Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 16:02   #1621
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Vediamo col prossimo aggiornamento. Potrebbe anche essere che al gioco dà fastidio qualche errore presente da sempre nei firmware Sony e che finora non dava problemi ad altri giochi. Ma presto lo scopriremo.
concordo.
Diciamo da confermare...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:12   #1622
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
concordo che potrebbe essere soltanto un problema di firmware x scoprirlo comunque dobbiamo soltanto attendere il prossimo aggiornamento.per ora il 2.0 crea parecchi problemi.
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:18   #1623
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Vediamo col prossimo aggiornamento. Potrebbe anche essere che al gioco dà fastidio qualche errore presente da sempre nei firmware Sony e che finora non dava problemi ad altri giochi. Ma presto lo scopriremo.
quando hanno programmato avevano anche loro gli stessi FW. non è che programmano a caso.
Old 19-11-2007, 16:26   #1624
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
quando hanno programmato avevano anche loro gli stessi FW. non è che programmano a caso.
No lo sviluppo è finito prima dell'usicta del Fw 2.00 e con questo firmware l'impiego della memoria è cambiato ( penso io) aggiungendo temi e mediabar.
Ecco perchè disabilitandoli si hanno meno problemi.
Old 19-11-2007, 16:33   #1625
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
No lo sviluppo è finito prima dell'usicta del Fw 2.00 e con questo firmware l'impiego della memoria è cambiato ( penso io) aggiungendo temi e mediabar.
però come detto prima, con l'1.94 i problemi persistono...
Finchè non esce è difficile dirlo.

Anche per Lair c'era la voce di un fw cdhe migliorasse il frame, ma così non è stato...
Old 19-11-2007, 16:40   #1626
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
però come detto prima, con l'1.94 i problemi persistono...
Finchè non esce è difficile dirlo.

Anche per Lair c'era la voce di un fw che migliorasse il frame, ma così non è stato...
Bhe non è che disabilitando temi e mediabar risolvi tutto, però non ho più cali e crash, sopratutto.
E prima del Fw 2.00 la PS3 non mi ha mai dato nessun tipo di problema....e non parlo solo di AC.

Mentre invece in Lair sono solo stati migliorati i controlli tramite fw...mai sentito di un aumento di fps....che rimangono pochi comunque.
Old 19-11-2007, 17:02   #1627
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
l'utente sopra parlava di problemi presenti da sempre nel FW sony
Old 19-11-2007, 17:11   #1628
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
l'utente sopra parlava di problemi presenti da sempre nel FW sony
Ah ok io parlavo solo del fw 2.00....immagino che Ubi il gioco lo abbia testato con il precedente....ammesso che lo abbia testato sto gioco eh?

E cmq se il gioco crasha lo stesso anche con il fw precedente allora la colpa non è di sony.
Io so solo che disabilitando le novità introdotte nel fw2.00 il gioco gira a modo.(ma non perfetto)
Old 19-11-2007, 17:13   #1629
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Ah ok io parlavo solo del fw 2.00....immagino che Ubi il gioco lo abbia testato con il precedente....ammesso che lo abbia testato sto gioco eh?

E cmq se il gioco crasha lo stesso anche con il fw precedente allora la colpa non è di sony.
Io so solo che disabilitando le novità introdotte nel fw2.00 il gioco gira a modo.(ma non perfetto)
ovvio. la colpa è di chi ha sviluppato, in fin dei conti sono loro che devono adeguarsi...certo è che mi sembra strano...insomma, con il betatesting non hanno visto che il gioco da dei problemi?
Old 19-11-2007, 17:26   #1630
peddu84
Bannato

Quote:
ovvio. la colpa è di chi ha sviluppato, in fin dei conti sono loro che devono adeguarsi...certo è che mi sembra strano...insomma, con il betatesting non hanno visto che il gioco da dei problemi?
anche per questo il problema del frame rate che permane con la versione 1.94, direi che non è collegata al firmwire.

E' possibile supporre che abbiano fatto test su una versione preliminare del 2.0, ma dell'1.94 era disponibile la versione finale...
(e difatti non ho letto di freeze con l'1.94 ma di pb con il frame rate sì...)
Old 19-11-2007, 17:30   #1631
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
anche per questo il problema del frame rate che permane con la versione 1.94, direi che non è collegata al firmwire.

E' possibile supporre che abbiano fatto test su una versione preliminare del 2.0, ma dell'1.94 era disponibile la versione finale...
(e difatti non ho letto di freeze con l'1.94 ma di pb con il frame rate sì...)
allora sono ciechi...o non hanno voluto fare uscire le due versioni a distanza di tempo...confidando in una futura patch
Old 19-11-2007, 19:16   #1632
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da dottorcapone Guarda i messaggi
Non posso che congratularmi! grazie per aver ascoltato

basta poco. se invece di offendere gratuitamente passaste buoni consigli staremmo tutti meglio.
Old 19-11-2007, 19:34   #1633
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
basta poco. se invece di offendere gratuitamente passaste buoni consigli staremmo tutti meglio.
copia il post di peddu con le risoluzioni etc..

non penso voglia le royalties.

i consigli arrivano ma non li senti
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:46   #1634
dottorcapone
Senior Member

L'Avatar di dottorcapone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
oddio, spero non ti riferisca a me
dottorcapone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:02   #1635
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
copia il post di peddu con le risoluzioni etc..

non penso voglia le royalties.

i consigli arrivano ma non li senti
se non lo copio un motivo c è.non me lo ripeere ogni 3 post.
Quote:
Originariamente inviato da dottorcapone Guarda i messaggi
oddio, spero non ti riferisca a me
parlavo in generale
Old 19-11-2007, 20:05   #1636
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
pensavo non avessi letto

motivo misterioso
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:30   #1637
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
comunque un dato oggettivo c'è:

prima che uscissero ps3 e 360 TUTTI e ripeto TUTTI erano convinti a ragion veduta della superiorità (superiorità schiacciante, peraltro) della console sony in relazione all'hardware, al software e al brand in generale.

secondo me gli è rimasta solo la superiorità del brand, mentre per quanto riguarda l'hardware la situazione è in pareggio e in relazione al software in perdita.

sony sottovalutando evidentemente il marchio xbox non solo ha sbagliato (e ormai credo oggi si possa affermare tranquillamente), ma ha perso temporaneamente la leadership del mercato e anche se in futuro riuscisse a riprendersela comunque ha fallito un'occasione appetibilissima, cioè invece di inseguire OGGI avrebbe potuto SBARAGLIARE qualsiasi avversario.

quando uscì ps2 tutti noi siamo rimasti a bocca aperta perchè faceva vedere cose che non avevamo mai visto!

oggi le cose che fa vedere ps3 si vedono meglio altrove nella maggior parte dei casi.

secondo me dovevano sfruttare ps2 ancora un pò e far uscire ps3 adesso, natale 2007, con esclusive e un hardware realmente superiore... non ci sarebbe stata storia.

se crei delle aspettative nei consumatori e poi vengono disattese (e solo gli affezionati e i fedelissimi possono contemplare l'ipotesi dell'attesa quando si tratta di tanti soldi spesi) la situazione è grave, si fa una figuraccia ed è un peccato perchè il progetto ps3 poteva essere meravigliosamente perfetto, invece mi sembra una cosa raffazzonata, incompleta e frettolosa e tutti questi multipiatta migliori sulla 360 sono una PROVA, non fatti opinabili.
Old 20-11-2007, 10:10   #1638
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Sega: 'PS3 supererà X360' - ps3, x360 - 20/11/2007

Posto anche qui la notizia che mi sembra abbastanza inerente al topic, letta così lascia un pò il tempo che trova, ma è un punto di vista alternativo (gli sviluppatori) sull'evoluzione di questa situazione che tanto tiene banco nei forum.

Fonte Spaziogame :

http://xbox360.spaziogames.it/conten...o=1&num_foto=0
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:11   #1639
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da vingilot Guarda i messaggi

secondo me dovevano sfruttare ps2 ancora un pò e far uscire ps3 adesso, natale 2007, con esclusive e un hardware realmente superiore... non ci sarebbe stata storia.

se crei delle aspettative nei consumatori e poi vengono disattese (e solo gli affezionati e i fedelissimi possono contemplare l'ipotesi dell'attesa quando si tratta di tanti soldi spesi) la situazione è grave, si fa una figuraccia ed è un peccato perchè il progetto ps3 poteva essere meravigliosamente perfetto, invece mi sembra una cosa raffazzonata, incompleta e frettolosa e tutti questi multipiatta migliori sulla 360 sono una PROVA, non fatti opinabili.
quoto...dovevano uscire dopo (magari questo natale) con un hardaware molto piu pompato...la gente avrebbe comunque aspettato e la superiorita' avrebbe convinto tutti gli altri.
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:35   #1640
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
quoto...dovevano uscire dopo (magari questo natale) con un hardaware molto piu pompato...la gente avrebbe comunque aspettato e la superiorita' avrebbe convinto tutti gli altri.
è una cazzata. le nuove generazioni di console sono uscite sempre nello stesso periodo. quelle uscite fuori tempo falliscono.
ps3 non avrebbe potuto uscire ora semplicemente perchè era già pronta quando usci la 360. semmai sarebbe dovuta uscire prima della 360 stessa in modo da mostrare di essere sempre i primi. se uscisse a metà ciclo di vita dell altra console anche se più potente sarebbe stata superata pochi anni dopo da un ulteriore console avversaria, accorciando il ciclo di vita.

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian