|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Però una cpu del genere non l' avrei mai utilizzata, e soprattutto avrei puntato su un' architettura di memoria di tipo shared, e con 1 Gb. Ma qui davvero stiamo andando OT. Parlavamo di GIOCHI |
|
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Daltronde già prima c'era chi giocava ad AC su PS3 con la versione 1.94 del firmwire e constatava comunque gli stessi problemi di freeze e frame rate. La stessa cosa avviene con il 2.01 |
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
il fatto che basta togliere la barra delle informazioni e disconnettersi dal PSN passa in sordina?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tra l'altro l'information board cè solo dal 2.0 in poi. I problemi si presentano anche con l'1.94... http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...191065806/p/52 |
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
cosa che il 90% degli acquirenti non saprà mai. visto che si compera il gioco e si gioca....molti lo fanno. e comunque ho letto che non si risolve facendo così.
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
|
mi quoto per dire che ho letto ora sul forum ufficiale del gioco che ci sono utenti che hanno crash con fw 1.94 sconnessi e senza quella cavolo di barra
|
|
|
|
#1707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
l' ho già detto più volte.
CONSOLE = scatoletta nella quale inserisci il gioco e giochi. Per tutti gli smanettamenti/ottimizzazioni ed amenità varie ho abbandonato di proposito il mondo pc. Spero che in questa gara a chi l' ha più lungo SOny e M$ non si dimentichino di questo |
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
dovere di cronaca eh? (citazione) Se non fosse un dovere partigiano avrebbe riportato anche i problemi sull'altra piattaforma; lo scopo di creare solo flame/polemiche dal utente in questione non è mai stato abbandonato, complimenti.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
traducendo? imho stiamo dando la colpa ad una o l'altra console, ma come ho già detto quì cìè un gioco fatto da gente mezzo manico. non c'è altra spiegazione...non so se gli utenti pc hanno altre noie, ma poco mi importa...
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ma ora peddu ti posterà un altro centinaio di link, aspetta un po... al di la un po del discorso io ribadisco un mio pensiero, questa next-gen mi sa + di bug-gen, gli sviluppatori hanno troppe piattaforme di riferimento, hardware nuovi, standard televisisi nuovi, online da considerare, estrema concorrenza, rischio + alto, budget richiesti elevati, tempi stretti, e quindi... versioni buggate a + non posso. Tutto in dispetto della legge concorrenza = vantaggio per consumatori, e non venitemi a ridire che con la concorrenza si abbassa il prezzo delle console, si abbassava cmq... causa tasche utenti E rendiamoci conto che i numeri di vendita del software restano cmq bassi su singola piattaforma, e invece le 3d parti devono avere grossi budget e ricavi grossi. Insomma i 3d part prima sviluppavano quasi solo per PS2, c'erano le risorse principali puntate su una piattaforma, nota, rischi bassi (parco macchine molto ampio), ora è cambiato tutto, servono il triplo delle risorse, non molti reggeranno a fare titoli importanti (e magari qualcuno passa al wii), e di conseguenza credo si vedranno cose fatte bene fondamentalmente solo dai 1st part o da studi con risorse valide (vedi infinity ward) |
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la parte in grasseto:
"Per gli utenti Xbox 360, gli incovenienti/glitches sembrano leggermente più seri. Risultano blocchi durante il gioco e problemi a salvare gli obbiettivi raggiunti. Per conto nostro abbiamo avuto problemi di blocco/freeze durante i caricamenti e considerando i lunghissimi tempi di caricamento, la cosa risulta seccante" Sul resto si augurano una patch
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quando hai un'unica console (tipo la PS2), di solito vedi un sacco di robaccia. Perchè i produttori sanno di poter vendere ugualmente, quindi non si impegnano. Ora, con la concorrenza, sono costretti a impegnarsi. Sai che m'importa se falliscono, vuol dire che non si sono impegnati abbastanza. Se c'è molta concorrenza ( = molti gioconi, mi sembra di aver capito), non capisco perchè stai a lamentarti... ci sono più gioconi di prima, meglio no? C'è più scelta. Non vedo alcun vantaggio del discorso che dici te. E poi, a loro basta passare al multipiattaforma. Guarda quanti soldi sta facendo Activision (e non mi dire che è perchè è una casa grande, la EA è più grande ancora e sta scendendo). Paragone interessante: se Windows non avesse il monopolio del mercato, non credi che forse si sarebbero sbattuti un po' di più nell'aggiornarlo, invece di rilasciare Service Pack che non risolvono niente?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#1715 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Activision non è il primo arrivato, e EA ha chiuso lo studio di chigago, Atari sta svendendo tutti i franchise perchè non regge, nemmeno con gli aiuti finanziari della Infogrames (principale azionista). Io dico che alcuni non sono stati pronti al "cambiamento", e col multipiatta stanno avendo problemi e sfornano giochi con qualche "bug", complice pure la maggiore complessità delle console. Quote:
Però in questa next-gen, la "sovrapposizione" eccessiva delle 2 console (x360 e PS3) come tempi, target, credo stia causando + svantaggi che vantaggi, se io vedo svantaggi, dimmi tu quali vantaggi vedi. Il ribassamento dei prezzi delle console non dipende solo dalla concorrenza, se la PS3 era sola e costava ancora 600€ nessuna la prendeva lo stesso, ci sono altri "beni" da considerare, mica si campa di console. I giochi non sono ribassati, anzi sono aumentati! Ci sono Bug, e ti perdi le esclusive di qua e di la (e lasciamo perdere la piccola percentuale che si può comprare 2 o 3 console) Forse un divario di tempo e un ciclo era meglio per tutti, pure per il mercato. |
|||||
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
I giochi coi bug non derivano certo da questo. I giochi coi bug derivano dal fatto che i produttori si sentono tranquilli perchè tanto possono rilasciare una patch in futuro. Se vuoi dare la colpa a qualcuno, dalla all'online, non alla concorrenza.
Bah, comunque, tu guardi in negativo, io guardo in positivo. Tu dici che le case hanno problemi, io dico che noi abbiamo più scelta. .. inoltre, come dico sempre io, non c'era gusto a vedere i dati di vendita della scorsa generazione, tanto si sapeva che la PS2 sarebbe stata in cima. Ora il Wii è di solito in testa ma ci sono parecchie sorprese, ed è più divertente. Oltre al fatto di avere più scelta. Il mio divertimento viene prima dei problemi dei produttori o di chi altro
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#1717 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in realtà i giochi sono aumentati relativamente, stanno seguendo le orme dei giochi pc..costano quasi 70 euri appena usciti e scendono a 55 dopo un mesetto
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quoto: il punto è che si danno Internet la banda larga per scontati, quando -almeno nel mondo delle console- questo non dovrebbe avvenire.
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.