|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
apparte quello il resto ho fatto considerazioni personali quindi puoi anche evitare reply.....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
come sospettavo un aggiornamento del firmwire non è sufficente a correggere i porblemi della versione PS3.
Anche aggiornando al 2.01 su PS3 i problemi di frame rate permangono. E non solo. Restano anche i freeze. Basta andare sul forum ufficiale del gioco per redersene conto... http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...191065806/p/52 |
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
E' tutto a posto invece... Se avessi l PS3 e il gioco riscontrando problemi ti avrei mandato in quel posto tempo mezzo secondo. Come si fa a non rendersi conto di quando si è pesanti... Mettete sto titolo nel lato 360 così peddu84 si può riposare, per favore. |
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Non capisco che c'è di strano se per la 360 AC vada meglio. Capita che un gioco va meglio su una piattaforma invece che su un'altra, in questo caso va meglio per X360 e quindi IMHO peddu ha ragione. Che vi costa metterlo nella lista 360? Ne va di mezzo l'onore
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Registered User
|
Quote:
Intanto - è qualche pagina fa, tu magari non hai letto - abbiamo visto che le comparazioni video di gametailers le possiamo buttare nel water. E sulla scorta di quelle già c'era chi diceva che il gioco visivamente (framerate a parte) era peggiore in maniera abissale su una piattafoma. Io aspetterei che chi ha il gioco qui dentro lo finisca, visto che i cali sono "verso la fine". |
|
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il punto è che sono arrivate conferme da tutte le parti. E oltre a questi che a mio avviso sarebbero più che sufficenti a indicare la versione XBOX360 come migliore, si aggiungono problemii di freeze (sempre su PS3). Quanto appena elencato si è appena rivelato non essere risolvibile rapidamente tramite un semplice aggiornamento all'ultima versione del firmwire. Quindi il problema nell'indicarlo come gioco migliore su XBOX360, dove stà ?
|
|
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
prima affermi che sony avrebbe dovuto accorciare il ciclo di vita di ps2 e poi (giustamente) dici che accorciare il ciclo di vita di un prodotto è (questa si) una cazzata, il tuo ragionamento è un pò fumoso, non trovi? comunque, moltissime persone chiamano "playstation" qualsiasi console (un pò come succede con i lettori mp3 di marche diverse che vengono comunque chiamati ipod indiscriminatamente) e questo accade solo con i prodotti PERFETTI, ogni azienda ne sogna almeno uno e torno a dire che sono convinto che la sony abbia sbagliato un goal a porta vuota (scusate la metafora calcistica, ma sembrava puntuale). quello che volevo dire nell'altro post è che quando presentarono, qualche anno fa, i progetti di ps3 e 360 nessuno avrebbe scommesso che a natale 2007 la ps3 sarebbe stata in queste condizioni, a mio modo di vedere, pessime (e anche un pò umilianti) e lo dico da amante di videogiochi e futuro acquirente di ps3 (parecchio futuro, credo).
|
|
|
|
#1690 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però ero pure io dell'idea che debbano valere in primo luogo i pareri degli utenti qui dentro, che oltretutto è un covo di ex pc-isti che l'occhio per queste cose ce l'hanno. Siti esterni, affidabili fino ad un certo punto. |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vi potreste permettere di fare la voce grossa, smentendo o sminuendo anche cose che in realtà sono ben diverse da come le vorreste far passare... Mia opinione eh
Ultima modifica di peddu84 : 20-11-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
peddu 4ever!!
questa difesa a spada tratta di alcuni utenti qui dentro non mi piace x nnt,ora siamo arrivati a dire anche che i recensori non devono essere tenuti in considerazione,meglio le rece faziose di certi utenti
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AC è identico su entrambe le piattaforme, chi dice il contrario mente oppure si fida troppo delle recensioni. Lo sto giocando questi giorni su ps3, e l'ho visto e provato (questa mattina)(anche se solo per poco più di 1 ora su xbox360) da un mio amico. L'unica differenza è la tonalità dei colori. Il frame rate è ballerino (anche se in maniera assolutamente non fastidiosa) su entrambe le console. Su ps3 questi giorni lo avvertivo quando mi trovavo in cima a qualche torre e guardavo di sotto, guarda caso dal mio amico (xbox360) avvertivo leggeri cali di frame rate propri in quelle situazioni.
Piu ugali di così si muore (IMHO) P.S: Ora non ho voglia di replicare a 2000 persone |
|
|
|
|
|
#1694 | |||||||||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
ah sì... il mondo è bello perchè è vario... Ma qui mi sà che di vario cè ben poco. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti giuro mi fai ammazzare dalle risate, io posto le mie impressioni e tu mi rispondi con le impressione di altri utenti Cmq quoto chi diceva di inserire AC nella lista 360 così almeno sei contento Ultima modifica di Alex-RM : 20-11-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#1697 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per questo in quel periodo stavano pensando a portare a termine la PS3, non potevano certo pensare a "potenziarla" ... Ma davvero credete che il problema di PS3 sia la "Potenza" ?!? Detto questo, in questo thread non si doveva parlare di GIOCHI !?? |
||
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
|
peddu tranquillo ora qualcuno se ne esce che i reply degli utenti da te postati sono tutti di parte
|
|
|
|
|
#1699 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
io davvero non vi capisco. Qualche pagina fa sono state postate (non ricordo da chi) le parole di UNO DEGLI SVILUPPATORI DEL GIOCO che diceva che lo stesso andava meglio su X360. E qui stiamo ancora a parlare ? |
|||
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma davvero vi importa così tanto di quello che viene detto in questo thread?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.