ti spiego, a me servirebbe entro la prossima settimana che sia inviata giu nel salento perchè è per un amico che cercava una scheda agp da 256mega.
Con il delirio delle poste degli ultimi tempi di certo si farà un gran ritardo... Purtroppo non ho tempo per... Prendere tempo, scusa il gioco di parole. Devo risolvere in 24h. Certo la tua sarebbe stata una bella storia, anche se sarei stato un pò fuori budget.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Io confermo il mio interesse e ne approfitto per un paio di domande...
![]() Visto che la scheda ha un anno di vita, puoi fornire scontrino/fattura per la garanzia residua? Mi assicuri la perfetta funzionalità? Saluti!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao P.s. Ho risteso la pasta termoconduttiva (Artic silver 5) così non avrai bisogno di rimetterla. Ultima modifica di Progmatrix : 15-12-2007 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Attese 24 ore (come richiesto) senza ricevere conferma da zack77 , rimosso dalla coda. Coda aggiornata.
Ultima modifica di Progmatrix : 16-12-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania/Ginevra
|
coda x un amico (che deve confermare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Altamura(BA)
|
Sono qui.
La risposta (e relativa conferma) te la dò entro e non oltre 12h da adesso, devo vedere l'interessato nel pomeriggio e chiedere conferma. Ciaoz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi metto in coda...
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Catania/Ginevra
|
coda confermata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
purtroppo l'interessato era indisponibile oggi, se è possibile aspettare domani mattina (che lo vedo a lavoro) è meglio, entro le 12 posso dare una risposta.. altrimenti pazienza
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Coda se mi abbuoni le ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, confermo l'interesse del mio amico, mandami i dati per il pagamento (e il totale) in pvt
se arrotondi qualcosina è apprezzato cmq ![]() ciaoz
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, se arrivo fischiami
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.