Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2007, 09:30   #3201
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
già già.. giocate su pescup e vi scontrerete con tantissimi bimbiminchia..
ieri mi hanno annullato 2 vittorie perchè avevo firefox aperto...

Ma come si fa a giocare su pescup o altre parti??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:52   #3202
^Klaudio^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Klaudio^
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 414
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me

ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare

ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto

Ultima modifica di ^Klaudio^ : 13-12-2007 alle 12:56.
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:06   #3203
sharkboy_torino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 199
Ciao a tutti..
Ieri sera era proprio impossibile giocare online..
Ogni sera, quando sono a casa, ci provo, diciamo che il tutto era partito bene in quanto l'avevo provato di domenica mattina e diciamo che ho fatto 2 partite di fila senza particcolari problemi (poi noi abbiamo imparato ad accontentarci ormai, il gioco non è mai fluido), beh è stato un caso raro, da quel giorno sono teletrasporto e momenti in cui si pianta tutto per circa 4-5 secondi e poi il gioco riprende, magari con l'avversario in goal!

Io ho una connessione da 3 tacche verdi ed ho cercato di sfidare solo persone da 2-3 tacche verdi, non ho software in background cche scaricare, solo pes avviato.

Ho un pc ben carrozzato ma nonostate ciò ho provato a giocare a diverse risoluzioni per vedere se qualcosa cambiava.

Io non noto differenza di frame per secondo da online ad offline un pò si ok non voglio fare il diverso ) però questo non è un parametro univoco per giudicare la giocabilità, difatti il gioco non mi scatta per problemi legati al FPS ma per problemi vari dei server konami o di utenti che hanno in background software che scarica e occupa banda.

Da un lato Konami ha fatto un lavoro orrendo, solo con questo gioco vedo problemi ogni anno, dall'altra ci sono utenti con pc e connessioni non adatte al gico online.

Sono sconcertato e non so come il gioco potrà migliorare con altre patch e soprattutto il gioco online proposto non è molto accattivante, è la solita cosa banale fatta di amichevoli e classifiche a scalare.

Ci ritroviamo davanti ad un gioco che non dovrebbe richiedere molti requisiti per girare ed invece è programmato un pò maluccio.

So che non cnetra molto, ma a me piace molto e mi diverto da pazzi con pes 2008 per ps2, non ci gioco online, ma anche offline per me è superiore a pes 2008 per pc, non li sto confrontando a livello grafico ma nel complesso, in fondo che me ne faccio di una grafica migliore se poi il gioco perde in altro.

Ma poi, è normale che abbiamo perso tutto sto tempo a mettere ok configurazioni, a testare connessioni, ad aprire porte e cconfigurare router??

Ora dovrem solo giocare e divertirci!!!

E anche qiest'anno ho dato il mio contributo ad arrichire la Konami, bravo piciu!
__________________
Alessandro
sharkboy_torino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:27   #3204
bendico'
Member
 
L'Avatar di bendico'
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Hai vinto tu?!?! Impossibile!!! dai scherzo, si può darsi, quando gioco contro squadre "normali" a volte uso la fiore, ma che nick hai su pes? cmq, non ricordo devo essere sincero, ma solo il fatto che mi dici che era newcastle - fiorentina, allora è stata una bella partita, e non le solite squadrone!!
konati - stanza NO barca NO inter NO Brasil (se non sbaglio hai un rating di 600 e passa * gasp *)
__________________
bendico' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:37   #3205
gglux
Senior Member
 
L'Avatar di gglux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
konati - stanza NO barca NO inter NO Brasil (se non sbaglio hai un rating di 600 e passa * gasp *)
Si allora eri tu infatti, avevo provato a sfidarti, magari hai dato NO per sbaglio, ieri sera, erano le 11 circa credo! dai dopo verso le 6.30 se vuoi mi dai la rivincita!
__________________
nick FIFA12 --> gglux
contattatemi se avete bisogno di FIFA points, nessuna truffa, ho comprato per errore il pacchetto da 40€!!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:22   #3206
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Allora mi spieghi dooter, che sembri un programmatore Konami, perchè una partita la gioco a 60fps FISSI (tutta la partita intera...) e quella dopo la gioco a 60fps con teletrasporti?
Cioè, il mio computer da una partita all'altra si "indebolisce"? non credo..
Dipende dalla grafica dell'avversario? da quello che dici tu no....
Dipende dalla connessione dell'avversario? da quello che dici tu no, ma secondo me invece si!
perche' magari quella a 60 fps la giochi su uno stadio meno pesante magari di giorno

e quella coi teletrasporti la giochi di notte su uno stadio pesante o con la pioggia ecc
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:24   #3207
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Quoto

Infatti secondo la SUA teoria chi gioca a dettagli alti non vede mai teletrasporti... e allora perche io li vedo sempre??

Il vero problema secondo me è la Konami, che nel 2007 non riesce ancora ad avere server funzionanti e fanno sclerare a noi utenti quando una volta comprato un gioco dovremo utilizzarlo senza problemi e senza aspettare mesi per usarlo...

Tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivi
non ho detto che chi gioca a dettagli alti non ha teletrasporti anzi
tutto il contrario

ho detto che chi ha un pc potente non ha cali di frame
chi ha pc medi ha sempre cali di frame e teletrasporti

se tu hai un pc medio e giochi a dett medi o alti hai il teletrasporto
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:27   #3208
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ma infatti!!!!!

e poi alcuni dovrebbero capire che i famosi "teletrasporti" non c'entrano assolutamente niente con le prestazioni grafiche o con quella cavolo di barra rossa a destra dello schermo.E' solo una questione di connessione/server/lag

per niente

perchè il teletraporto succede pure quando hai palla te

quindi se tu non hai una connessione buona il lag non esiste visto che e' il server che hosta
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:28   #3209
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da gremodic Guarda i messaggi
io penso che avete detto un mucchio di cazzate e vi dico perche io sono uno di quelli che voi chiamate signor marrone piu che latro per la scheda videeo che non mi permette di alzare i dettagli quindi li devo mettere al minim...tuttavia ho goicato con un mio amico signor rosso (ossia mostro di computer) e giocando contro abbiamo giocato una meraviglia a qualsiasi orario del giorno niente teletrasporti e gioco quais come offline quindi mi viene da dedurre che l'unica discriminante come è ovvio che sia è la connessione (noi 2 abbiamo una 7mega) quindi non so fate voi
perchè come ho gia' scritto se giochi a dett bassi giochi a 30fps FISSIIII!!!
quindi niente sbalzi di frame-quindi niente TELETRASPORTI
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:29   #3210
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Secondo me è la connessione appunto (non parlo di partita e 30fps, che si è capito, forse, che è un problema di cpu/ga), l'anno scorso il 40% dei giocatori usava emule, quest'anno di emule e torrent nessuno dice niente, secondo me invece incidono sulla qualità (ovvio, sprecano banda "inutile"), e quando ci sono continui teletrasporti, beh io penso che l'avversario fa il furbetto e attacca emule
se l'avversario attacca emule
lagga l'avversario mentre te no

visto che e' il server che hosta e non + come al 6 che si hostava 1 tempo a testa
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:31   #3211
gglux
Senior Member
 
L'Avatar di gglux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
se l'avversario attacca emule
lagga l'avversario mentre te no

visto che e' il server che hosta e non + come al 6 che si hostava 1 tempo a testa
Va bene, allora il mio pc da una partita all'altra prima va bene, poi la partita dopo gli prende qualcosa e mi va male, poi la partita dopo si riprende e va di nuovo a 60fps, sarà per quello allora!
__________________
nick FIFA12 --> gglux
contattatemi se avete bisogno di FIFA points, nessuna truffa, ho comprato per errore il pacchetto da 40€!!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:34   #3212
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
già già.. giocate su pescup e vi scontrerete con tantissimi bimbiminchia..
ieri mi hanno annullato 2 vittorie perchè avevo firefox aperto...

AHHAHAHAHAHAHAA



è diversa perchè L?AVVERSARIO VA A 30, e il server vi setta entrambi a 30.. come ve lo devo spiegare??????
invece no
ieri ho giocato con uno che andava a 60 fissi e io a 30 nelle azioni con 200 giocatori

il server non fa niente di tutto ciò
setta a 30 la partita solo se uno dei 2 ha l'icona con la barra rossa
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:45   #3213
Dicanio84
Junior Member
 
L'Avatar di Dicanio84
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 14
Ragazzi..pes non registra le vittorie su profilo utente c'è qualke soluzione???
Dicanio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 18:14   #3214
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
per niente

perchè il teletraporto succede pure quando hai palla te

quindi se tu non hai una connessione buona il lag non esiste visto che e' il server che hosta
io sono sempre dell'idea che i teletrasporti non hanno nulla a che vedere con la grafica, solo la connessione
esempio: i vari need for speed e counter-strike

siamo nel 2008...e su!
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ultima modifica di hardvibes : 13-12-2007 alle 18:38.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:04   #3215
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1451
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Va bene, allora il mio pc da una partita all'altra prima va bene, poi la partita dopo gli prende qualcosa e mi va male, poi la partita dopo si riprende e va di nuovo a 60fps, sarà per quello allora!
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
io sono sempre dell'idea che i teletrasporti non hanno nulla a che vedere con la grafica, solo la connessione
esempio: i vari need for speed e counter-strike

siamo nel 2008...e su!
Tenetye presente ceh io online sto su 60 fps fississimi, e ho lo stesso i teletrasporti....
Cmq ieri ho notato una cosa.... se prendete lo stadio caccolosissimo, quello mohanmed qualcosa mi pare, ovale con le sole tribune coperte e ele curve scoperte, le cose sembrano migliorare
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:05   #3216
bendico'
Member
 
L'Avatar di bendico'
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Si allora eri tu infatti, avevo provato a sfidarti, magari hai dato NO per sbaglio, ieri sera, erano le 11 circa credo! dai dopo verso le 6.30 se vuoi mi dai la rivincita!

...in genere rifiuto chi nelle ultime partite ha solo barca-inter-brasile.... pero' ogni tanto mi scappa qualche rifiuto non voluto....

.... quando mi ricollego provero' a cercarti.... ma stavolta non c'e storia...
.. mi asfalterai...
__________________
bendico' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:34   #3217
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
Riuscite a giocare?
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 18:33   #3218
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
Riuscite a giocare?
Io ho rinunciato....fino alla prox patch...almeno spero che ci sia....

p.s. Beh si gioca ma con i teletrasporti...

Ultima modifica di mrbruno85 : 15-12-2007 alle 01:45.
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:58   #3219
dsan
Member
 
L'Avatar di dsan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
Riuscite a giocare?
certo!
__________________
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=132363

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 04:23   #3220
^Klaudio^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Klaudio^
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da ^Klaudio^ Guarda i messaggi
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me

ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare

ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
up
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v