|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Rimini
|
aiuto
ho un problema con pes2007.
Quando termina il primo tempo di una partita mi si blocca ed esce dall'applicazione. queso problema era inesistente fino a 7 giorni fa. sono a quasi 1/2 del campionato master |
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
sisi è un bug noto questo..forse sei alla 17esima partita..oppure è una partita di ritorno di qlc coppa..il bug è stato risolto..basta che dai un okkiata su internet
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Senti, sai se c'è un server che supporti il resume per la patch dei nuovi manti erbosi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
non cè, credo che t convienre riscaricarla
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mmh.. ora installo la PROEVOLUTI... mi piacerebbe anche installare quella dei manti erbosi, sticazzi che scarica lento
ora cerco il link c'ya!
|
|
|
|
#3649 |
|
Senior Member
|
Ho installato la superpatch proevolution e non ha sbloccato un cazzo!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
|
non riesco ad installare la PROEVOLUTI Patch...
![]() con pes2006 ho installato qualsiasi cosa senza mai avere un problema, con sto pes non sono ancora riuscito ad installare un cazzo.. a parte i nomi dell'arsenal etc... ![]() che palle... vabbè, mo gioco che mi so rotto, poi disinstallo tutto e riprovo con la versione pulita pulita. ma se voglio tenere i salvataggi, che cartella devo backuppare? ![]() c'ya
|
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
|
sto gioco è talmente buggato che è quasi impossibile riuscire a modificare due nomi.
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ma non esiste qualche tool ben fatto per editare le rose delle squadre in modo dettagliato?
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo? ![]() c'ya
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'editing su PES è sempre stato un problema, a differenza di quelli per FIFA che sono, oltre che più numerosi, anche decisamente più semplici.
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
|
Cioè è assurdo che anche con due optionfile MODIFICATI (sblocco totale di tutto!) continua a NON vedermi niente, ma è scemo sto gioco?
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco le istruzioni : - per prima cosa dovete scaricarvi il programma AFS explorer link - se avete vecchie patches installate sul vostro PES 2008, è meglio che lo reinstallate, prima di cominciare l'installazione della Superpatch. -aprite afs explorer - clicca su file->import afs file->cercate la cartella img di pro e apritela -selezionate tutti i file e aprite il file cv_0 -Rispondete no alla domanda che vi appare. Adesso andate su action -> import folder e selezionate di importare la cartella cv_0 di questo archivio. -Rispondete sì alla domanda sul rebuild del file e selezionate il nome del nuovo file da creare cioè cv_0.img salvatelo come tutti i file in un altra cartella -creato il cv_0.img inseritelo nella cartella PES2008\img, sovrascrivendo il vecchio (se volete, fate una copia di backup di tutti i files prima di procedere..)
Ultima modifica di omar8792 : 25-11-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di omar8792 : 25-11-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
|
Ora va, dovevo solo caricare i dati del gioco... sul gioco!"
Comunque, leggete qua http://www.pesmagazine.net/dg/index....ic&p=9142#9142 Ci sarebbe questa OneDay2 Patch Pes2008, che apporta le seguenti caratteristiche: - Manti nuovi - Scarpette aggiornate - Loghi Replay inerenti la competizione - Inserita la Champions League e Coppa Uefa reale. - Coppa del mondo ed Europei, inserite anche tutte le altre coppe e leghe reali. - Fix settaggio pad Ps3(al posto di quello xbox360) - Dimensione del file: 2GB ...ma a qunto pare, è riservata solo ai "supporters". Ma che vuol dire? E a noi? Niente?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 26-11-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nessuno conosce i titoli originali e relativi artisti delle tracce? Alcune sono carine! Soprattutto "Deam Team" e "Go to the goal"
Ho googlato un pò ma non ho trovato pressochè niente (è un quesito ricorrente online, ma nessuno ha la risposta). |
|
|
|
|
|
#3660 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.