|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 |
|
ma che è successo raga??? che è sta discussione??
![]() cioè... a quanto ho capito c'è uno che dice che Crysis li va bene con una 2600pro...... e allora??? ![]() son contento per lui.... ciao.................................. ![]() |
![]() |
![]() |
#5842 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
rileggiti tutta la discussione poi capirai... l'utente in questione pretende di essere l'unico in tutto il globo in grado di giocare a crysis con un athlon xp (!!!) a 2,0 ghz, 1 gb (uno!!) di ram e una 2600pro (pro!!!) a 35fps a 1440x900 dettaglio su medio. E' come dire che schumacher nn sa guidare una macchina...^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si però c'ha un athlon xp 2400+!Sinceramente non lo so se è possibile una cosa del genere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 | |
|
Quote:
però non sono assolutamente 45fps di media ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5845 |
|
|
![]() |
![]() |
#5846 |
Senior Member
|
Non mi sembra abbia detto di media e comunque potrebbe rifersi al primo livello della demo.Per questo dico per l'ennesima volta di aspettare a dire certe cose... ![]()
![]() |
![]() |
#5847 | |
|
Quote:
![]() ![]() boh.... ora mi sono incuriosito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5848 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si parla di fps è un conto,se invece ha risposto male ad altri utenti allora è un altro discorso.Io fino ad ora mi sono preoccupato del primo aspetto non conoscendo il discorso completo.Comunque che ha detto precisamente? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 |
|
|
![]() |
![]() |
#5850 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm...andando un pò OT ma sai dov'è finito quell'utente che doveva acquistare una 8800gt perchè convinto che avrebbe risolto il problema dello stuttering? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma ancora che state parlando di quel tipo con la super 2600pro stra-tuning overclocked extreme version da 500 fps in very high?
dai su... probabilmente ora se la starà ridendo... che volete che combini con un 2400+ e 1 gb di ram? e ovvio che spara una balla dietro l'altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vabbe b
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5854 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Il tipo (GOLDRAKES) e' venuto sul forum ier chiedendo se (testuali parole) "con la sua nuova fiammante hd2600pro" riuscisse a far girare bene crysis. Io ed altri gli abbiamo risposto che era quantomeno inadeguata per giocarlo con la grafica di next generation Cosi lui ha postato degli sshot a 1440x900 dett su medio dove aveva 18 fps ed era tutta contento... Io gli risponsi che , per me, 18 fps un gioco e' ingiocabile, tantomeno uno sparatutto... Lui x tutta risposta ha detto che "diminuendo qualche impostazione che nn influsce sulla qualita'" nn scende mai sotto i 35 fps!! ![]() Cmq gli ho detto che mi pareva inpossibile e di postare gli SSHOT... E lui cos'a' fatto? Gli sshot nn li ha postati e poi mi ha insultato tirando fuori paroloni ![]() Quote:
Bah...Cmq dopo quel posto ancora nn ha mai postato gli SSHOT a 35fps.... Io dico la gente... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5855 |
|
mah... ho letto un pò.... ad un certo punto ha anche dato ragione a wing zero dicendo che a 1440x900 non riusciva ad ottenere una giocabilità soddisfacente....
|
![]() |
![]() |
#5856 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5857 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
wing zero,quanto fps fai con crysis a 1280?tutto high
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5858 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto tutto anche io e non capisco il motivo per cui si sta continuando a parlarne!
![]() |
![]() |
![]() |
#5859 |
Bannato
|
a 1280x1024 su xp tutto high (no very high) senza AA VS e AF, faccio dai 32 ai 35 di media.
Poi con pikki di 25 e 41 fps. Se imposto tutto su very high (ovvero con i fix di XP) facio 25-26 fps di media. Tutto very high su vista ne faccio 17-18 di media Sempre a 1280x1024 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5860 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.