|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Con l'attuale 7mega probabilmente avrai cmq dei problemi
|
|
|
|
#7242 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Benvenuto nel club dei castrati a 1,2 Mbit!
elevul gighen78 Gomax MugenXxX Marteen1983 spaurus Kcal79 Friend34 Mars Cydonia shevaluk FaberM Ormai una squadretta di calcio la facciamo... io gioco in porta, corro poco, ho un ginocchio disastrato Ciao P.S.: comunque su it.tlc.telefonia.adsl ce ne sono altrettanti se non di piu'... Ultima modifica di FaberM : 22-11-2007 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#7243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Il tuo impianto di casa è a posto?
|
|
|
|
|
|
#7246 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Connessione scelta ADSL Operazione Tempo impiegato msec Velocità Kbps Download 67312 243.4 Upload 55687 294.23 Posso aggiuntermi anche io tra i castrati? Solo che io sto pure messo peggio... Ah... la bella cosa è che sono su ull (come voi credo/penso) |
|
|
|
|
|
|
#7247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ciao a tutti. Questo è il mio primo post.
Richiesta abbonamento del 08/11/2007. Attivo dal 14/11/2007 E' stato sempre così. ![]() ![]() Ho inviato la bellezza di 84 mail tramite il sito assistenza, sulle ultime ho scritto di tutto di più. Per la cronaca gli ho inviato raccomandata di recesso. Voglio credere che stiano facendo dei lavori di adeguamento della rete. Ma perchè non darne notizia. Tra l'altro questi casini coincidono sempre con gli upgrade di velocità previsti da Telecom Italia. Per tutti coloro che sono in wholesale e che hanno sempre problemi la spiegazione è una sola: Libero non compra la banda. A Telecom non frega una mazza di rompere le palle su abbonamenti wholesale, in fondo è come se avessero un nuovo cliente in casa, visto i prezzi wholesale. E Libero per guadagnare di più compra meno banda di quella che serve. Spero in un fallimento immediato. |
|
|
|
|
|
#7248 |
|
Senior Member
|
Vorrei anche fare una domanda.
Su uno speedtest mi da adsl-ull-xxx-xxx.41-151.net24.it Ho ancora il canone Telecom e ho la portante wholesale 2464/352. Che vuol dire adsl-ull in questo caso? |
|
|
|
|
|
#7249 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai gia' fatto tutte le verifiche, dalla qualita' della linea fisica alla configurazione e quant'altro, beh, ti rimane solo il cambio di provider... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai sul sito http://www.wholesale-telecomitalia.it/ e renditi conto quanti costi fa pagare telecozz ai provider... Ma se fai la copertura per "libero mega", cosa ti dice?Inserisci il numero di un vicino.
|
|
|
|
#7251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi se ti tolgono il fast (dubito), altrimenti puoi provare con alice, xò è un peccato con l'adsl che ti ritrovi
|
|
|
|
#7252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7253 | |
|
Member
|
Quote:
beh, ti diro': io credo che non leggano nemmeno, queste mail. Sono propenso a credere che abbiano un sistema automatico che, in base alle tue selezioni nella pagina di richiesta, seleziona la rispostina preconfezionata. Vorrei davvero sapere come funziona il call-center Libero. Capire come sono organizzati. Immagino che si tratti di un servizio in outsorcing, come al solito, dove dei poveretti sottopagati sono buttati, senza alcuna preparazione, ad affrontare clienti inferociti. Purtroppo, in Italia si continua ad avere il mito del guadagno "tutto e subito" e si risparmia su tutti quei costi che non generano marginalita' immediata. Il vero servizio post vendita al cliente non esiste... Ci dobbiamo adeguare. Bah.. scusate lo sfogo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7254 | |
|
Senior Member
|
Allora fai presto a recedere
Quote:
Ma chi sono i dirigenti di wind infostrada?! vorrei tanto conoscerli
|
|
|
|
#7255 |
|
Senior Member
|
In questo momento ci sono anche problemi di dns.
Andiamo di bene in meglio. |
|
|
|
|
|
#7256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io, dopo oltre 5 anni di libero, sto cercando di convincere mio padre a cambiare provider, anche visto che sono raggiunto dalla alice 7MB. Invierò la lettera di disdetta immediata non appena riuscirò a capire la storia delle caselle mail di libero: restano o scompaiono, alla rescissione del contratto internet?
|
|
|
|
#7257 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Quote:
1) è a pagamento 2) devo aspettare minimo mezz'ora perché mi risponda un operatore e poi so già qual è il problema: ci sono altri utenti libero in zona che si collegano alla stessa centrale e la mia 4Mb diventa peggio di una 56k; stasera ho fatto il test ed è il peggior risultato mai ottenuto: - 252 kb in upload -> ottimo, come da contratto; - 4 kb in download (è il risultato dello speed test offerto da libero; nei giorni scorsi almeno arrivavo a 40 kb/s) -> forse nelle loro offerte dovrebbero scambiare la "M" con la "k" e comunque i 4 Mb non li ho mai visti |
|
|
|
|
|
|
#7258 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so più dove sbattere la testa...
|
|
|
|
|
|
#7259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Quote:
è una vergogna che nessuno ci tuteli anche se credo che sia un costume tutto italiano quello di fregare la massa. Se vai in banca devi stare attento che non ti mettano le mani in tasca, stessa cosa per le bollette piene di balzelli vari, le assicurazioni, la telefonia non ne parliamo fanno quello che vogliono tanto il garante come tutti dorme nessuno che difende i cittadini da questi avidi di denaro. L'economia va male perchè si cerca di fare soldi fregando gli altri non producendo qualcosa di buono. Scusate lo sfogo ma mi fa rabbia che il cittadino venga gestito come un burattino, sarebbe opportuno imparare dai francesi è una settimana che sono in sciopero, perchè l'adsl la pagano meno di noi e funzione meglio? Non credo che siano + in gamba di noi ma si fanno rispettare. Speriamo tutto questo dipenda solo da un aggiornamento perchè tanto anche se cambiamo operatore la situazione non cambia molto ci saranno sempre altri disservizi. Un saluto a tutti
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
vorrei aggiungermi anch io...
ho un abbonamento per la 4mega ma vado a 1.2-1.5 con problemi annessi. tnx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.