Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 10:15   #1101
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
nera? pazzo te ne pentirai dopo poco
Mi son già dato per pazzo da solo,non sol per il colore, ma anche per la motorizzazione
tenendola in garage spero di pentirmene un po' più avanti
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:42   #1102
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... visto che ci sono... mi aggiungo pure io con le mie 3 bambine

... 308 GTS ('88)

questa è una 328....
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:12   #1103
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
LE FOTO NON SONO ORIGINALI PERò è IL MODELLO CON LA MIA DESCRIZIONE

macchina di mio padre:ALFA ROMEO GT NERA..SEDILI IN PELLE ROSSI "PRADA" IMPIANTO HI-FI CERCHI IN LEGA MODELLO 2.0 DISTINCTIVE DA 165 CV
LINK:http://www.mitoalfaromeo.com/html/im.../159_sfide.jpg

la macchina di mia sorella:seicento bianca modello active 54 cv. con impianto subwoofer.....modello classico....
link:uguale a questa solo bianca http://autokatalog.tiscali.cz/images...o/2002/3MC.JPG

la mia macchinona:lotus elise s con i bellissimi fari xeno i sensori di parcheggio sia avanti che dietro e sedili fatti apposta per me comprati su ebay sedili della sparco( )
http://www.wendels.se/images/Nya%20b...0elise%20s.jpg

e le moto di famiglia:
di mio padre: hornet 900 nera con marmitta bassa akrapovic della r6 modello 2006....
http://www.burn-out.it/assets/images...2-SB2carb9.jpg

la mia piccola bazzeccola
la r6 del 2006 piccola bazzeccola...la vendo a 7.500 €.......ha 6.500 km circa....MO MI COMPRO LA R1
link: la mia moto è tale e quale a questa colore e tutto: http://www.motousate.it/annunci/photos/32345.jpg

SE NON CREDETE VENITE A FRANCAVILLA IN PROVINCIA DI PESCARA....CMQ PER EVITARE REPLICHE SU CHE LAVORO FACCIO PER PERMETTERMI STA ROBA....FACCIO IL GINECOLOGO....E MIO PADRE è UOMO D'AFFARI.....

P.S:CHI VUOLE COMPRARE LA MIA MOTOZZUOLA....??

C'è UN SOLO UOMO CHE ABITA A FRANCAVILLA E MI FREGA IN TUTTO è PARIDE ALBANESE(IMMAGINO LO CONOSCETE)....HA UNA VILLA CON UNA PISCINA EXTRAGRANDE E UNA BELLISSIMA AUDI R8 SBAVO SEMPRE QUANDO LA VEDO........

Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 16:22.
ma livete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:17   #1104
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
elise con gli xeno.. ei sensori di parcheggio.. magari pure con gli interni in pelle o l'impianto stereo..o magari gli alzacristalli elettrici.........
Old 20-11-2007, 16:20   #1105
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
elise con gli xeno.. ei sensori di parcheggio.. magari pure con gli interni in pelle o l'impianto stereo..o magari gli alzacristalli elettrici.........
gran descrizione ...come optional ha i pneumatici ? qualcosa mi puzza
Old 20-11-2007, 16:26   #1106
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

la elise è una macchina da 40.000 €.......non è una lamborghini con tutto incluso.......i fari xeno mi son costati la bellezza di 800 €......puzza di cosa?? ho solo descritto l'interno della macchina...niente altro..il sedile sparco non è di serie l'ho comprato su ebay......ti devo dire pur il negozio eheeheheh

p.s non mi sembra di aver parlato di pneumatici..... vuoi sapere quali sono?? eheheheeh
naaaa non te lo dico dopo sono troppo pesante.....ahahaah

ah mi sono completamente scordato in pelle appena comprata la mia macchinuccia aveva solo i sedili il volante e le portiere.......magari ci fosse pure una bella pupa bionda.....eheheehehe

Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 16:30.
Old 20-11-2007, 16:26   #1107
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da ma livete Guarda i messaggi
LE FOTO NON SONO ORIGINALI PERò è IL MODELLO CON LA MIA DESCRIZIONE

macchina di mio padre:ALFA ROMEO GT NERA..SEDILI IN PELLE ROSSI "PRADA" IMPIANTO HI-FI CERCHI IN LEGA MODELLO 2.0 DISTINCTIVE DA 165 CV
LINK:http://www.mitoalfaromeo.com/html/im.../159_sfide.jpg

la macchina di mia sorella:seicento bianca modello active 54 cv. con impianto subwoofer.....modello classico....
link:uguale a questa solo bianca http://autokatalog.tiscali.cz/images...o/2002/3MC.JPG

la mia macchinona:lotus elise s con i bellissimi fari xeno i sensori di parcheggio sia avanti che dietro e sedili fatti apposta per me comprati su ebay sedili della sparco( )
http://www.wendels.se/images/Nya%20b...0elise%20s.jpg

e le moto di famiglia:
di mio padre: hornet 900 nera con marmitta bassa akrapovic della r6 modello 2006....
http://www.burn-out.it/assets/images...2-SB2carb9.jpg

la mia piccola bazzeccola
la r6 del 2006 piccola bazzeccola...la vendo a 7.500 €.......ha 6.500 km circa....MO MI COMPRO LA R1
link: la mia moto è tale e quale a questa colore e tutto: http://www.motousate.it/annunci/photos/32345.jpg

SE NON CREDETE VENITE A FRANCAVILLA IN PROVINCIA DI PESCARA....CMQ PER EVITARE REPLICHE SU CHE LAVORO FACCIO PER PERMETTERMI STA ROBA....FACCIO IL GINECOLOGO....E MIO PADRE è UOMO D'AFFARI.....

P.S:CHI VUOLE COMPRARE LA MIA MOTOZZUOLA....??

C'è UN SOLO UOMO CHE ABITA A FRANCAVILLA E MI FREGA IN TUTTO è PARIDE ALBANESE(IMMAGINO LO CONOSCETE)....HA UNA VILLA CON UNA PISCINA EXTRAGRANDE E UNA BELLISSIMA AUDI R8 SBAVO SEMPRE QUANDO LA VEDO........
CAZZO SE LO CONOSCO...sai come smadonna quando lo svernicio con la mia F430 Scuderia ????
Old 20-11-2007, 16:29   #1108
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Mah...

sembra molto questa faccina:

Questo utente l'ho già visto in qualche altra discussione...chissà cosa diceva...mmm....
Old 20-11-2007, 16:29   #1109
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
la elise è una macchina da 40.000 €.......non è una lamborghini con tutto incluso.......i fari xeno mi son costati la bellezza di 800 €......puzza di cosa?? ho solo descritto l'interno della macchina...niente altro..il sedile sparco non è di serie l'ho comprato su ebay......ti devo dire pur il negozio eheeheheh

p.s non mi sembra di aver parlato di pneumatici..... vuoi sapere quali sono?? eheheheeh
dai stavo a scherzà... cmq piacere , io sono Paride Albanese :P Scherzi a parte posta le foto della elise..io l'adoro quella macchina..chissà se un giorno..
Old 20-11-2007, 16:37   #1110
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:

ah mi sono completamente scordato in pelle appena comprata la mia macchinuccia aveva solo i sedili il volante e le portiere.......magari ci fosse pure una bella pupa bionda.....eheheehehe
.. pensi che non conosco l'elise?
Old 20-11-2007, 16:38   #1111
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

con la f430 scuderia....tranqui gia mi tiro indietro al sentire parlare di ferrari eheheeheheh
tra qualche giorno posto le foto...ora sono troppo malato sia per andare a lavoro sia per andare a fare delle foto eheheeheh

non hai visto a me in qualche altro thread è mio padre che scrive pure quando non ha niente da fare.....tipo nel thread musiche house sono io che vado in disco e ho bisogno di canzoni
mio padre qui.....un thread sulle ducati di mio zio e le varie problematiche......
Old 20-11-2007, 16:38   #1112
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Quote:
.. pensi che non conosco l'elise?
e allora perchè mi stai a di le cose......se la conosci....
Old 20-11-2007, 16:40   #1113
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
e allora perchè mi stai a di le cose......se la conosci....
volevo solo far notare che se hai messo quelle cose su una elly non so fino a che punto tu abbia capito che genere di macchina hai in mano... era una critica velata sul tuo acquisto...
Old 20-11-2007, 16:40   #1114
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
sei il mio mito della giornata...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:40   #1115
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
sei il mio mito della giornata...
vedo che qualcuno capisce le battute
Old 20-11-2007, 16:46   #1116
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
vedo che qualcuno capisce le battute
ma penso che tutti l'abbiano capita!
Old 20-11-2007, 16:48   #1117
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:

già.. comunque complimenti per la vettura..ma non la rovinerei con sedili sparco et simili..se non è dedicata per pista evita le truzzate..imho! Gran macchina...

@85kimeruccio : dai tu non sai nulla sulla elise cmq alla fine l'ho presa l'emmeicscinque ricordi ? ne avevamo parlato su msn. -11 gg e la prendo.
Old 20-11-2007, 16:59   #1118
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

edit .
Old 20-11-2007, 17:01   #1119
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

che testa bacata che tengo eheheheeh
trovate che abbia fatto male a mettre i sedili sparco?? bè allora cambio..sono l'unico a dire chè è bella...pure la mia ragazza dice che fanno schifo sti sedili sono scomodi.....mah.....cmq cerco di utilizzare al meglio il vostro consiglio....ho trovato una foto della macchina di questa estate i sedili ancora non gli avevo cambiati.....come vi sembra??
comunque chi mi ha detto le truzzate mi ci chiama mia sorella truzzo........pure lei lo è tant'è che ha il subwoofer nella macchina.....
mannaggia le targhe italiane sono enormi....devo coprire na frega di spazio per la targa..O.o

p.s:come mettete le foto sul sito? usate imageshack??

Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 17:04.
Old 20-11-2007, 17:05   #1120
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
che testa bacata che tengo eheheheeh
trovate che abbia fatto male a mettre i sedili sparco?? bè allora cambio..sono l'unico a dire chè è bella...pure la mia ragazza dice che fanno schifo sti sedili sono scomodi.....mah.....cmq cerco di utilizzare al meglio il vostro consiglio....ho trovato una foto della macchina di questa estate i sedili ancora non gli avevo cambiati.....come vi sembra??
comunque chi mi ha detto le truzzate mi ci chiama mia sorella truzzo........pure lei lo è tant'è che ha il subwoofer nella macchina.....
mannaggia le targhe italiane sono enormi....devo coprire na frega di spazio per la targa..O.o

p.s:come mettete le foto sul sito? usate imageshack??

si imageshack

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian