Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2007, 19:17   #1861
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
eccola, fatta sul cavalletto e senza flash
....

PS preciso che in entrambe le foto postate la luminosità è 40 ed il contrasto 70
si c'è qualcosa che non va, (prova a leggere la frase che ho scritto io nella tua foto, alcune parole sono sfocatissime)

ora o qualcosa non va nella fotocamera (non è una battuta) o nel monitor, ma se le vedi anche a occhio nudo deve essere quest'ultimo...
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline  
Old 27-11-2007, 19:21   #1862
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Ragazzi, per i testi esiste la modalità "testo", lo dice la parola stessa. La logica delle altra modalità è studiata in modo da aumentare molto il contrasto per giochi e film, è naturale che poi i testi non siano nitidi. Se le modalità di altri monitor funzionano in modo diverso non significa che gli HP siano difettosi, semplicemente i vari "mode" sono tarati per altri utilizzi molto più specifici, che poi in ogni caso possono piacere o meno.
Per la normale visione del desktop, navigazione o altro, i "mode" utilizzabili sono appunto "testo" e "personalizzato".
Dato che da quando è aperto il thread solo Ninja970 si è lamentato della poca nitidezza del testo (almeno a memoria mia), significa che o il suo monitor è difettoso o c'è qualche altro parametro del suo sistema che incide in maniera negativa sulla cosa.
Però dire che il w2207 non è il massimo coi testi in modalità testo non corrisponde proprio alla realtà dei fatti.
Per quanto mi riguarda sia il w2207 che avevo prima che il w2207h ora, collegati in digitale su una X1800XT hanno sempre mostrato dei testi impeccabili, nitidi e contrastati, senza ombrature colorate o sfocature strane.

Bye.
thegladiator è offline  
Old 27-11-2007, 19:52   #1863
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
ora o qualcosa non va nella fotocamera (non è una battuta) o nel monitor, ma se le vedi anche a occhio nudo deve essere quest'ultimo...
per sicurezza le due foto le ho fatte con due camere diverse


Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ragazzi, per i testi esiste la modalità "testo", lo dice la parola stessa. La logica delle altra modalità è studiata in modo da aumentare molto il contrasto per giochi e film, è naturale che poi i testi non siano nitidi. Se le modalità di altri monitor funzionano in modo diverso non significa che gli HP siano difettosi, semplicemente i vari "mode" sono tarati per altri utilizzi molto più specifici, che poi in ogni caso possono piacere o meno.
Per la normale visione del desktop, navigazione o altro, i "mode" utilizzabili sono appunto "testo" e "personalizzato".
Dato che da quando è aperto il thread solo Ninja970 si è lamentato della poca nitidezza del testo (almeno a memoria mia), significa che o il suo monitor è difettoso o c'è qualche altro parametro del suo sistema che incide in maniera negativa sulla cosa.
Però dire che il w2207 non è il massimo coi testi in modalità testo non corrisponde proprio alla realtà dei fatti.
Per quanto mi riguarda sia il w2207 che avevo prima che il w2207h ora, collegati in digitale su una X1800XT hanno sempre mostrato dei testi impeccabili, nitidi e contrastati, senza ombrature colorate o sfocature strane.

Bye.
Premesso che, come ovvio, utilizzo la modalità "testo" o "personalizzato" quando appunto leggo, preciso innanzitutto che sicuramente non è colpa del mio sistema perchè il monitor l'ho provato su due PC diversi.
L'attuale mio sistema è quello ho in firma.
Ho fatto decine e decine di prove, perdendo interi pomeriggi solo per cercare di migliorare il problema ma senza risultato.
Sia con cleartype attivato sia non attivato, il problema di questa scarsa nitidezza rimane, così come se lo collego in VGA o DVI.
E' difficile da spiegare ma è come se il testo fosse sfocato, appunto poco nitido e che affatichi di più la vista rispetto ad un comunissimo CRT, anche regolando l'HP su bassi valori di luminosità.
In ogni caso ricordo almeno un altro (se non due) utenti che lamentavano il mio stesso difetto su questo stesso thread.

Il problema quindi può essere dovuto o alla mia vista, o ad un monitor difettoso.

Quello che è strano è che HP, in appena due mail, abbia deciso di sostuire il monitor (o almeno così mi sembra di aver capito).

Quando mi chiameranno, non esiterò a dare aggiornamenti sulla vicenda.
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-11-2007, 20:15   #1864
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 777
Sicuramente è un problema del suo monitor da me il testo è nitidissimo e io so pure cecato e di norma al pc ci sto senza occhiali.. sono 2 gradi miope e un po pure astigmatico..
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 27-11-2007, 20:51   #1865
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Quello che è strano è che HP, in appena due mail, abbia deciso di sostuire il monitor (o almeno così mi sembra di aver capito).

Quando mi chiameranno, non esiterò a dare aggiornamenti sulla vicenda.
non è strano loro sanno benissimo quali possono essere dei difetti dei monitor da loro commercializzati, sei stato sfortunato, magari se lo hai preso da pochi giorni prova a farlo cambiare dal negoziante (per una questione di tempo semplicemente) e cmq per altri monitor di cui si discute in questo forum, la percentuale di lcd difettosi e MOLTO maggiore.

capitolo testi: ovviamente siete liberi di dire che questo monitor è il migliore del mondo in tutti i campi, secondo me per uso "office" non è il migliore, e il fatto che si riesce ad ottenere prestazioni apprezzabili dei testi solo con una modalità (abbassando molto luminosità e contrasto) non è un caso, così come il fatto nessun monitor per uso professionale venga fatto "glare"
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline  
Old 27-11-2007, 20:57   #1866
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
per sicurezza le due foto le ho fatte con due camere diverse



Premesso che, come ovvio, utilizzo la modalità "testo" o "personalizzato" quando appunto leggo, preciso innanzitutto che sicuramente non è colpa del mio sistema perchè il monitor l'ho provato su due PC diversi.
L'attuale mio sistema è quello ho in firma.
Ho fatto decine e decine di prove, perdendo interi pomeriggi solo per cercare di migliorare il problema ma senza risultato.
Sia con cleartype attivato sia non attivato, il problema di questa scarsa nitidezza rimane, così come se lo collego in VGA o DVI.
E' difficile da spiegare ma è come se il testo fosse sfocato, appunto poco nitido e che affatichi di più la vista rispetto ad un comunissimo CRT, anche regolando l'HP su bassi valori di luminosità.
In ogni caso ricordo almeno un altro (se non due) utenti che lamentavano il mio stesso difetto su questo stesso thread.

Il problema quindi può essere dovuto o alla mia vista, o ad un monitor difettoso.

Quello che è strano è che HP, in appena due mail, abbia deciso di sostuire il monitor (o almeno così mi sembra di aver capito).

Quando mi chiameranno, non esiterò a dare aggiornamenti sulla vicenda.


Non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua parola, anzi io stavo ancora aspettando il tuo voto nel sondaggio e a fine novembre scade il tempo ( ), dico solo che non si può generalizzare; anche fossero 2 o 3 utenti su tutto il thread, considerando tutti quelli che ce l'hanno e non lamentano il difetto e anzi ne elogianao la nitidezza, direi che non si può parlare di "w2207 che non presenta testi nitidi".
Il fatto comunque che HP ti abbia fornito un così buon servizio (o almeno sembrebrebbe) non fa altro che aumentare i punti a favore di questa linea di prodotti che, come accade con tutti gli apparecchi elettronici, può presentare qualche esemplare sfortunato.

Ciao!
thegladiator è offline  
Old 27-11-2007, 21:54   #1867
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
capitolo testi: ovviamente siete liberi di dire che questo monitor è il migliore del mondo in tutti i campi, secondo me per uso "office" non è il migliore, e il fatto che si riesce ad ottenere prestazioni apprezzabili dei testi solo con una modalità (abbassando molto luminosità e contrasto) non è un caso, così come il fatto nessun monitor per uso professionale venga fatto "glare"
Io non mi sento affatto di escluderlo, anzi potrebbe essere proprio il glare a dare quel fastidio di cui lamento.
Ad ogni modo, attendo notizie da HP e poi vedo.
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-11-2007, 22:18   #1868
FAxN70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
Stò cercando di installare mydisplay su xp.. ma mi stà facendo dannare..!! all'avvio di windows mydisplay mi dà un errore e viene chiuso..! Chè balls..!!

Cmq la 360 a 1080p non ci vengono i bordi neri ma credo che venga "spalmata" anche se non penso sia la parola giusta.. in quando viene scalata dal monitor..
FAxN70 è offline  
Old 27-11-2007, 22:25   #1869
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da FAxN70 Guarda i messaggi
Allora finalmente oggi ho cambiato il mio terzo monitor..!

206bw-w2007v-w2207h

Che dirè è veramente uno spettacolo stò monitor.. a partire dalla base che si può aggiustare in altezza comoda comoda.. Di riflessi non ho nessun problema..anche con una finestra alle spalle (non molto grande e con una tendina parasole semitrasparente )..
Vabbè ma tutte ste cose sono già state descritte..
Ho cmq provato a collegare l'xbox 360 in Hdmi ed ho provato a settare la risoluzione 1080p.. nessun problema il monitor la gestisce correttamente quindi confermo che il monitor h accetta e riscala i 1080p..!!!

Ora l'ho montato adesso adesso e volevo provare la funzione pivot.. Ma non basta girare lo schermo..!!?!

Ps a quel che ho capito con i pannelli sono sfigato..!!! Anche su questo hp ho un'altro pannello.. (MT220WW01-v1..... ITMH3.5) :P

Anche se qua al contrario dei samsung non dovrebbe cambiar niente..


Sei mitico.....stai dando una notizia fondamentale che farà piacere a molti!!!!

IL W2207H RISCALA A 1050 LA 1080P!!!!!!!!!!!

Ora che hai fatto 30, fai anche 31........dicci se quando visualizza la 1080p il monitor rimane a 16:10 spalmando l'immagine o crea due sottili bande nere sopra e sotto, mantenendo quindi il corretto rapporto 16:9.....
thegladiator è offline  
Old 27-11-2007, 22:27   #1870
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da FAxN70 Guarda i messaggi
Stò cercando di installare mydisplay su xp.. ma mi stà facendo dannare..!! all'avvio di windows mydisplay mi dà un errore e viene chiuso..! Chè balls..!!

Cmq la 360 a 1080p non ci vengono i bordi neri ma credo che venga "spalmata" anche se non penso sia la parola giusta.. in quando viene scalata dal monitor..



Ops.....mi hai letto nel pensiero, grazie 1000!!!!


P.S. Avevi attivato però nel menù del monitor l'opzione per mantenere l'aspect-ratio?
thegladiator è offline  
Old 27-11-2007, 23:05   #1871
pippomix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Sei mitico.....stai dando una notizia fondamentale che farà piacere a molti!!!!

IL W2207H RISCALA A 1050 LA 1080P!!!!!!!!!!!

Ora che hai fatto 30, fai anche 31........dicci se quando visualizza la 1080p il monitor rimane a 16:10 spalmando l'immagine o crea due sottili bande nere sopra e sotto, mantenendo quindi il corretto rapporto 16:9.....
Invece per il W2207 classico non c'è speranza nemmeno col firmware 1.6 vero?
pippomix è offline  
Old 27-11-2007, 23:31   #1872
FAxN70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
No non ho attivato niente..
Da dove si attiva l'aspect-ratio..!?

Se serve HpMyDisplay mi sà tanto che non lo attivo.. Non mi riesce di farmi andare Mydisplay..

La versione che avevo nel cd del w2007v mi andava..
questa mi dà errore..
Bho..!?!

E' successo a nessuno..!?!?
FAxN70 è offline  
Old 27-11-2007, 23:34   #1873
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da pippomix Guarda i messaggi
Invece per il W2207 classico non c'è speranza nemmeno col firmware 1.6 vero?


Mi sembra proprio di no, salvo smentita...
thegladiator è offline  
Old 27-11-2007, 23:37   #1874
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da FAxN70 Guarda i messaggi
No non ho attivato niente..
Da dove si attiva l'aspect-ratio..!?

Se serve HpMyDisplay mi sà tanto che non lo attivo.. Non mi riesce di farmi andare Mydisplay..

La versione che avevo nel cd del w2007v mi andava..
questa mi dà errore..
Bho..!?!

E' successo a nessuno..!?!?


Per il sw non saprei, sicuramente qualche conflitto....
La funzione dell'aspect-ratio la modifichi dall'osd del monitor (come qualsiasi altra cosa del resto, il sw NON è necessario), devi mettere "rapporto scala pers."...
thegladiator è offline  
Old 27-11-2007, 23:45   #1875
Lamm0
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9
salve ragazzi, sto cercando un monitor da usare per pc e ps3, il W2207H è il meglio che si trova a questa fascia di prezzo? con la PS3 gli HP sono veramente gli unici ad adattare le immagini con le 2 bande nere?
Lamm0 è offline  
Old 27-11-2007, 23:51   #1876
FAxN70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
A parte per il Pivot..

Va bè risolverò..

Cmq sia sono andato nell Osd-Controllo dell'immagine-Rappres.in scala personalizz-rapportoaltezza-larghezza..

Selezionato e salvato..

E niente bande nere..

Almeno che non siano così minuscole da non vederle ..!

Ps Mydisplay andava in conflitto con i driver nvidia.. aggiornati e ora tutto ok..!
Anche se speravo la funzione "pivot" fosse già implementata nel monitor.. perchè ad esempio chi usa linux è tagliato fuori da questa funzione..a menochè qualcuno nn abbia già trovato una soluzione.. Mi informo e vi faccio sapere..
mi trov
Cmq quoto Hysterix Gaulois quando diceva che in confronto ad altri la luminosità di sto monitor non dà affatto noia.. a me il sam 206bw dava veramente noia tanto era luminoso..infatti era anche per quello che ero scettico a prendere un 22" pensavo che mi accecasse.. invece con hp nessun abbaglio..!! (pareri personali.. )

Ultima modifica di FAxN70 : 28-11-2007 alle 01:52.
FAxN70 è offline  
Old 28-11-2007, 08:05   #1877
equefast
Member
 
L'Avatar di equefast
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Lamm0 Guarda i messaggi
salve ragazzi, sto cercando un monitor da usare per pc e ps3, il W2207H è il meglio che si trova a questa fascia di prezzo? con la PS3 gli HP sono veramente gli unici ad adattare le immagini con le 2 bande nere?
Mi associo anch'io: qualsuno sa dirci per favore se con questa versione H, la 1080p delle console viene spalmata a schermo intero oppure si può settare in 16:9 avendo le bandelline nere sopra e sotto? Grazie!
equefast è offline  
Old 28-11-2007, 08:27   #1878
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da equefast Guarda i messaggi
Mi associo anch'io: qualsuno sa dirci per favore se con questa versione H, la 1080p delle console viene spalmata a schermo intero oppure si può settare in 16:9 avendo le bandelline nere sopra e sotto? Grazie!


La 1080p è a schermo intero (16:10)....


P.S. La risposta era nel post precedente al tuo!
thegladiator è offline  
Old 28-11-2007, 08:37   #1879
equefast
Member
 
L'Avatar di equefast
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
La 1080p è a schermo intero (16:10)....


P.S. La risposta era nel post precedente al tuo!
Ho letto figurati, proprio per questo chiedo... si dice che non mette le bande nere ma al tempo stesso non ha impostato l'aspect-ratio nel menu. Quindi potrei pensare che di default prenda quello nativo, 16:10, ma dal menu si possa anche scegliere 16:9 avendo quindi le bande nere.
equefast è offline  
Old 28-11-2007, 10:06   #1880
FAxN70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 29
Riscrivo..

Allora sono andato nel menù dello schermo:

-Controllo dell'immagine-Rappres.in scala personalizz-rapporto altezza-larghezza..

Quindi adesso l'aspect-ratio dovrebbe essere selezionato giusto..!?!?

Ora accendendo la 360 a 1080p NIENTE BANDE NERE..!!

Devo fare foto!? o qualche altra prova per far capire meglio..?!?!?
FAxN70 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v