|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Mi son già dato per pazzo da solo,non sol per il colore, ma anche per la motorizzazione
tenendola in garage spero di pentirmene un po' più avanti
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
LE FOTO NON SONO ORIGINALI PERò è IL MODELLO CON LA MIA DESCRIZIONE
macchina di mio padre:ALFA ROMEO GT NERA..SEDILI IN PELLE ROSSI "PRADA" IMPIANTO HI-FI CERCHI IN LEGA MODELLO 2.0 DISTINCTIVE DA 165 CV LINK:http://www.mitoalfaromeo.com/html/im.../159_sfide.jpg la macchina di mia sorella:seicento bianca modello active 54 cv. con impianto subwoofer.....modello classico.... link:uguale a questa solo bianca http://autokatalog.tiscali.cz/images...o/2002/3MC.JPG la mia macchinona:lotus elise s con i bellissimi fari xeno i sensori di parcheggio sia avanti che dietro e sedili fatti apposta per me comprati su ebay sedili della sparco( ) http://www.wendels.se/images/Nya%20b...0elise%20s.jpg e le moto di famiglia: di mio padre: hornet 900 nera con marmitta bassa akrapovic della r6 modello 2006.... http://www.burn-out.it/assets/images...2-SB2carb9.jpg la mia piccola bazzeccola la r6 del 2006 piccola bazzeccola...la vendo a 7.500 €.......ha 6.500 km circa....MO MI COMPRO LA R1 link: la mia moto è tale e quale a questa colore e tutto: http://www.motousate.it/annunci/photos/32345.jpg SE NON CREDETE VENITE A FRANCAVILLA IN PROVINCIA DI PESCARA....CMQ PER EVITARE REPLICHE SU CHE LAVORO FACCIO PER PERMETTERMI STA ROBA....FACCIO IL GINECOLOGO....E MIO PADRE è UOMO D'AFFARI..... P.S:CHI VUOLE COMPRARE LA MIA MOTOZZUOLA....?? C'è UN SOLO UOMO CHE ABITA A FRANCAVILLA E MI FREGA IN TUTTO è PARIDE ALBANESE(IMMAGINO LO CONOSCETE)....HA UNA VILLA CON UNA PISCINA EXTRAGRANDE E UNA BELLISSIMA AUDI R8 SBAVO SEMPRE QUANDO LA VEDO........ Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
elise con gli xeno.. ei sensori di parcheggio.. magari pure con gli interni in pelle o l'impianto stereo..o magari gli alzacristalli elettrici.........
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
gran descrizione ...come optional ha i pneumatici ?
|
|
|
|
#1106 |
|
Junior Member
|
la elise è una macchina da 40.000 €.......non è una lamborghini con tutto incluso.......i fari xeno mi son costati la bellezza di 800 €......puzza di cosa?? ho solo descritto l'interno della macchina...niente altro..il sedile sparco non è di serie l'ho comprato su ebay......ti devo dire pur il negozio eheeheheh
p.s non mi sembra di aver parlato di pneumatici..... naaaa non te lo dico dopo sono troppo pesante.....ahahaah ah mi sono completamente scordato in pelle appena comprata la mia macchinuccia aveva solo i sedili il volante e le portiere.......magari ci fosse pure una bella pupa bionda.....eheheehehe Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mah...
sembra molto questa faccina: Questo utente l'ho già visto in qualche altra discussione...chissà cosa diceva...mmm....
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Junior Member
|
con la f430 scuderia....tranqui gia mi tiro indietro al sentire parlare di ferrari eheheeheheh
tra qualche giorno posto le foto...ora sono troppo malato sia per andare a lavoro sia per andare a fare delle foto eheheeheh non hai visto a me in qualche altro thread è mio padre che scrive pure quando non ha niente da fare.....tipo nel thread musiche house sono io che vado in disco e ho bisogno di canzoni mio padre qui.....un thread sulle ducati di mio zio e le varie problematiche...... |
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
volevo solo far notare che se hai messo quelle cose su una elly non so fino a che punto tu abbia capito che genere di macchina hai in mano... era una critica velata sul tuo acquisto...
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
|
vedo che qualcuno capisce le battute
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già.. comunque complimenti per la vettura..ma non la rovinerei con sedili sparco et simili..se non è dedicata per pista evita le truzzate..imho! Gran macchina...@85kimeruccio : dai tu non sai nulla sulla elise cmq alla fine l'ho presa l'emmeicscinque
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
edit .
|
|
|
#1119 |
|
Junior Member
|
che testa bacata che tengo eheheheehtrovate che abbia fatto male a mettre i sedili sparco?? bè allora cambio..sono l'unico a dire chè è bella...pure la mia ragazza dice che fanno schifo sti sedili sono scomodi.....mah.....cmq cerco di utilizzare al meglio il vostro consiglio....ho trovato una foto della macchina di questa estate i sedili ancora non gli avevo cambiati.....come vi sembra?? comunque chi mi ha detto le truzzate mi ci chiama mia sorella truzzo........pure lei lo è tant'è che ha il subwoofer nella macchina..... mannaggia le targhe italiane sono enormi....devo coprire na frega di spazio per la targa..O.o p.s:come mettete le foto sul sito? usate imageshack?? Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si imageshack
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

)
gran descrizione ...come optional ha i pneumatici ?