|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Connessione
Salve ragazzi,vorrei farvi una domanda.
Devo collegare 3 pc( x le scommesse in un tabacchi)ad un unico pc. Devono funzionare in rete con il pc server in modo tale che io posso giocargli le scommesse. Come potrei collegarli?serve qualche centralina principale??aiutatemi vi prego!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Uno switch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uno switch ethernet, con un numero di porte sufficiente a collegare ad esso tutti i pc ed eventuali dispositivi. Una volta collegati allo switch, puoi configurare la rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sisi,ho capito...grazie mille. Ma poi con che software gestisco la rete nello specifico per cui serve a me?con VNC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Alfo ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 13-12-2007 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao ragazzi anche io dovrei collegare un portatile a un pc fisso che già è collegato in rete,ma perdonate la domanda sono un confussa per ciò che riguarda gli indirizzi ip,insomma vorrei fare tutto in regola senza andare nei casini mi spiego meglio:
a casa questo pc è collegato tramite modem alice-gate attualmente e so che dovrei cambiarlo questo modem e fin qui ok. Sò che telecom da un solo indirizzo ip quindi mi chiedo:se io vado a collegare il portatile insieme al fisso questo avrà un altro indirizzo ip e sarebbe regolare? Non vorrei installare un router se possibile preferirei uno switch,che se ho ben capito è un modem digitale con più ingressi ethernet ho capito giusto? Sò che se collego in rete tramite router non ci sarebbero problemi,almeno telecom mi ha detto così,ma con lo switch? Mentre se volessi farlo funzionare con scheda wirless se ho ben capito dovrei usare per forza un router con presa ethernet e ricezione wirless giusto? In sostanza se potete mi spiegate come è meglio fare il collegamento senzza andare in contro a casini e magri il più semplice possibie? ciao grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Una volta messi in rete come indicato prima, questo lavoro dovrebbe farlo il software delle scommesse....
Se il software delle scommesse non prevede questo funzionamento "da server" potresti provare con un controllo remoto. Ma non so se quello che vuoi fare è fattibile. informati sul funzionamento del programma che gestisce le scommesse, così è difficile dirti di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Pegaso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ok,grazie lo stesso ma ho trovato il modo...basta andare dalle impostazioni di internet explorer. Ma un'altra cosa,sapete xkè non mi fa fare più le salta intro in flash?ho modificato qualcosa e non mi ricordo più!qui trovate il mio post in un altra sezione del forum!mi aiutate? Ultima modifica di Rs_125 : 14-12-2007 alle 17:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
magari mentre il puntatore del mouse si muove... ![]() ![]() Quote:
attivai il "contenuto verificato" in internet explorer... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora una domanda a parte. Non riesco più ad attivare il controllo che mi fa cliccare sui salta intro nei vari siti. Sai qual'è?smanettando sono riuscito a toglierlo ma non a rimetterlo.mi sapresti aiutare?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.