Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 10:12   #4361
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
bela ragà! ho provato tutti i 3d mark col la peak e, rispetto alla mia 8800GTX, danno in proporzione punteggi inferiori del 10-15%.
Ho testato la peak con molti dei più recenti titoli. L'ho messa un po' (un bel po') sotto torchio a 1680x1050 con AA e filtri attivati ed ha iniziato a mostrare evidenti segni di fatica (giochi non più fluidi e scattosità varie)
Ora non mi ridite che prendete la mia considerazione come ironia inconsapevole, per favore!
Ho un monitor 22" e gioco a quella risoluzione.
Opinione mia: la X3870 è in generale (se si trova a prezzi intorno ai 200€) una ottima scheda! Ottima per monitor fino a 20"! Ottimo affare!
Sulla peak... che dire... non sono riuscito mai a fare una installazione di driver pulita... dava sempre qualche errore anche su sistemi appena formattati (l'ho provata su 4 pc vergini)
Mia opinione personale, la qualità dei condensatori è un po' al di sotto di quella dello standard ed il layout (rispetto a quello di una X3850 della sapphire che ho visto in negozio) sembra quello di un'altra scheda... non so come si faccia a fare una scheda di fascia superiore con meno componenti, anzi, così scarna di componenti! Ho visto una pulizia di layout simile passando dalle geffo 5 alle geffo 6 e alle 7, ma si trattava di architetture di gpu totalmente nuove (o comunque sostanzialmente riviste)... Non si può certo dire che la X3850 e la X3870 siano 2 architetture diverse, visto che cambiano solo le frequenze...
mah... o alla peak ci sono ingegneri coi controcog10n1, che hanno stravolto il layout Built By ATi migliorandolo e semplificandolo e restituendoci la stessa scheda a 35-40€ in meno... oppure alla peak ci sono ottimi risparmiatori... io francamente non so cosa dire...
Comunque, se la volete, la mia peak X3870 si trova sullo scaffale del negozio... personalmente tengo la X1950pro per qualche altro mese e con i soldi ci passo un Buon Natale

Ultima modifica di fingolfin77 : 16-12-2007 alle 10:16.
fingolfin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:17   #4362
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
MMM quindi monta anche le ddr4 fighe. Insomma sembra perfetta :P
Chissà come han fatto a ridurre il pcb così tanto gli ingegneri della peak.
Vabeh se cmq core e ram son uguali agli altri brand, ma monta un dissipatore migliore, è più compatta e costa meno, a questo punto appena torna disponibile penso si possa fare una sola cosa

Ora vogliamo solo sapere come si overclocca e poi metto mano al portafoglio :P
anche se non si overclocca date le dimensioni ed il costo d'acquisto è buona...

Quote:
Ma a temperature come sta messa la peak?
Silenziosità? Credo proprio che il dissi simil zalman sia piuttosto efficiente e silenzioso no?
Occupa quindi due slot vero?
Le frequenze sono quelle reference, no?
anche a me interessa

Quote:
Originariamente inviato da aquilante Guarda i messaggi
Il problema è SE si overclocca.
Le Peak 1950 pro non c'era verso di farle salire di 1 solo mhz (che fosse 1 intendo).
Ma con quello che costa direi che va bene anche così (anche se senza OC, più di metà divertimento è finito...).
ci si accontenta...

Quote:
Mah, si parla cmq di una 3870, le frequenze sono gia belle alte (specialmente le memorie) quindi la lascierei tranquillamente anche a default.
Di potenza mi sembra ne abbia da vendere tranquillamente.
Discorso diverso per la 3850, che specie sulle ram ha tanto da recuperare...
Il core diciamocelo, è superiore perfino alla 2900xt che nn mi sembra proprio una ciofeca
in effetti per quello che costa è pure troppo potente...fino a pochi mesi fa con quella cifra si prendeva la 8600gts

Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
ragazzi cmq di solito quando delle vga costano meno di altri modelli , di solito hanno memorie di marche obsolete, condensatori scadenti ecc ecc
vedremo...aspettiamo una recensione...

Quote:
Originariamente inviato da aquilante Guarda i messaggi
In effetti a quel prezzo e con quelle caratteristiche, difficile chiedere di più.
Ma senza OC... mi annoio.
Comunque ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
infatti...

Quote:
il salto dovrebbe essere notevole, ad occhio e croce andrai circa al doppio.
Però se ti gira tutto (crysis a parte), io me la terrei senza problemi e la cambierei con una 9800gt o 4800 di nuova generazione
Io ho una 1900gt e crysis a parte mi va tutto. Sono nella tua stessa situazione...
crysis è crysis

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Dunque, ritorno sul forum sperando di essere utile.

Sabato, ma forse anche prima farò dei test con la 3870 peak.

Così si potrà capire se il design di peak ha qualche svantaggio.
bravo bravo fai sapere come ti trovi e testa per benino questa scheduzza

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
sottoscrivo.

Ragazzi ho da poco aggiornato il pc che vedete in signa, adesso vorrei parcheggiare la mia 7900GT/256 a favore di questa 3870/512, me la consigliate?

Da molti anni non compro + ati, allora la abbandonata per la pessima qualità dei drivers.

Oggi i driver Catalyst, sono affidabili e personalizzabili a piacere?

Mi confermate che su WinVIsta32 posso settare due LCD con risoluzioni e profondità a piacere, impostare sfondi diversi per ogni lcd, insomma smanettare come meglio credo?

Il maggiore quantitativo di memoria, mi gioverà ad agganciare risoluzioni di gioco superiori rispetto alla mia attuale scheda?

Grazie.

p.s. Che produttore mi consigliate? Peak, Powercolor, Shapppire, insomma chi sforna prodotti migliori in termini di qualità (es. dissipatori adeguati, componentistica di qualità etc...)??
aspetterei i test della peak...

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.

Scusate se magari pongo domande già fatte, ma il thread è bello grosso.

Vorrei prendere una Sapphire HD 3870 con 512MB.

La utilizzerò in ambito HTPC, ma ho delle perplessità.

1) Come và con il dissipatore stock? Temperature in indle ed in full load? Rumorosità? Qualcuno tiene la ventola fissata ad una certa % con Rivatuner?

2) Qualcuno ha provato l'UVD con file h.264, ecc...mi sà dire come và?

3) Il sistema ATi PowerPlay funziona in effetti? Riduzione di frequenza/voltaggio al calare del carico di lavoro? Proprio perchè la utilizzerei in ambito HTPC sarebbe una manna!

Grazie a chi mi risponderà
vai tranquillo

Quote:
Ma ste peak??
siamo qui tutti curiosi come te...
Old 16-12-2007, 10:19   #4363
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Peak testata (opinione personale)

Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77 Guarda i messaggi
bela ragà! ho provato tutti i 3d mark col la peak e, rispetto alla mia 8800GTX, danno in proporzione punteggi inferiori del 10-15%.
Ho testato la peak con molti dei più recenti titoli. L'ho messa un po' (un bel po') sotto torchio a 1680x1050 con AA e filtri attivati ed ha iniziato a mostrare evidenti segni di fatica (giochi non più fluidi e scattosità varie)
Ora non mi ridite che prendete la mia considerazione come ironia inconsapevole, per favore!
Opinione mia: la X3870 è in generale (se si trova a prezzi intorno ai 200€) una ottima scheda! Ottima per monitor fino a 20"! Ottimo affare!
Sulla peak... che dire... non sono riuscito mai a fare una installazione di driver pulita... dava sempre qualche errore anche su sistemi appena formattati (l'ho provata su 4 pc vergini)
Mia opinione personale, la qualità dei condensatori è un po' al di sotto di quella dello standard ed il layout (rispetto a quello di una X3850 della sapphire che ho visto in negozio) sembra quello di un'altra scheda... non so come si faccia a fare una scheda di fascia superiore con meno componenti, anzi, così scarna di componenti! Ho visto una pulizia di layout simile passando dalle geffo 5 alle geffo 6 e alle 7, ma si trattava di architetture di gpu totalmente nuove (o comunque sostanzialmente riviste)... Non si può certo dire che la X3850 e la X3870 siano 2 architetture diverse, visto che cambiano solo le frequenze...
mah... o alla peak ci sono ingegneri coi controcog10n1, che hanno stravolto il layout Built By ATi migliorandolo e semplificandolo e restituendoci la stessa scheda a 35-40€ in meno... oppure alla peak ci sono ottimi risparmiatori... io francamente non so cosa dire...
Comunque, se la volete, la mia peak X3870 si trova sullo scaffale del negozio... personalmente tengo la X1950pro per qualche altro mese e con i soldi ci passo un Buon Natale
ecco la mia esperienza
Old 16-12-2007, 10:20   #4364
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin Guarda i messaggi
Ciao

ho un ali che eroga i seguenti amperaggi:

+ 12V 15 Ampere
+ 5V 30 ampere
+ 3.3V 28 ampere

combintato + 5.5 e 3.3 max 220 W

combintato +5.5 + 3.3 + 12 380 W

monto un E6600@3200 Mhz @ 1.2 volt

due hard disk e un Masterizzatore

ce la faccio a tenere su anche la 3870?
assolutamente no...anzi per me sei già un miracolato

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
seconod me no, credo che come amperaggi sarà +/- come la 8800gt quindi sui 24a sui 12v

che marca è l'ali?
15A sui 12v neanche se fosse stato un corsair-tagan-seasonic ecc... dei tempi del paleolitico andrebbe bene...

Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi

Quote:
ahahahahahah diciamo che se ti piace smanettare le cose riescono abbastanza semplicemente.

Ecco...dovrei perdere 10 minuti a pensare come nascondere tutti quei cavi.. solo che sono tantissimi. C'è il mondo attaccato a quel pc. :lol:
madonna mia...sembra un film di fantascienza

Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ma i test della peak si riescono ad avere? c'è anche coinquilino che ha bisogno di vga... se è la prendevo anche a lui.......
calmi calmi...si troveranno a breve...

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
no, un idraulico non sarebbe in grado di assemblare un sistema simile...
forse li ci vorrebbe un ingegnere informatico...

Quote:
Mi sa proprio che devo cercare come mai il CF nei giochi provati fin'ora è un cesso! LOL

Allora installato Crysis e relativi driver per correzzione bug questi sono i risultati. Non sono andato molto avanti come vedrete ma l'ora è tarda.
Domani riprovo e spero nel funzionamento corretto del CF, che a vedere come va in singola mi lascia però ben sperare.

1920*1080 dettagli HIGH AA 2X SINGOLA SCHEDA:

Avevo dei picchi a 67fps e dei cali fino a 52fps, dipendava da dove mi trovavo e nella scena che ho sparato ai primi 3 che si incontrano stava cosi.

1920*1080 dettagli HIGH AA 2X CROSSFIRE:

La cosa strana è che se n'è sempre stato fisso a 15fps. Mai un calo mai un aumento. E nelle opzioni non ho visto particolari cenni a modalità multi-gpu tipo da abilitare per avere il pieno supporto...BOHHHH

Stranissimo quindi mi pare di capire sia l'alto frame rate a singola GPU che il penoso frame rate in configurazione CrossFire.

CONFIGURAZIONE DI TEST:

Q6600 @ 3600mhz
3870 @ 850mhz core & 1250mhz memorie
2Gb di ram

assurdo...
meglio 1 che 2...
faccio bene a comprare 1 gpu x volta...
Old 16-12-2007, 10:21   #4365
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
quindi??non la consigli?
la tua esperienza sembra essere negativa.....

Ultima modifica di Faster_Fox : 16-12-2007 alle 10:23.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:28   #4366
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Mi sa proprio che devo cercare come mai il CF nei giochi provati fin'ora è un cesso! LOL

Allora installato Crysis e relativi driver per correzzione bug questi sono i risultati. Non sono andato molto avanti come vedrete ma l'ora è tarda.
Domani riprovo e spero nel funzionamento corretto del CF, che a vedere come va in singola mi lascia però ben sperare.

1920*1080 dettagli HIGH AA 2X SINGOLA SCHEDA:

Avevo dei picchi a 67fps e dei cali fino a 52fps, dipendava da dove mi trovavo e nella scena che ho sparato ai primi 3 che si incontrano stava cosi.

1920*1080 dettagli HIGH AA 2X CROSSFIRE:

La cosa strana è che se n'è sempre stato fisso a 15fps. Mai un calo mai un aumento. E nelle opzioni non ho visto particolari cenni a modalità multi-gpu tipo da abilitare per avere il pieno supporto...BOHHHH

Stranissimo quindi mi pare di capire sia l'alto frame rate a singola GPU che il penoso frame rate in configurazione CrossFire.

CONFIGURAZIONE DI TEST:

Q6600 @ 3600mhz
3870 @ 850mhz core & 1250mhz memorie
2Gb di ram
A me il frame a singola scheda mi sembra troppo elevato, mi sembra da crossfire più che mono gpu.
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:30   #4367
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
forse la peak nn è buona la mia sapphire nondà alcun problema.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:31   #4368
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
quindi??non la consigli?
la tua esperienza sembra essere negativa.....
si, per me sta bene al negozio (almeno la peak..)
ti dico che forse vado su una X3870 Asus o MSI (dovrebbero arrivare a breve) che mi costerà poco di più...
La serie X3870 è secondo me ottima e se la trovi a meno di 200€ è un ottimo affare...
La peak, io personalmente: mai più!
C'è poi da consierare anche un'altro aspetto: io ho notato differenze prestazionali basse solo con i benchmark... con i giochi la diffrenza èra invece più marcata (ovviamente rispetto alla 8800GTX che è un'altra categoria).
Volevo prendere la X3870 per fare un crossfire "economico"... ma stando alle Vostre esperienze, pare che il crossfire vada bene soo coi 3dmark...
quindi, almeno per me, n.2 X3870 per il crossfire, mi costano molto di più di una 8800GT e il funzionamento in crossfire è dubbio... n.1 8800GT costa poco più della X3870 (ovviamente non peak... vade retro!!!) e va meglio...
io la mia scelta già l'avrei fatta, ma mi tengo la X1950pro e aspetto una X3870 "di marca"... ci credo in questa scheda e voglio provarla in crossfire appena arriva in negozio
Old 16-12-2007, 10:35   #4369
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Io per testare la vga avrei fatto un overclock così da vedere se valeva come le altre HD3870. Così a stima non si può dire nulla di oggettivo.

Cmq la peak si trova a 170euri...io avevo l'occasione di pagare 15€ e l'ho presa (dando indietro la 7950GT in RMA)
Old 16-12-2007, 10:37   #4370
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
forse la peak nn è buona la mia sapphire nondà alcun problema.
le sto aspettando... Sapphire, Asus e MSI...
Ho visto il layout della sapphire X3850 256mb e, oltre ad essere BBA, è molto curato e la componentistica, come al solito, è ottima.
Old 16-12-2007, 10:37   #4371
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Io per testare la vga avrei fatto un overclock così da vedere se valeva come le altre HD3870. Così a stima non si può dire nulla di oggettivo.

Cmq la peak si trova a 170euri...io avevo l'occasione di pagare 15€ e l'ho presa (dando indietro la 7950GT in RMA)
sai come la peso sull'overclock delle VGA...
Tu hai fatto bene come hai fatto! Ottima mossa strategica, già te l'ho detto
Old 16-12-2007, 10:40   #4372
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:
sai come la peso sull'overclock delle VGA...
Tu hai fatto bene come hai fatto! Ottima mossa strategica, già te l'ho detto
Si, anche io condivido il tuo punto di vista sull'oc, però in questo caso farei oc per giudicare/valutare i componenti/layout della vga, poi per divertimento
Old 16-12-2007, 10:41   #4373
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Si, anche io condivido il tuo punto di vista sull'oc, però in questo caso farei oc per giudicare/valutare i componenti/layout della vga, poi per divertimento
si, è un ottimo test ed un ottimo divertimento, ovviamente per chi come noi è appassionato
Old 16-12-2007, 10:43   #4374
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Città: mantova
Quote:
A me il frame a singola scheda mi sembra troppo elevato, mi sembra da crossfire più che mono gpu.
è impossibile avere quei frame rate con tutti i dettagli al massimo e risoluzione a 1900 -.-
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:45   #4375
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:
si, è un ottimo test ed un ottimo divertimento, ovviamente per chi come noi è appassionato
Ed abbiamo tempo da perdere

Quote:
Originariamente inviato da {ISF}Jack Guarda i messaggi
è impossibile avere quei frame rate con tutti i dettagli al massimo e risoluzione a 1900 -.-
Appunto, cos'ho detto?
Old 16-12-2007, 10:49   #4376
Marco88.25
Member

L'Avatar di Marco88.25

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
Ho notato che alcuni utenti con 2 hd3870 in CF fanno fatica a farle funzionare meglio di una singola, anzi a volte va meno di una sola 3870.....
Mi spiegate come è possibile che alcuni siti che hanno fatto i test sulla 3870 in CF le fanno funzionare bene....in alcuni giochi le prestazioni aumentano anche dell'88% e voi non riuscite manco a farle andare come una singola?....
Se volete il link del sito è questo:http://en.expreview.com/?p=53&page=1
Devo contare anche che loro con crysis non l'hanno fatto.....potrebbe essere un caso clinico quel gioco....
Ma non è possibile che voi vi lamentate di come va il CF nei giochi e in questi test va benone.....non è che l'avete configurato male...!!
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
Marco88.25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:51   #4377
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Secondo me c'è il crossfire automatico, e quindi con due schede fisiche nella scheda madre non si può decidere di farne andare soltanto una..

65frame a 1920x1080 con 2XAA sono quasi troppi pure per una 8800GTX...
Old 16-12-2007, 10:55   #4378
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:

Invece è singola GPU.
Fra l'altro il processore lo tengo in dayuse a 3800mhz ma quel test l'ho fatto a 3600mhz tanto per avere frequenze piu "umane". Le video stavano a 850mhz per il core e 1250mhz per le memorie.

I test che girano per la rete non sono fatti a queste frequenze.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:55   #4379
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Secondo me c'è il crossfire automatico, e quindi con due schede fisiche nella scheda madre non si può decidere di farne andare soltanto una..

65frame a 1920x1080 con 2XAA sono quasi troppi pure per una 8800GTX...
condivido...
la X3870 peak "sclerava già" a 1680x1050 con AA4x e aniso a 16x... eravamo sui 20fps, con scena diurna
La 8800GTX andava al doppio.
Old 16-12-2007, 10:57   #4380
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:
Invece è singola GPU.
Fra l'altro il processore lo tengo in dayuse a 3800mhz ma quel test l'ho fatto a 3600mhz tanto per avere frequenze piu "umane". Le video stavano a 850mhz per il core e 1250mhz per le memorie.

I test che girano per la rete non sono fatti a queste frequenze.
Continuo a nutrire dubbi.

Vieni in tgm
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian