|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Formattazione sbagliata!!!
Ragazzi vi imploro aiutamemi,..ho fatto una stronzata galattica!
Ho lancaito cn partition magic la formattazione di un disco,....solo che era quello sbagliato era quello dell'archivio di mio fratello mi sn accorto subio e ho fatto annulla,era ancora allo 0%,dal panico ho anche spento il pc dall'alimentatore morale dopo il riavvio non mi vede piu nulla!! CHe faccio,...dimeti che si possono recuperare altrimenti sono mortoo |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Come ti ho scritto nell'MP al 99% recuperi tutto con Get Data Back
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
...mi sento gia piu tranquillo....ho gia scaricato il programma,...spero che il demo sia limitato nel tempo e non nei Mb.
Mi puoi dare qualche indicazione su come fare... Grazie ancora,...voi non avete idea,...ma rischio il linciaggio... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
La versione demo di Get Data Back ti permette di vedere i file che possono essere recuperati ma non permette il recupero vero e proprio
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ho il seagate ST3250824AS 250gb e funziona perfettamente. Oggi ho visto che in gestione periferiche non c'è più il modello del mio hd che è ST3250824AS. Sai perchè non si vede più il modello del mio hd?
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi,...sono felicissimo,con Get Data Back ho recuperato praticamente tutto e di +
...il software è semplicemente mostruoso..... ...vi ringrazio di cuore per la vostra segnalazione,mi avete salvato la vita |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ciao Angelus88,
Dato che mi sembri molto preparato, vorrei approfittare e chiederti una cosa. Ho fatto una partizione, ho C:135gb con winxp e dati, D:97gb vuoto. Adesso ho installato winxp anche su D:, quindi ho winxp sul C: e D:. Posso lasciare winxp solo sul D:, formattare e lasciare solo dati sul C:? Grazie |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Lo devi fare manualmente... quando installi Windows XP su un hard disk i file principali di boot vengono messi nella prima partizione... di conseguenza dato che hai due partizioni entrambe con XP, la prima partizione contiene i file di boot di entrambi gli XP quindi non la puoi formattare primo perché non te lo permette secondo perché perderesti entrambe le versioni di XP.
Quindi per manualmente intendo che devi avviare l'XP che c'è nella seconda partizione, poi da li apri il disco locale c, apri il file boot.ini ed elimini la riga del windows xp della prima partizione (se non sei sicuro posta qui il contenuto del file boot.ini). Fatto ciò devi eliminare manualmente le cartelle documents and settings, programmi e windows nient'altro... non eliminare né cartelle né file nascosti. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè winxp metti i file boot in C: se ho installato tutto in D:? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se avevi proprio due hard disk separati e installavi windows sul secondo hard disk come posizione, windows avrebbe messo lo stesso i file di Boot sul primary master. Poi se per caso scollegavi il primo hard disk, windows non partiva. Non chiedermi perché ma funziona così |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Angelus...scusa e ti disturbo ho un problema analogo. Due giorni fa ho cancellato per errore due file avi importantissimi dal mio desktop
Se proco Get Data back..mi troverà i files perduti? Devo installarlo sullo slave o sullo stesso Master C: ??
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Azz... il problema è che NON ho un altro pc.... e mo come faccio? Faccio una partizione sul secondo HD e installo un altro XP?
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Oppure prendo un HD esterno,faccio una copia del mio master e provo a recuperare dall'HD esterno usando il mio pc?
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Secondo te installarlo sul secondo HD, può essere utile oppure devo partizionarlo ed installargli un secondo sistema operativo,e da li installare GetDataBack e cercare il recupero? Scusa la pedanteria..ma sono files importanti...
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi invece di perdere tempo fai come ti ho detto che più il tempo passa più i dati possono diventare irrecuperabili per le continue scritture sul disco che fa il SO per cose varie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.