Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 14:35   #1681
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Cioè c'è un post di nAo che dice che hai sbagliato e ancora credi di essere nel giusto? Questo è come goldorak che è ancora convinto che se cambi l'hd della PS3 perdi la garanzia... tutte cose dettate da una grandissima ignoranza... e per di più così radicate da essere sostenute anche quando palasemente errate.
forse non lo letto?
apparte quello il resto ho fatto considerazioni personali quindi puoi anche evitare reply.....
Old 20-11-2007, 18:39   #1682
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
come sospettavo un aggiornamento del firmwire non è sufficente a correggere i porblemi della versione PS3.

Anche aggiornando al 2.01 su PS3 i problemi di frame rate permangono. E non solo. Restano anche i freeze.

Basta andare sul forum ufficiale del gioco per redersene conto...

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...191065806/p/52
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:44   #1683
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
come sospettavo un aggiornamento del firmwire non è sufficente a correggere i porblemi della versione PS3.

Anche aggiornando al 2.01 su PS3 i problemi di frame rate permangono. E non solo. Restano anche i freeze.

Visto? E tu che ti eri spaventato!
E' tutto a posto invece...

Se avessi l PS3 e il gioco riscontrando problemi ti avrei mandato in quel posto tempo mezzo secondo. Come si fa a non rendersi conto di quando si è pesanti...
Mettete sto titolo nel lato 360 così peddu84 si può riposare, per favore.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:45   #1684
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Visto? E tu che ti eri spaventato!
E' tutto a posto invece...

Se avessi l PS3 e il gioco riscontrando problemi ti avrei mandato in quel posto tempo mezzo secondo. Come si fa a non rendersi conto di quando si è pesanti...
quasi quasi ti mando un bacio
Old 20-11-2007, 18:46   #1685
peddu84
Bannato

Quote:
A dire la verità perchè semplicemente così è...
E sono pagine che posto conferme
Old 20-11-2007, 18:55   #1686
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Non capisco che c'è di strano se per la 360 AC vada meglio. Capita che un gioco va meglio su una piattaforma invece che su un'altra, in questo caso va meglio per X360 e quindi IMHO peddu ha ragione. Che vi costa metterlo nella lista 360? Ne va di mezzo l'onore ?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:06   #1687
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non capisco che c'è di strano se per la 360 AC vada meglio. Capita che un gioco va meglio su una piattaforma invece che su un'altra, in questo caso va meglio per X360 e quindi IMHO peddu ha ragione. Che vi costa metterlo nella lista 360? Ne va di mezzo l'onore ?
Il punto è che non si sa se questo topic deve seguire le opinioni degli utenti di hwupgrade.it o le collezioni di pareri esterni... per questo si discute.
Intanto - è qualche pagina fa, tu magari non hai letto - abbiamo visto che le comparazioni video di gametailers le possiamo buttare nel water. E sulla scorta di quelle già c'era chi diceva che il gioco visivamente (framerate a parte) era peggiore in maniera abissale su una piattafoma.

Io aspetterei che chi ha il gioco qui dentro lo finisca, visto che i cali sono "verso la fine".
Old 20-11-2007, 19:15   #1688
peddu84
Bannato

Quote:
Io aspetterei che chi ha il gioco qui dentro lo finisca, visto che i cali sono "verso la fine".
a dire la verità i cali ci sono sempre. Ma diventano molto più pesanti verso la fine del gioco.

Il punto è che sono arrivate conferme da tutte le parti. E oltre a questi che a mio avviso sarebbero più che sufficenti a indicare la versione XBOX360 come migliore, si aggiungono problemii di freeze (sempre su PS3).
Quanto appena elencato si è appena rivelato non essere risolvibile rapidamente tramite un semplice aggiornamento all'ultima versione del firmwire.

Quindi il problema nell'indicarlo come gioco migliore su XBOX360, dove stà ?
Old 20-11-2007, 19:15   #1689
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è una cazzata. le nuove generazioni di console sono uscite sempre nello stesso periodo. quelle uscite fuori tempo falliscono.
ps3 non avrebbe potuto uscire ora semplicemente perchè era già pronta quando usci la 360. semmai sarebbe dovuta uscire prima della 360 stessa in modo da mostrare di essere sempre i primi. se uscisse a metà ciclo di vita dell altra console anche se più potente sarebbe stata superata pochi anni dopo da un ulteriore console avversaria, accorciando il ciclo di vita.
le nuove generazioni di console non sono uscite tutte nello stesso periodo, quindi il concetto di "fuori tempo" è discutibile.

prima affermi che sony avrebbe dovuto accorciare il ciclo di vita di ps2 e poi (giustamente) dici che accorciare il ciclo di vita di un prodotto è (questa si) una cazzata, il tuo ragionamento è un pò fumoso, non trovi?

comunque,

moltissime persone chiamano "playstation" qualsiasi console (un pò come succede con i lettori mp3 di marche diverse che vengono comunque chiamati ipod indiscriminatamente) e questo accade solo con i prodotti PERFETTI, ogni azienda ne sogna almeno uno e torno a dire che sono convinto che la sony abbia sbagliato un goal a porta vuota (scusate la metafora calcistica, ma sembrava puntuale).

quello che volevo dire nell'altro post è che quando presentarono, qualche anno fa, i progetti di ps3 e 360 nessuno avrebbe scommesso che a natale 2007 la ps3 sarebbe stata in queste condizioni, a mio modo di vedere, pessime (e anche un pò umilianti)

e lo dico da amante di videogiochi e futuro acquirente di ps3 (parecchio futuro, credo).
Old 20-11-2007, 19:21   #1690
naoto84
Registered User

Quote:
a dire la verità i cali ci sono sempre. Ma diventano molto più pesanti verso la fine del gioco.

Il punto è che sono arrivate conferme da tutte le parti. E oltre a questi che a mio avviso sarebbero più che sufficenti a indicare la versione XBOX360 come migliore, si aggiungono problemii di freeze (sempre su PS3).
Quanto appena elencato si è appena rivelato non essere risolvibile rapidamente tramite un semplice aggiornamento all'ultima versione del firmwire.

Quindi il problema nell'indicarlo come gioco migliore su XBOX360, dove stà ?
Se ci sono freeze e il gioco crasha pure figurati... lo si mette dall'altra parte. A me non interessa "la sentenza", meno che mai.
Però ero pure io dell'idea che debbano valere in primo luogo i pareri degli utenti qui dentro, che oltretutto è un covo di ex pc-isti che l'occhio per queste cose ce l'hanno. Siti esterni, affidabili fino ad un certo punto.
Old 20-11-2007, 19:25   #1691
peddu84
Bannato

Quote:
Se ci sono freeze e il gioco crasha pure figurati... lo si mette dall'altra parte. A me non interessa "la sentenza", meno che mai.
Però ero pure io dell'idea che debbano valere in primo luogo i pareri degli utenti qui dentro, che oltretutto è un covo di ex pc-isti che l'occhio per queste cose ce l'hanno. Siti esterni, affidabili fino ad un certo punto.
io invece ho l'impressione che state spingendo così tanto per tenere solo in considerazione l'utenza di hw-upgrade semplicemente perchè quelli aggrappati alla console di casa Sony in questo forum sono un discreto numero.

Vi potreste permettere di fare la voce grossa, smentendo o sminuendo anche cose che in realtà sono ben diverse da come le vorreste far passare...

Mia opinione eh

Ultima modifica di peddu84 : 20-11-2007 alle 19:29.
Old 20-11-2007, 19:37   #1692
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

peddu 4ever!!
questa difesa a spada tratta di alcuni utenti qui dentro non mi piace x nnt,ora siamo arrivati a dire anche che i recensori non devono essere tenuti in considerazione,meglio le rece faziose di certi utenti
Old 20-11-2007, 19:41   #1693
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
AC è identico su entrambe le piattaforme, chi dice il contrario mente oppure si fida troppo delle recensioni. Lo sto giocando questi giorni su ps3, e l'ho visto e provato (questa mattina)(anche se solo per poco più di 1 ora su xbox360) da un mio amico. L'unica differenza è la tonalità dei colori. Il frame rate è ballerino (anche se in maniera assolutamente non fastidiosa) su entrambe le console. Su ps3 questi giorni lo avvertivo quando mi trovavo in cima a qualche torre e guardavo di sotto, guarda caso dal mio amico (xbox360) avvertivo leggeri cali di frame rate propri in quelle situazioni.
Piu ugali di così si muore (IMHO)

P.S: Ora non ho voglia di replicare a 2000 persone , quindi credeteci o no ma questa è la mia opinione.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:06   #1694
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
AC è identico su entrambe le piattaforme, chi dice il contrario mente oppure si fida troppo delle recensioni. Lo sto giocando questi giorni su ps3, e l'ho visto e provato (questa mattina)(anche se solo per poco più di 1 ora su xbox360) da un mio amico. L'unica differenza è la tonalità dei colori. Il frame rate è ballerino (anche se in maniera assolutamente non fastidiosa) su entrambe le console. Su ps3 questi giorni lo avvertivo quando mi trovavo in cima a qualche torre e guardavo di sotto, guarda caso dal mio amico (xbox360) avvertivo leggeri cali di frame rate propri in quelle situazioni.

P.S: Ora non ho voglia di replicare a 2000 persone , quindi credeteci o no ma questa è la mia opinione.
comè che dicono ?
ah sì... il mondo è bello perchè è vario...
Ma qui mi sà che di vario cè ben poco.

Quote:
Originariamente inviato da tetronimo
Ed ecco la mia opinione dopo aver giocato poco più di un'ora alla versione PS3.

Mi infastidiscono i cali di frame-rate, che ci sono, sono evidenti, non possono non essere visti.
E' odioso il fatto che rallenta anche in situazioni "non sospette" (capisco al centro di una città affollatissima, ma durante il training iniziale spiegatemi un po' perchè ruotare la telecamera deve diventare un'esperienza scattosa!).
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7601237
Quote:
Originariamente inviato da Sole
Giocato per un'oretta ieri. Che dire ..davvero bello e particolare. La grafika è moolto bella davvero e i cali di frame sn rarissimi.
Alcuni visi nn sn un grankè...ma se si considera le "dimensioni" del gioco..

Voto personale dopo un'ora :8
Versione giocata: 360
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7601043
Quote:
Originariamente inviato da BlackMamba
io ho provato entrambe le versione sullo stesso tv.ti posso dire che la versione x360 rallenta lievemente solo in pochissime situazioni mentre quella ps3 ha dei rallentamenti + frequenti e pesanti.La versione x360 se fai correre altair con rt+A ogni tanto si intravede del pop-up,anche su ps3 ma gli oggetti compaiono + lontano.Sinceramente preferisco un gioco + fluido visto che il pop up è comnque distante anche su x360 (non ci sono oggetti che compaiono a pochi metri di distanza)
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7600689
Quote:
Originariamente inviato da Dante
Non è che scatta, ha un framerate costantemente basso e spesso ha ulteriori cali. Se non li vedete probabilmente o avete dei problemi alla vista o semplicemente non fate caso al framerate nei giochi (quindi dovreste veder ben pochi difetti anche in pes2008).
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7599480
Quote:
Originariamente inviato da LALILULELO
il frame-rate non è costante, tende ad abbasarsi frequentemente.
Cmq il gioco il sè non è niente male. Mi sta prendendo.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7599578
Quote:
Originariamente inviato da biscacane
cmq sia io non faccio console war poichè non mi può fregare di meno visto che possiedo tutte le console e dico solo che gioco alla mano la versione PS3 è afflitta da troppi difetti tecnici e che per me il gioco anche come concept ha dei difetti non indifferenti che per i miei gusti lo rendono non piacevole.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7599409
Quote:
Originariamente inviato da biscacane
Mega quotone oggi ho riportato indietro AC per prendermi Ratchet e poi il caso ha voluto che nel negozio ci fosse proprio AC in versione 360 il chè mi ha fatto molto deprimere visto che la versione per 360 è nettamente superiore sia per colori che per il frame rate che mi sembrava ancora ai 30 fps fissi...insomma non possono fare giochi multipiatta in questo modo!
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7599237
Quote:
Originariamente inviato da LALILULELO
Arrivano le mazzate adesso: frame rate mai stabile(quasi non ci si può giocare per il fastidio), se provate a girare la telecamera negli ambienti vasti 99 % scatta, in quelli un pò + chiusi è meno frequente MA C'E' SEMPRE. Come ripeto Frame MAI STABILE...ed è una vergogna. Sincronia verticale al limite della decenza.
Ed è un vero peccato, perchè con tutta la bellezza che propone il gioco, l'esperienza personalmente è continuamente rovinata da scatti frequenti.
Mi auguro per i possessori 360 che su botolo questa grave mancanza sia aggiustata, in tal caso spendete li i vostri soldi.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7599039
Quote:
Originariamente inviato da Okrim
Appena preso, tecnicamente e' la fiera del tearing...e i rallentamenti ci sono eccome, non so com'è la versione 360 ma di compromessi ubisoft ne ha fatti tanti vediamo il gioco andando avanti, pero' non so com'è possibile che qualcuno neghi sti difetti, sono abbastanza evidenti, altro che pignoleria...speriamo in bene, perché nella parte finale del gioco ign ha anche detto che tutto peggiora, Incrociamo le dita.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7599043
Quote:
Originariamente inviato da ZIKI
dunque avendo parecchia esperienza di PC prima, mi sembra di rivivere il discorso di tempo fa, ossia il gioco e' godibile ma sicuramente non ha un bel frame rate, ossia io ci posso giocare tranquillamente essendo abituato al mondo pc dove certe volte si va giu' di brutto di frame /sec ma capisco certi che si lamentano, diciamo che a occhio e croce si va da un max di 30frame/sec a un minimo di 15-20..... in certi casi. Ripeto a me non da molto fastidio ma capisco chi si lamenta...
Ma la cosa che non mi e' andata giu' sinceramnte e' che tutta maraviglia grafica non la vedo.... ossia il gioco e' bello da vedere ma non e' cosi' TANTO come venerato nei molti post precedenti.
diciamo che il risultato globale e' da 8 ma innanzitutto essendo molti i personaggi in giro si sente la poverta poligonale di questi unite a texture mai eccezionali, stessa cosa per resto, anche gli edifici mi aspettavo qualcosa di meglio.
intediamoci non dico che sia scarso ma dai commenti letti dal forum sembrava da 9.5 la grafica cosa che non e' .

sara' che ieri ho incominciato R&C a 60frame/sec e con un grafica spaccamascella anche se fumettosa ma mi aspettavo di +.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7605253
Quote:
Originariamente inviato da RealRevenge
Vedo che ancora c'è gete convinta che le due versioni siano uguali o che messe a confronto le differenze siano trascurabili: ripeto che io ho provato con mano le due versioni sulla mia televisione perchè avendo preso la versione PS3 ho notato questo frame rate ballerino e alquanto fastidioso e così sono tornato in negozio per cambiarla con quella 360 dove oltra ad una colorazione migliore (ma qui si parla di gusti personali) il frame rate era incorato invece ai 30 fps, solo ora che sono più aventi ogni tanto c'è qualche piccolo calo anche qui nella verisone 360 ma qui si che sono lievi brevi e praticamente impercettibili, solo per pignoli e non ci si fa caso, quelli della versione PS3 invece erano presenti praticamente sempre ed erano fastidiosi, vediamo per una volta di essere obiettivi e di non tifare per una o l'altra parte...io sono sonaro convinto e dico che è meglio la versione 360 punto...dire questo significa solo dire che la Ubisoft non sa programmare su PS3 e non che PS3 è meno potente, lungi da me pensare una cosa simile...la PS3 è la mia console di riferimento...COD ad esempio si che è uguale, lì si che hanno saputo minimizzare le differenze, ma qui no e chi non vede i succitati difetti o è cieco oppure fa finta di non vederli per partito preso o ancora semplicemente non ci fa caso (ma non perchè non ci siano o siano trascurabili perchè è strano lui che riesce a sopportare sti cali nel framerate)...

probabilmente dipende da questo: se uno compra la versione PS3 e basta allora prende quei cali come facenti parte del gioco diciamo, se uno invece prende la verisone PS3 ma vede anche quella 360 allora capisce che quei cali non ci devono essere e non sono del gioco ma sono solo della versione PS3...

io sonaro nel cuore ammetto che i difetti ci sono...mi duole dirlo ma è così di fronte a quanto visto dai miei occhi...
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7605537
Quote:
Originariamente inviato da Okrim
Poco da dire, arrivato a Damasco su ps3 la situazione peggiora, io ho veramente paura ad andare avanti..i cali cominciano a farsi pesanti..
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7605601
Quote:
Originariamente inviato da RealRevenge
Si io ora ho la versione 360 e i cali non ci sono, i colori sono anche più belli, sembra anche che ci sia più contrasto non so come dire, unici difetti su 360 sono taring occasionale ma ben camuffato, ossia non si nota tanto, un pò di pop up ma credo sia di entrambe le versioni, il frame rate dopo aver gicato su Ps3 qui su 360 invece è una goduria e meno male perchè in quel modo mi dava fastidio giocare
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7605648
Quote:
Dai, alla ubisoft possono dire quello che vogliono, ma su ps3 io tutto questo sforzo non lo vedo...ma ragazzi, stiamo scherzando? Il tearing e i rallentamenti appaiono pure in situazioni inspiegabili...sono dentro una stanza vuota, con due personaggi, inquadratura fissa, le animazioni traballano pure li e il personaggio lampeggia sotto il tearing...io non avevo mai visto il tearing solo sui personaggi eh...e meno male si sono sforzati...per fortuna il gioco e' bello lo stesso...pero' non mi vengano a dire che e' il massimo ottenibile perche' gli sbatterei in faccia uncharted, cod 4 e r&c sviluppati pure in meno tempo...
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7606626
Quote:
Originariamente inviato da Darth Fener
confermo quanto detto da okrim.
la versione ps3 più avanti va a putt@%e col frame.
la cosa ridicola è che il frame si rincoglionisce anche quando si è SOLI sullo schermo.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7607201
Quote:
Originariamente inviato da darth fener
Io che ho potuto vedere entrambe le versioni confermo la cosa:i primi cali durante le prime fasi di gioco si possono sopportare,ma dopo cominciano ad essere pesantucci.
il mio amico(il gioco versione ps3 è suo) ha cominciato a bestemmiare come un pazzo,quando tolto il giocops3 e messo il mio sulla 360 il risultato è stato evidente.

i cali di frame su 360 restano per tutta la durata del gioco sempre sopportabili e minimi.
http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7607217
Old 20-11-2007, 20:13   #1695
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
puo darsi ma nella vita reale nessuno che non conosco piu che bene si permette di dirmi che quello che penso e' una cazzata a meno che non voglia prendersi un pugno in faccia...e quando sui forum perche' e' facile scrivere dietro ad un monitor lo leggo mi fa incazzare tutto qua.cmq vabe non volevo fare polemica
prendi a pugni in faccia tutti quelli che non concordano con quanto dici ?!?c
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:15   #1696
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Cut...

Ti giuro mi fai ammazzare dalle risate, io posto le mie impressioni e tu mi rispondi con le impressione di altri utenti

Cmq quoto chi diceva di inserire AC nella lista 360 così almeno sei contento

Ultima modifica di Alex-RM : 20-11-2007 alle 20:18.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:16   #1697
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
io sono daccordo con fabio.....esci un anno dopo fa almeno una macchina più performante,anche perche secondo sony dovrebbe durare 10 anni.....
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
probabilmente te ne intendi di piu non lo so...pero boh, visto che cmq hanno toppato a farla uscire un anno dopo, aspetta ancora e fai uno sforzo x rendere piu potente la macchina no ? e poi come detto da ivan...con l'hardware PS3 che crede sony di poter durare 10 anni ? spero che chi abbia fatto la dichiarazione in qual momento aveva bevuto o fatto chissa' che perche' non mi sembra molto possibile.tu tecno cosa ne pensi di questa cosa dei 10 anni ?
ragazzi, la console Sony è uscita in ritardo di un anno per difficoltà a concretizzare il progetto (Cell, ma soprattutto le lenti dei lettory BD), NON per scelta. Loro probabilmente puntavano ad un lancio due-tre mesi dopo X360 ...

Per questo in quel periodo stavano pensando a portare a termine la PS3, non potevano certo pensare a "potenziarla" ...

Ma davvero credete che il problema di PS3 sia la "Potenza" ?!?

Detto questo, in questo thread non si doveva parlare di GIOCHI !??
Old 20-11-2007, 20:17   #1698
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

peddu tranquillo ora qualcuno se ne esce che i reply degli utenti da te postati sono tutti di parte
Old 20-11-2007, 20:21   #1699
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

quindi non è un problema del firmware ?

Quote:
Il punto è che non si sa se questo topic deve seguire le opinioni degli utenti di hwupgrade.it o le collezioni di pareri esterni... per questo si discute.
Intanto - è qualche pagina fa, tu magari non hai letto - abbiamo visto che le comparazioni video di gametailers le possiamo buttare nel water. E sulla scorta di quelle già c'era chi diceva che il gioco visivamente (framerate a parte) era peggiore in maniera abissale su una piattafoma.

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

io davvero non vi capisco.
Qualche pagina fa sono state postate (non ricordo da chi) le parole di UNO DEGLI SVILUPPATORI DEL GIOCO che diceva che lo stesso andava meglio su X360.
E qui stiamo ancora a parlare ?
Old 20-11-2007, 20:25   #1700
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ma davvero vi importa così tanto di quello che viene detto in questo thread?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian