Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 09:30   #3201
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
già già.. giocate su pescup e vi scontrerete con tantissimi bimbiminchia..
ieri mi hanno annullato 2 vittorie perchè avevo firefox aperto...

Ma come si fa a giocare su pescup o altre parti??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:52   #3202
^Klaudio^
Senior Member

L'Avatar di ^Klaudio^

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me

ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare

ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto

Ultima modifica di ^Klaudio^ : 13-12-2007 alle 12:56.
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:06   #3203
sharkboy_torino
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti..
Ieri sera era proprio impossibile giocare online..
Ogni sera, quando sono a casa, ci provo, diciamo che il tutto era partito bene in quanto l'avevo provato di domenica mattina e diciamo che ho fatto 2 partite di fila senza particcolari problemi (poi noi abbiamo imparato ad accontentarci ormai, il gioco non è mai fluido), beh è stato un caso raro, da quel giorno sono teletrasporto e momenti in cui si pianta tutto per circa 4-5 secondi e poi il gioco riprende, magari con l'avversario in goal!

Io ho una connessione da 3 tacche verdi ed ho cercato di sfidare solo persone da 2-3 tacche verdi, non ho software in background cche scaricare, solo pes avviato.

Ho un pc ben carrozzato ma nonostate ciò ho provato a giocare a diverse risoluzioni per vedere se qualcosa cambiava.

Io non noto differenza di frame per secondo da online ad offline un pò si ok non voglio fare il diverso ) però questo non è un parametro univoco per giudicare la giocabilità, difatti il gioco non mi scatta per problemi legati al FPS ma per problemi vari dei server konami o di utenti che hanno in background software che scarica e occupa banda.

Da un lato Konami ha fatto un lavoro orrendo, solo con questo gioco vedo problemi ogni anno, dall'altra ci sono utenti con pc e connessioni non adatte al gico online.

Sono sconcertato e non so come il gioco potrà migliorare con altre patch e soprattutto il gioco online proposto non è molto accattivante, è la solita cosa banale fatta di amichevoli e classifiche a scalare.

Ci ritroviamo davanti ad un gioco che non dovrebbe richiedere molti requisiti per girare ed invece è programmato un pò maluccio.

So che non cnetra molto, ma a me piace molto e mi diverto da pazzi con pes 2008 per ps2, non ci gioco online, ma anche offline per me è superiore a pes 2008 per pc, non li sto confrontando a livello grafico ma nel complesso, in fondo che me ne faccio di una grafica migliore se poi il gioco perde in altro.

Ma poi, è normale che abbiamo perso tutto sto tempo a mettere ok configurazioni, a testare connessioni, ad aprire porte e cconfigurare router??

Ora dovrem solo giocare e divertirci!!!

E anche qiest'anno ho dato il mio contributo ad arrichire la Konami, bravo piciu!
Old 13-12-2007, 16:27   #3204
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Hai vinto tu?!?! Impossibile!!! dai scherzo, si può darsi, quando gioco contro squadre "normali" a volte uso la fiore, ma che nick hai su pes? cmq, non ricordo devo essere sincero, ma solo il fatto che mi dici che era newcastle - fiorentina, allora è stata una bella partita, e non le solite squadrone!!
konati - stanza NO barca NO inter NO Brasil (se non sbaglio hai un rating di 600 e passa * gasp *)
Old 13-12-2007, 16:37   #3205
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
konati - stanza NO barca NO inter NO Brasil (se non sbaglio hai un rating di 600 e passa * gasp *)
Si allora eri tu infatti, avevo provato a sfidarti, magari hai dato NO per sbaglio, ieri sera, erano le 11 circa credo! dai dopo verso le 6.30 se vuoi mi dai la rivincita!
Old 13-12-2007, 17:22   #3206
dooter
Senior Member

Quote:
Allora mi spieghi dooter, che sembri un programmatore Konami, perchè una partita la gioco a 60fps FISSI (tutta la partita intera...) e quella dopo la gioco a 60fps con teletrasporti?
Cioè, il mio computer da una partita all'altra si "indebolisce"? non credo..
Dipende dalla grafica dell'avversario? da quello che dici tu no....
Dipende dalla connessione dell'avversario? da quello che dici tu no, ma secondo me invece si!
perche' magari quella a 60 fps la giochi su uno stadio meno pesante magari di giorno

e quella coi teletrasporti la giochi di notte su uno stadio pesante o con la pioggia ecc
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:24   #3207
dooter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Quoto

Infatti secondo la SUA teoria chi gioca a dettagli alti non vede mai teletrasporti... e allora perche io li vedo sempre??

Il vero problema secondo me è la Konami, che nel 2007 non riesce ancora ad avere server funzionanti e fanno sclerare a noi utenti quando una volta comprato un gioco dovremo utilizzarlo senza problemi e senza aspettare mesi per usarlo...

Tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivi
non ho detto che chi gioca a dettagli alti non ha teletrasporti anzi
tutto il contrario

ho detto che chi ha un pc potente non ha cali di frame
chi ha pc medi ha sempre cali di frame e teletrasporti

se tu hai un pc medio e giochi a dett medi o alti hai il teletrasporto
Old 13-12-2007, 17:27   #3208
dooter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ma infatti!!!!!

e poi alcuni dovrebbero capire che i famosi "teletrasporti" non c'entrano assolutamente niente con le prestazioni grafiche o con quella cavolo di barra rossa a destra dello schermo.E' solo una questione di connessione/server/lag

per niente

perchè il teletraporto succede pure quando hai palla te

quindi se tu non hai una connessione buona il lag non esiste visto che e' il server che hosta
Old 13-12-2007, 17:28   #3209
dooter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gremodic Guarda i messaggi
io penso che avete detto un mucchio di cazzate e vi dico perche io sono uno di quelli che voi chiamate signor marrone piu che latro per la scheda videeo che non mi permette di alzare i dettagli quindi li devo mettere al minim...tuttavia ho goicato con un mio amico signor rosso (ossia mostro di computer) e giocando contro abbiamo giocato una meraviglia a qualsiasi orario del giorno niente teletrasporti e gioco quais come offline quindi mi viene da dedurre che l'unica discriminante come è ovvio che sia è la connessione (noi 2 abbiamo una 7mega) quindi non so fate voi
perchè come ho gia' scritto se giochi a dett bassi giochi a 30fps FISSIIII!!!
quindi niente sbalzi di frame-quindi niente TELETRASPORTI
Old 13-12-2007, 17:29   #3210
dooter
Senior Member

Quote:
Secondo me è la connessione appunto (non parlo di partita e 30fps, che si è capito, forse, che è un problema di cpu/ga), l'anno scorso il 40% dei giocatori usava emule, quest'anno di emule e torrent nessuno dice niente, secondo me invece incidono sulla qualità (ovvio, sprecano banda "inutile"), e quando ci sono continui teletrasporti, beh io penso che l'avversario fa il furbetto e attacca emule
se l'avversario attacca emule
lagga l'avversario mentre te no

visto che e' il server che hosta e non + come al 6 che si hostava 1 tempo a testa
Old 13-12-2007, 17:31   #3211
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
se l'avversario attacca emule
lagga l'avversario mentre te no

visto che e' il server che hosta e non + come al 6 che si hostava 1 tempo a testa
Va bene, allora il mio pc da una partita all'altra prima va bene, poi la partita dopo gli prende qualcosa e mi va male, poi la partita dopo si riprende e va di nuovo a 60fps, sarà per quello allora!
Old 13-12-2007, 17:34   #3212
dooter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
già già.. giocate su pescup e vi scontrerete con tantissimi bimbiminchia..
ieri mi hanno annullato 2 vittorie perchè avevo firefox aperto...

AHHAHAHAHAHAHAA

è diversa perchè L?AVVERSARIO VA A 30, e il server vi setta entrambi a 30.. come ve lo devo spiegare??????
invece no
ieri ho giocato con uno che andava a 60 fissi e io a 30 nelle azioni con 200 giocatori

il server non fa niente di tutto ciò
setta a 30 la partita solo se uno dei 2 ha l'icona con la barra rossa
Old 13-12-2007, 17:45   #3213
Dicanio84
Junior Member

L'Avatar di Dicanio84

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi..pes non registra le vittorie su profilo utente c'è qualke soluzione???
Dicanio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 18:14   #3214
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
per niente

perchè il teletraporto succede pure quando hai palla te

quindi se tu non hai una connessione buona il lag non esiste visto che e' il server che hosta
io sono sempre dell'idea che i teletrasporti non hanno nulla a che vedere con la grafica, solo la connessione
esempio: i vari need for speed e counter-strike

siamo nel 2008...e su!

Ultima modifica di hardvibes : 13-12-2007 alle 18:38.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:04   #3215
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Va bene, allora il mio pc da una partita all'altra prima va bene, poi la partita dopo gli prende qualcosa e mi va male, poi la partita dopo si riprende e va di nuovo a 60fps, sarà per quello allora!
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
io sono sempre dell'idea che i teletrasporti non hanno nulla a che vedere con la grafica, solo la connessione
esempio: i vari need for speed e counter-strike

siamo nel 2008...e su!
Tenetye presente ceh io online sto su 60 fps fississimi, e ho lo stesso i teletrasporti....
Cmq ieri ho notato una cosa.... se prendete lo stadio caccolosissimo, quello mohanmed qualcosa mi pare, ovale con le sole tribune coperte e ele curve scoperte, le cose sembrano migliorare
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:05   #3216
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Si allora eri tu infatti, avevo provato a sfidarti, magari hai dato NO per sbaglio, ieri sera, erano le 11 circa credo! dai dopo verso le 6.30 se vuoi mi dai la rivincita!

...in genere rifiuto chi nelle ultime partite ha solo barca-inter-brasile.... pero' ogni tanto mi scappa qualche rifiuto non voluto....

.... quando mi ricollego provero' a cercarti.... ma stavolta non c'e storia...
.. mi asfalterai...
Old 14-12-2007, 17:34   #3217
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Riuscite a giocare?
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 18:33   #3218
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
Riuscite a giocare?
Io ho rinunciato....fino alla prox patch...almeno spero che ci sia....

p.s. Beh si gioca ma con i teletrasporti...

Ultima modifica di mrbruno85 : 15-12-2007 alle 01:45.
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:58   #3219
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
Riuscite a giocare?
certo!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 04:23   #3220
^Klaudio^
Senior Member

L'Avatar di ^Klaudio^

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^Klaudio^ Guarda i messaggi
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me

ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare

ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
up
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian